Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
concordo

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
Qui stessa cosa 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da Lathe80,
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35
...VERISSIMO...Ma i tempi dei giochi sono terminati da un pezzo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Lui all'epoca era già un utente di annunci 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da culosardo,
Quotato da Lathe80,

...VERISSIMO...Ma i tempi dei giochi sono terminati da un pezzo
... A quanto pare no 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lathe80,
😄

😄 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Ma, secondo me qualche problemino ce l'hanno...😜
Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:45:50

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
forse non Hanno il tuo fisico Cleopatra

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80][quote=lorenzaboccadoro,
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
[quote=Timidodelicato][quote=Lathe80]

Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35[/quote ]Io ne ho ancora di bloccati per scelta da quei tempi lì comunque 🤣🤣🤣🤣Sono fatto così , se mi scendi malamente dai coglioni è finita , può scendere anche la Madonna 😇 [/quote]

Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Non sono contro il blocco in se... Anche se sinceramente lo evito: se un utente non rientra tra i miei interessi dico semplicemente no, se insiste provo a farlo esagerare, se continua ad insistere lo lascio Senza risposta. Sono di questa opinione: la mancata risposta solo in quei casi in cui il dialogo è impossibile, altrimenti la vedo come mancanza di rispetto
Sennò si può fare una cosa, se proprio uno non vuole che il suo profilo venga visitato: si mette tra le foto del profilo questo avvertimento. Così si tengono alla larga i curiosoni e si dà prova di maturità 😄

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,
Sennò si può fare una cosa, se proprio uno non vuole che il suo profilo venga visitato: si mette tra le foto del profilo questo avvertimento. Così si tengono alla larga i curiosoni e si dà prova di maturità 😄

ecco 😄 😄 😄 😄 😄
aggiungerei anche un gnegnegne

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Il disagio vige sovrano.
Ci vuole pazienza.
Inoltre tanti ci tengono a comunicare che sono molto guardati..si sentono importanti 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:22:32

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 27.07.2019 -
Verissimo
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:52:01

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da menteporca,
Quotato da EmozioniSconosciute,

Il disagio vige sovrano.
Ci vuole pazienza.
Inoltre tanti ci tengono a comunicare che sono molto guardati..si sentono importanti 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:22:32
A69 sta diventando una vetrina di puro esibizionismo che lascia poco spazio agli altri. Per carità, quando sei nuovo o non fai parte di certi giri è giusto farti conoscere ed apprezzare. Noto purtroppo che la cosa sia piuttosto ardua perché non ti danno possibilità alcuna.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
forse non Hanno il tuo fisico Cleopatra
Grazie!😚

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Duro7912,
Menteporca scrivimi
A proposito di disagio........... 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Sborra bene , Sborra sano ... Cerca di arrivare sempre più lontano ...💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:30:19

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Timidodelicato,
[b]
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio[/b] 😄 😄 😄 😄 😄
Che goduria lavare le auto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣