Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Acquisti Online

27 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io ho usato temu e AliExpress ed ho comprato plug... vestito...intimo e seno finto...e me lo sono fatto recapitare a casa dove c'è mia madre che ritira pacchi miei e di mia sorella e x fortuna non li apre

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2021 -
preferisco sexy shop perchè ti può consigliare l'articolo più adatto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io la mia collezione di Plug, Cazzoni realistici di cavalli, cani, Cazzi gonfiabili, Vibratori, Ligerie etc li ho presi quasi tutti su AliExtress e Temu e sono di buona qualita' e prezzo. 😋 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Io ho trovato uno dei tanti sexy shop on-line molto valido, pacco anonimo, consegna veloce ed ottimo prodotto, ma ho fatto anche acquisti su Amazon, Temu ecc... Tutto sicuro ed anonimo anche qua...
Ho provato anche ad acquistare in sexy shop gestiti e credimi che nessuno ti giudica o ti dice qualcosa, quindi vai tranquillo e supera questo imbarazzo, potrebbe anche essere eccitante e chissà... magari ci scappa incontro...😜

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da Passivovoglioso89e,
Quotato da MASHAxOrsi,

Anche Temù... Ha i punti di ritiro a volte ma bho... Tempi lunghi e roba non proprio di qualità 😎
Scrivimi se vuoi mi piacerebbe chiederti delle cose 💋
io faccio acquisti su wish, molto belli e buoni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Andre71to,
Io ho trovato uno dei tanti sexy shop on-line molto valido, pacco anonimo, consegna veloce ed ottimo prodotto, ma ho fatto anche acquisti su Amazon, Temu ecc... Tutto sicuro ed anonimo anche qua...
Ho provato anche ad acquistare in sexy shop gestiti [...]
Sono stato in due negozi fisici e non ho avuto nessun problema, uno gestito da uomo e l'altro da donna, anzi ho chiesto consiglio e sono stati gentilissimi. In uno, al momento di pagare, mi ha fatto anche piccolo omaggio. Ciao

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Personalmente se devo ricevere un pacco e so di non essere a casa semplicemente lo faccio arrivare in un locker. Zero problemi, lo si va a prendere quando si vuole e di sicuro nessuno sa cosa contiene né chi è il destinatario

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Oggi giorno con tutti i punti di ritiro non ci sono problemi. In passato ho anche acquistato direttamente dai sexy shop ed i pacchi sono sempre al top per la privacy!