Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sputo di saliva sul cazzo

24 interventi
7 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 06.09.2025 -
Senza sputo per insalivare bene non é un pompino.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Per quanto mi riguarda un pompino senza sputo non è un pompino. Sia riceverlo che farlo ovviamente, anche sputare sulla fica è top. E mi fa impazzire anche sputarsi in bocca a vicenda 🐷
Modificato dall'autore il 16-11-2025 23:58:54

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da wetdreams,
Per quanto mi riguarda un pompino senza sputo non è un pompino. Sia riceverlo che farlo ovviamente, anche sputare sulla fica è top. E mi fa impazzire anche sputarsi in bocca a vicenda 🐷 Modifica [...]
Esattamente approvo alla grande!

6 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Detta così può sembrare una pratica antistorica ma ...... capitò che........
Ad un party tra cp ci fu un incontro tra un lui di cp ed una lei di cp....
Lei cercava un singolo ma non gli sfagiolavano quelli presenti....
Mi " abbordo' " in simpatico modo...
Il gioco tra noi cresceva, maturava sino a sentirci una cosa sola.....a lei piaceva passare la saliva e lo faceva in un modo molto eccitante, sensuale anche belli sputacchio.....non immaginate come fosse in strada a sputacchiare eh, il contesto era alta ente erotico e devo ammettere che fu molto eccittante giocare con lei....
Tutti i presenti attorno sembravano scomparsi , vedevo solamente a me e lei in un gioco davvero coinvolgente ed estremamente eccitante.
Quando interrompemmo il gioco, notai i presenti seduti a cerchio dinanzi a noi e applaudirono. Io mi resi conto solo in quel momento che erano sempre stati lì ma è come non li avessi percepiti tra noi, prima, durante il gioco.
La lei tutta sorridente😆, io preso dal nostro gioco mi sentivo scippato dai loro sguardi, mi feci piccolo piccolo in un angolo a sorseggiare un bicchiere d'acqua e rimembrare quanto fatto prima.
Ecco, non mi è capitato più di essere coinvolto a tal punto e, di mezzo c'era anche il gioco con lo sputo ma non inteso come tale.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da wetdreams,
Per quanto mi riguarda un pompino senza sputo non è un pompino. Sia riceverlo che farlo ovviamente, anche sputare sulla fica è top. E mi fa impazzire anche sputarsi in bocca a vicenda 🐷 Modifica [...]
meraviglioso🔥🔥