11 mesi fa
concordoQuotato da lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
11 mesi fa
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'Quotato da lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
Qui stessa cosa 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35
11 mesi fa
...VERISSIMO...Ma i tempi dei giochi sono terminati da un pezzoQuotato da Lathe80,È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'Quotato da lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35
11 mesi fa
11 mesi fa
... A quanto pare no 😄 😄Quotato da culosardo,...VERISSIMO...Ma i tempi dei giochi sono terminati da un pezzoQuotato da Lathe80,
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
11 mesi fa
😄 😄Quotato da Lathe80,😄Quotato da lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
11 mesi fa
Ma, secondo me qualche problemino ce l'hanno...😜
Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:45:50
11 mesi fa
forse non Hanno il tuo fisico Cleopatra
11 mesi fa
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'Quotato da Lathe80][quote=lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇
11 mesi fa
[quote=Timidodelicato][quote=Lathe80]
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇 [/quote]
Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇 [/quote]
Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
11 mesi fa
Sennò si può fare una cosa, se proprio uno non vuole che il suo profilo venga visitato: si mette tra le foto del profilo questo avvertimento. Così si tengono alla larga i curiosoni e si dà prova di maturità 😄Quotato da Lathe80,Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
11 mesi fa
ecco 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Sennò si può fare una cosa, se proprio uno non vuole che il suo profilo venga visitato: si mette tra le foto del profilo questo avvertimento. Così si tengono alla larga i curiosoni e si dà prova di maturità 😄Quotato da Lathe80,Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
aggiungerei anche un gnegnegne
11 mesi fa
Inoltre tanti ci tengono a comunicare che sono molto guardati..si sentono importanti 😄Quotato da EmozioniSconosciute,Il disagio vige sovrano.Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Ci vuole pazienza.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:22:32
11 mesi fa
Verissimo
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:52:01
11 mesi fa
A69 sta diventando una vetrina di puro esibizionismo che lascia poco spazio agli altri. Per carità, quando sei nuovo o non fai parte di certi giri è giusto farti conoscere ed apprezzare. Noto purtroppo che la cosa sia piuttosto ardua perché non ti danno possibilità alcuna.Quotato da menteporca,Inoltre tanti ci tengono a comunicare che sono molto guardati..si sentono importanti 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:22:32Quotato da EmozioniSconosciute,
Il disagio vige sovrano.
Ci vuole pazienza.
11 mesi fa
Grazie!😚Quotato da culo_smanioso,forse non Hanno il tuo fisico Cleopatra
11 mesi fa
A proposito di disagio........... 😒 😒 😒Quotato da Duro7912,Menteporca scrivimi
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56
11 mesi fa
Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
11 mesi fa
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:30:19
11 mesi fa
Che goduria lavare le auto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,[b]Quotato da Timidodelicato,Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio[/b] 😄 😄 😄 😄 😄