10 mesi fa
Impazzisco nel farli e pure bene 💦
10 mesi fa
mi piace quando me lo sbattono in gola fino in fondo, ma devono saperci fare altrimenti rischio solo di vomitare, ma essere alla merce del cazzo è bellissimo
10 mesi fa
Mi piace un sacco spingere la mia cappella fino in gola ad un passivo 😏
10 mesi fa
Certe volte mi capita che mi violentano la gola........ lo adorooooo
10 mesi fa
Io avrei paura di soffocare davvero.
10 mesi fa
Io l ho fatto una sola volta e mi ha fatto impazzire, ero in ginocchio e lui mi ha preso per la testa e spingeva.... Era bello grosso , ma è stato un piacere farlo...
10 mesi fa
Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
10 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Adoro i soffoconi sia farli che riceverli, e con sborrata direttamente in gola...
10 mesi fa
..giustoQuotato da Urumicio69,Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…Quotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
8 mesi fa
wowQuotato da Navy,Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
8 mesi fa
wow[/quoQuotato da dadominare][quote=Navy,Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
Averlo uno dentro fino in fondo e uno ti
tiene la testa,sei contento quando ti lascia
Modificato dall'autore il 16-09-2025 20:35:11
8 mesi fa
Si bello sentire lui che spinge il cazzo fino in gola e alla fine senti la sborra scendere direttamente quasi senza deglutire
8 mesi fa
Adoro soffocarmi sul cazzo se poi attaccato c'è un maschio maturo e corpulento ancora meglio..... Con un orso divento proprio una cagnolina insaziabile
8 mesi fa
Adoro prendere io cazzo in gola mentre mi tengono la testa con le mani e le cosce. Da sdraiata e lui in piedi ancora meglio così posso vedere la faccia del maschio
8 mesi fa
bellissimo spingerlo e farselo spingere fino in gola
7 mesi fa
bello quando trovo un maschio in grado di scoparmi cosi 🐷Quotato da ipercul,Adoro prendere io cazzo in gola mentre mi tengono la testa con le mani e le cosce. Da sdraiata e lui in piedi ancora meglio così posso vedere la faccia del maschio