Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Durante la penetrazione siete duri o mosci?

206 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente il mio è quasi sempre moscio quando mi scopano, a volte ho sborrato da moscio ed è stato sublime.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
Il mio sempre moscio , oramai sono mesi che non si raddrizza più e credo che si sia anche un po’ atrofizzato ed io sono contento così perché mi fa sentire più femmina

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Mi rimane durissimo...
Modificato dall'autore il 05-07-2025 14:56:11

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
A me piace inculare e se voluto lo masturbo...mi piace vedere sborrare grazie alla mia scopata...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io inizio che è durissimo, ma poi diventa moscio.

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da alexmydick54,
Sempre moscio ormai non si drizza quasi più
Mi sei troppo simpatico

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ma che importanza ha se si rizza o resta moscio l’importante è che il buchetto resti soddisfatto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Ha me ho che mi faccio inculare ho fistare rimane moscio

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Non dimenticheró mai la volta in cui sono stato preso e non mi si è rizzato ne sono venuto ma per 3 giorni camminavo ad un metro da terra

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da ninetta23,
Ma che importanza ha se si rizza o resta moscio l’importante è che il buchetto resti soddisfatto
parole sante tesoro. 💗

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Quotato da Gentiluomo68,
A me piace inculare e se voluto lo masturbo...mi piace vedere sborrare grazie alla mia scopata...
Peccato la distanza, si andrebbe molto molto d'accordo 😋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da cym2007,
Quotato da Gentiluomo68,
Peccato la distanza, si andrebbe molto molto d'accordo 😋
peccato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
tutte le volte che mi inculano mi si ammosca

11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 14.10.2024 -
Durissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Dipende, le prime volte mi rimaneva moscio, adesso mi si rizza. Però non mi è mai capitato di sborrare senza toccarmi oche mi menino il cazzo, cioè se mi inculano e mi masturbano vengo subito, se ne mi toccone mi toccano il cazzo resta moscio e a volte sono venuto da moscio bellissimo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Mentre mi inculano uomini e donne mi rimane prevalentemente duro, anche se ho provato orgasmi bellissimi mentre mi inculavano e il cazzo moscio mi emetteva sperma di continuo, come fosse un rubinetto che perde. Se ce l'ho duro vengo abbondantemente e a schizzi. Sempre senza toccarmi, se l'attivo ce l'ha grosso, duro e duraturo. Non sopporto i precoci, neppure passivi. Si fanno inculare, vengono dopo due colpi menandosi come se non ci fosse un domani e il più delle volte se ne vanno senza nemmeno ringraziare.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
A volte duro a volte moscio dipende dal cazzo che ho dentro 2 gg fa ne avevo 2 in culo e uno in bocca e 5 che guardavano lo avevo moscio mi sentivo puttana

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Dipende, il più delle volte duro, l'unica volta che eravamo in quattro e mi ha inculato 5 volte sempre la stessa persona non ha voluto saperne di addrizzarsi. Quello che non ho mai provato (finora) è di venire senza toccarmi, in genere godo come una bestia nel segarmi o farmi segare mentre lo prendo dietro

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da ninetta23,
Ed ancor meglio se riesci a venire!

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Io ho provato dopo vari tentativi mi sono fatto penetrare e' stata la cosa più bella da un ragazzo bsx bello come me e poi lo riscopato io. Devo dire che avevo un cazzo duro come nel mio profilo quello e' mio,sarà che mi leccava il collo e poi l'eros che c'era fra di noi tutti depilati. Conta che tutti e 2 accompagnati con due belle donne ma purtroppo si cerca sempre qualcosa in più nella vita. Per e' stato veramente bello erano anni che non lo prendevo prima solo da belle trans con cui ho fatto anche qualche video.