Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Io al posto di qualche coppia Cuckold metterei un Last " Ogni visita sul profilo che arriva a 1000 , di mille in mille , pompino con il guardone segone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Abbi pazienza, io ho quotato @Timidodelicato. Lo so che qui siamo 700.000, ma siccome lui ha detto 1 su 3 sono 700.000 X 3 che fa 2.100.000. In Italia siamo 65 milioni, per cui se tanto mi dà tanto @Timidodelicato ha stimato gli anziani, i bambini e gli asessuati in circa 63 milioni su 65. Questo intendevo.
Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci
Ma figurati, era solo per spiegarti che avevi frainteso. Oppure può anche essere che siete tu e @Timido ad alzare di brutto la percentuale degli anziani 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Capito 🙂
Comunque tranquillo, anche fosse rivolto a me non mi ero affatto offeso. Siamo qui per confrontarci
Ma figurati, era solo per spiegarti che avevi frainteso. Oppure può anche essere che siete tu e @Timido ad alzare di brutto la percentuale degli anziani 😄 😄 😄
Io e Lui più tutti quelli della bocciofila 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Capito 🙂
Io e @Timido abbiamo fondato il "Club Anziani di A69" 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Almeno tu la tua età l'hai scritta nel nick. Lui no, visto che si chiama @Timido. Ma tanto lì siamo 😇

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Almeno tu la tua età l'hai scritta nel nick. Lui no, visto che si chiama @Timido. Ma tanto lì siamo 😇
Mi hai scoperto 😒 😒
Ed io pensavo di far passare 80 come dimensione artistica 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2024 -
Perché hanno qualche patologia e allo stesso tempo si credono di essere chi sa chi

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Basta essere giovani dentro... E che ti tiri un po'... Resti in pista sempre... 😎

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
sei sei su questo sito è normale essere sbirciati, ... anche bello direi

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ho l'impressione che alcuni vedono il proprio profilo come l'estensione di se stessi.
Mettono le foto migliori, fanno descrizioni molto dettagliate, scrivendo quello che vogliono o non vogliono.
Si mettono in mostra ma vorrebbero essere guardati solo da quelli o quelle di loro gradimento.
Un po' come se mi vestissi a festa per rimorchiare, ma poi mi guardassero solo i gay, trans, donne che non mi piacciono e mi incazzassi con loro perché mi guardano, lamentandomi perche lo trovo fastidioso.
Ho il sospetto che la maggior parte di quelli che visita il mio profilo sono uomini e sicuramente è la maggior parte di quelli che mi scrivono, ma non ci posso fare nulla e incazzarsi non cambia le cose 🤗
infatti, A69 è una vetrina e tutti possono guardare, sia che l'utente ci piaccia o meno.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,
Ettepareva, adesso te metto in black list forum!
Diciamo che come analisi è corretta: che fai, la mattina alle 6 sali sulla metro piena de gente a Roma e te metti a dì "Te me poi guardà, te no, te si, te no".
Capirai: se me metti in black list solo perché t'ho guardato er profilo........se te scrivo che me fai? 😎

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Diciamo che come analisi è corretta: che fai, la mattina alle 6 sali sulla metro piena de gente a Roma e te metti a dì "Te me poi guardà, te no, te si, te no".
Capirai: se me metti in black list solo perché t'ho guardato er profilo........se te scrivo che me fai? 😎
Ti sblocca e ti blocca di nuovo 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Wow, assolutamente da provare!

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Wow, assolutamente da provare!
Buongiorno 😄 😄 il gusto di bloccare due volte una persona 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Superpinball,

Io sono pronto a capire tutto. Non riesco a capire che problemi posso creare guardando il tuo profilo, e vorrei che mi venisse spiegato 😇
Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
È vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profili

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Fulloptional19,

Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
È vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profili
Buongiorno, il tema è diverso, non si sta parlando delle foto proposte ma di quanto sia sensato il fatto che, se io non rientro tra i tuoi interessi, posso danneggiarti guardando le foto che proponi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io leggo sempre l' annuncio di chi mi visita e se mi sembra interessante lo contatto. Se non siamo compatibili finisce tranquillamente

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Occhio vide , cuore duole ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
boh per me è assolutamente incomprensibile, addirittura su un'altra chat sono stato ricoperto di insulti perchè avevo visto più volte il profilo di un tizio (fra l'altro gay attivo) a cui evidentemente la cosa aveva dato fastidio, il guao è che non ricordo i profili che ho visitato e i nick a volte li confondo ahahah