1 anno fa
Impazzisco nel farli e pure bene 💦
1 anno fa
mi piace quando me lo sbattono in gola fino in fondo, ma devono saperci fare altrimenti rischio solo di vomitare, ma essere alla merce del cazzo è bellissimo
1 anno fa
Mi piace un sacco spingere la mia cappella fino in gola ad un passivo 😏
1 anno fa
Certe volte mi capita che mi violentano la gola........ lo adorooooo
1 anno fa
Io avrei paura di soffocare davvero.
1 anno fa
Io l ho fatto una sola volta e mi ha fatto impazzire, ero in ginocchio e lui mi ha preso per la testa e spingeva.... Era bello grosso , ma è stato un piacere farlo...
1 anno fa
Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
1 anno fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Adoro i soffoconi sia farli che riceverli, e con sborrata direttamente in gola...
1 anno fa
..giustoQuotato da Urumicio69,Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…Quotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
10 mesi fa
wowQuotato da Navy,Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
10 mesi fa
wow[/quoQuotato da dadominare][quote=Navy,Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
Averlo uno dentro fino in fondo e uno ti
tiene la testa,sei contento quando ti lascia
Modificato dall'autore il 16-09-2025 20:35:11
10 mesi fa
Si bello sentire lui che spinge il cazzo fino in gola e alla fine senti la sborra scendere direttamente quasi senza deglutire
10 mesi fa
Adoro soffocarmi sul cazzo se poi attaccato c'è un maschio maturo e corpulento ancora meglio..... Con un orso divento proprio una cagnolina insaziabile
10 mesi fa
Adoro prendere io cazzo in gola mentre mi tengono la testa con le mani e le cosce. Da sdraiata e lui in piedi ancora meglio così posso vedere la faccia del maschio
10 mesi fa
bellissimo spingerlo e farselo spingere fino in gola
9 mesi fa
bello quando trovo un maschio in grado di scoparmi cosi 🐷Quotato da ipercul,Adoro prendere io cazzo in gola mentre mi tengono la testa con le mani e le cosce. Da sdraiata e lui in piedi ancora meglio così posso vedere la faccia del maschio