3 mesi fa
mmmmmmmmmmmQuotato da hardwork,te lo leccherei tutto... un sogno!Quotato da maritobisex,anche a me succede, poi mentre mi inculano con il cazzo moscio esce una quantità di precum impressionante Modificato dall'autore il 13-03-2026 11:33:40
3 mesi fa
Duro, da fare sentire altrimenti il partner non lo gusta appieno 😉
2 mesi fa
A me piace che vi rimane moscio magari anche con la cage...Quotato da Lucabisex271984,Quando lo prendete in culo siete mosci o duri? A me di solito viene duro, che mi fa quasi male da quanto è duro, mi rimane moscio se è una penetrazione un po’ dolorosa, a voi attivi piace vederci duri o mosci? [...]
2 mesi fa
Mi piace da impazzire quando il passivo c'è l'ha duro, magari a smorza candela rivolto con la faccia verso di me, vederlo calarsi sul mio cazzo a dare il ritmo, il cazzo che gli ballonzola, se lo sega e pure io lo masturbo. Poi ovviamente si invertono i ruoli. Anche la classica pecorina ha il suo perché, ma sempre a cazzo duro. Sempre versatile!
2 mesi fa
Io sempre moscio, sembra un clitoride carinissimo con le palline piccole piccole tutto da strapazzare mentre mi inculano con prepotenza 😘😘😘
2 mesi fa
Il mio sempre moscio, non ne vuole proprio sapere di indurirsi almeno un pò ma a me piace così, mi fa sentire più donna e poi mi sembra una mancanza di rispetto verso il maschio che mi sta inculando se mi venisse duro.