Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
boh per me è assolutamente incomprensibile, addirittura su un'altra chat sono stato ricoperto di insulti perchè avevo visto più volte il profilo di un tizio (fra l'altro gay attivo) a cui evidentemente la cosa aveva dato fastidio, i [...]
Non è una colpa, se un profilo ti piace lo vai ad ammirare.
Il problema enorme è perché mettersi in vetrina se non vuoi essere osservato da tutti.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
boh per me è assolutamente incomprensibile, addirittura su un'altra chat sono stato ricoperto di insulti perchè avevo visto più volte il profilo di un tizio (fra l'altro gay attivo) a cui evidentemente la cosa aveva dato fastidio, i [...]
Anche se fosse che li confondi o non ricordi non vedo che problemi puoi causare nel visitare più volte il profilo di un utente. Aspettiamo la testimonianza di chi soffre le visite ripetute 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lathe80,
Non è una colpa, se un profilo ti piace lo vai ad ammirare.
Il problema enorme è perché mettersi in vetrina se non vuoi essere osservato da tutti.
assolutamente d'accordo dovrebbero fare pace col loro cervello, vanno su un sito di incontri pubblicano delle foto e poi bloccano se guardi 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mynameismiotuosuo,
È vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profili
Buongiorno, il tema è diverso, non si sta parlando delle foto proposte ma di quanto sia sensato il fatto che, se io non rientro tra i tuoi interessi, posso danneggiarti guardando le foto che proponi
Lo so benissimo. Il mio commento è semplicemente rivolto a superpinball che ha parlato di foto inguardabili

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,

Buongiorno, il tema è diverso, non si sta parlando delle foto proposte ma di quanto sia sensato il fatto che, se io non rientro tra i tuoi interessi, posso danneggiarti guardando le foto che proponi
Lo so benissimo. Il mio commento è semplicemente rivolto a superpinball che ha parlato di foto inguardabili
Perdonami: in quale commento avrei parlato di foto inguardabili? Mai menzionate

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Superpinball,
Perdonami: in quale commento avrei parlato di foto inguardabili? Mai menzionate
Scusa. Mi sono confuso. Il commento andava rivolto a fulloptional19

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Non capisco qual è il problema di guardare il profilo. Si fa il profilo per essere guardati. Faccio proprio foto talvolta provocatorie per essere guardato. Sennò che gusto c'è. Pensare poi che 14.000 persone ti hanno guardato nudo e in tutte le posizioni è piacevolissimo. Se non vuoi ti fai un paio di foto vestito ed è finito lì. Poi nn so quanto becchi però. Secondo me sono persone in qualche modo disturbate che hanno questo atteggiamento per sentirsi superiori o "speciali" ma sono tutto il contrario. Comunque io ho messo l'opzione che il mio profilo può essere visto solo dagli iscritti. Magari questi non l'hanno nemmeno messa e si divertono a maltrattare il prossimo stile bodyguard di vip su masse deliranti a chiedere l'autografo. Ecco, questo potrebbe essere il meccanismo che fa scattare la puzza sotto il nasino delicato.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da taptip,
Non capisco qual è il problema di guardare il profilo. Si fa il profilo per essere guardati. Faccio proprio foto talvolta provocatorie per essere guardato. Sennò che gusto c'è. Pensare poi che 14.000 persone ti hanno guardato nudo e in tutt [...]
Può anche essere che dia fastidio essere guardati da certe categorie non desiderate. Però mi manca sempre questo pezzo: se io sono gay e guardo il profilo di un singolo etero convinto assoluto (così riportato nell'annuncio) ma non scrivo, non capisco dov'è il problema.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da taptip,
Non capisco qual è il problema di guardare il profilo. Si fa il profilo per essere guardati. Faccio proprio foto talvolta provocatorie per essere guardato. Sennò che gusto c'è. Pensare poi che 14.000 persone ti hanno guardato nudo e in tutt [...]
Può anche essere che dia fastidio essere guardati da certe categorie non desiderate. Però mi manca sempre questo pezzo: se io sono gay e guardo il profilo di un singolo etero convinto assoluto (così riportato nell'annuncio) ma non scrivo, non capisco dov'è il problema.
Quindi tu ti rispecchi in questa situazione ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ti sei modernizzato .... 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Date un briciolo di potere a un idiota e avete creato un tiranno (Winston Churchill)-

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Bertrand73,
Date un briciolo di potere a un idiota e avete creato un tiranno (Winston Churchill)-
È il potere della rete purtroppo, dove una persona agisce indisturbata perché protetta da un monitor e comunica a distanza. Tutto lì il problema di chi blocca Senza giusta causa o infastidisce senza remora alcuna

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Bertrand73,
È il potere della rete purtroppo, dove una persona agisce indisturbata perché protetta da un monitor e comunica a distanza. Tutto lì il problema di chi blocca Senza giusta causa o infastidisce senza remora alcuna
Ma guarda, come dicevo in precedenza mi hanno bloccato utenti a 1600 km ai quali non ho mai scritto. Vuoi la verità: convivo tranquillamente con questa cosa. C'è gente che si fa mille problemi: chiede agli amici "SCRIVI A TIZIO E CHIEDIGLI PERCHÉ MI HA BLOCCATO: IO NON HO FATTO NIENTE!". Non me ne frega un cazzo di sapere perché una persona che non conosco minimamente ha deciso di bloccarmi. Cazzi loro, come dice @Timidodelicato ci sono milioni di utenti in Italia, ne troviamo altri 😇.
P.S. se devo essere sincero si scopa di più su Badoo che su annunci ormai. Ho notato che alla fine questa sta diventando una vetrina per esibizionisti che voglio solo mostrarsi ma non scopare, e se disgraziatamente li contatti verrai condannato all'esilio senza possibilità di ritorno 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Ma guarda, come dicevo in precedenza mi hanno bloccato utenti a 1600 km ai quali non ho mai scritto. Vuoi la verità: convivo tranquillamente con questa cosa. C'è gente che si fa mille problemi: chiede agli amici "SCRIVI A TIZIO E CHIEDIGLI PERCHÉ MI HA BLOCCATO: IO NON HO FATTO NIENTE!". Non me ne frega un cazzo di sapere perché una persona che non conosco minimamente ha deciso di bloccarmi. Cazzi loro, come dice @Timidodelicato ci sono milioni di utenti in Italia, ne troviamo altri 😇.
P.S. se devo essere sincero si scopa di più su Badoo che su annunci ormai. Ho notato che alla fine questa sta diventando una vetrina per esibizionisti che voglio solo mostrarsi ma non scopare, e se disgraziatamente li contatti verrai condannato all'esilio senza possibilità di ritorno 😄
Resta sempre il fatto che , almeno io , godo di cappella e minchia 💦 💦 💦 , Non di polpastrelli di dita su vetri 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 14:40:02

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Resta sempre il fatto che , almeno io , godo di cappella e minchia 💦 💦 💦 , Non di polpastrelli di dita su vetri 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 28-06-2025 14:40:02
Appena imparo a squirtare vedi cosa ti combino 😎

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

.. una volta esiliati diremmo "il mio regno per una fregna" 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Resta sempre il fatto che , almeno io , godo di cappella e minchia 💦 💦 💦 , Non di polpastrelli di dita su vetri 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 28-06-2025 14:40:02
Appena imparo a squirtare vedi cosa ti combino 😎
Vai sul palco degli esibizionisti 🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
A me non da fastidio per niente,chiunque categoria visiti il mio profilo.E' un piacere essere '' visti ''. Il sito è fatto per questo. Infine,se mi accorgo chi ha visitato il mio profilo,mando un messaggio di ringraziamento,per averlo fatto

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io è da anni che non contatto più nessuno,anche perchè interessato solo ad incontri veloci con sconosciuti-e,tuttavia ho trovato varie pagine riservate,booh bisognerebbe chiedere ai soggetti il motivo,mi dispiace solo di un profilo di un singolo,che nel suo profilo aveva una foto di una certa rossa 😋 che mi garbava parecchio,alcuni saran gelosi anche delle foto 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci vorrebbe un servizio psichiatrico 24h su 24

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Adesso lo faccio pure io. Tutti quelli che mi guarderanno il profilo senza scrivermi verranno bloccati e sbloccati 7 volte al giorno per 7 giorni. Così imparano.