10 mesi fa
Io ho usato temu e AliExpress ed ho comprato plug... vestito...intimo e seno finto...e me lo sono fatto recapitare a casa dove c'è mia madre che ritira pacchi miei e di mia sorella e x fortuna non li apre
10 mesi fa
preferisco sexy shop perchè ti può consigliare l'articolo più adatto
10 mesi fa
Io la mia collezione di Plug, Cazzoni realistici di cavalli, cani, Cazzi gonfiabili, Vibratori, Ligerie etc li ho presi quasi tutti su AliExtress e Temu e sono di buona qualita' e prezzo. 😋 🐷
10 mesi fa
Io ho trovato uno dei tanti sexy shop on-line molto valido, pacco anonimo, consegna veloce ed ottimo prodotto, ma ho fatto anche acquisti su Amazon, Temu ecc... Tutto sicuro ed anonimo anche qua...
Ho provato anche ad acquistare in sexy shop gestiti e credimi che nessuno ti giudica o ti dice qualcosa, quindi vai tranquillo e supera questo imbarazzo, potrebbe anche essere eccitante e chissà... magari ci scappa incontro...😜
Ho provato anche ad acquistare in sexy shop gestiti e credimi che nessuno ti giudica o ti dice qualcosa, quindi vai tranquillo e supera questo imbarazzo, potrebbe anche essere eccitante e chissà... magari ci scappa incontro...😜
10 mesi fa
io faccio acquisti su wish, molto belli e buoniQuotato da Passivovoglioso89e,Scrivimi se vuoi mi piacerebbe chiederti delle cose 💋Quotato da MASHAxOrsi,
Anche Temù... Ha i punti di ritiro a volte ma bho... Tempi lunghi e roba non proprio di qualità 😎
10 mesi fa
Sono stato in due negozi fisici e non ho avuto nessun problema, uno gestito da uomo e l'altro da donna, anzi ho chiesto consiglio e sono stati gentilissimi. In uno, al momento di pagare, mi ha fatto anche piccolo omaggio. CiaoQuotato da Andre71to,Io ho trovato uno dei tanti sexy shop on-line molto valido, pacco anonimo, consegna veloce ed ottimo prodotto, ma ho fatto anche acquisti su Amazon, Temu ecc... Tutto sicuro ed anonimo anche qua...
Ho provato anche ad acquistare in sexy shop gestiti [...]
10 mesi fa
Personalmente se devo ricevere un pacco e so di non essere a casa semplicemente lo faccio arrivare in un locker. Zero problemi, lo si va a prendere quando si vuole e di sicuro nessuno sa cosa contiene né chi è il destinatario
9 mesi fa
Oggi giorno con tutti i punti di ritiro non ci sono problemi. In passato ho anche acquistato direttamente dai sexy shop ed i pacchi sono sempre al top per la privacy!