Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Durante la penetrazione siete duri o mosci?

206 interventi
10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io sono duro anzi molto duro

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Il mio é piccolino e sempre moscio... sono donna dentro...

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Dal5000,
sempre moscio. Mi concentro solo per lui e farlo godere. Il mio piacere e sentire il maschio che gode di me
Io mi concentro per lui e per l'altro/a per precisare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=Stefan1961]Il mio é piccolino e sempre moscio... sono donna dentro... [/quote

Che importanza ha moscio o duro quello che deve godere e’ il buchetto quando entra ed esce con ritmo sempre più crescente

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Io quasi sempre moscio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Moscio sempre, anche quando era più vivace.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
vorrei provare con un minidotato

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 07.07.2022 -
Quando faccio il pompino mi diventa durissimo. Quando mi scopano come una troia mi rimane moscio. Poi mi tocco diventa duro e vengo sulla mia mano e me la lecco. Se l’uomo mi piace lo prendo in culo forte. Mmmmm😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Se mi ci siedo sopra mi rimane duro ma se mi incula a pecora o gambe all' aria allora mi rimane molle...ma duro o molle che sia è sempre una goduria prenderlo e sentire mia moglie che dice che sono una troia e invita il bull a scoparmi con più forza

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Moscio sempre se sono con Maskio perché il mio io femmina esce prepotentemente ed ecco perché sono maschio con femmine e Femmina con maschi e se il maschio ci sà fare, come già accaduto, colo solo senza toccarmi, se poi mi tocco basta poco per sborrare anche da moscio....orgasmo sublime e bella sborrata !!!!
Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:45:00

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
quando lo prendo quasi empre moscio, invece quando faccio un pompino bello duro

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
A me sempre moscio

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
non l'ho mai preso un cazzo vero...purtroppo...ma con tutte le alternative che uso il cazzo rimane moscio, mi piace che rimane moscio. una volta addirittura sono venuto senza toccarmi. e... vedere il cazzo gocciolare con il culo pieno è di una goduria particolare.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Dipende,a volte è moscio a volte duro,la maggior parte però è moscio,adoro segarmi il cazzo moscio mentre mi scopano
Modificato dall'autore il 07-07-2025 17:28:18

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mentre mi incula sia uomo che donna io mi sego e il cazzo e duro come il ferro o qualche volta Lio Faccio succhiare

Difficile prendere il ritmo per scopare ed essere inculato molto difficoltoso

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 20.12.2016 -
Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 22.07.2021 -
A me rimane duro, in certi momenti si abbassa un po', però di solito e eretto, in più se vengo scopato molto forte e veloce, non è rara la volta che sborro senza toccarmi

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da focoso10,
Mentre mi incula sia uomo che donna io mi sego e il cazzo e duro come il ferro o qualche volta Lio Faccio succhiare

È una cosa che vorrei fare tantissimo, scopare una donna alla missionaria ed essere contemporaneamente inculato
Penso sia complicato ma non impossibile
Per ora con la mia amate mentre la scopavo avevo il nostro dildo nel culo e con una mano lo muovevo.... solamente così orgasmo pazzesco

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Fax71,
Quotato da focoso10,

È una cosa che vorrei fare tantissimo, scopare una donna alla missionaria ed essere contemporaneamente inculato
Per ora con la mia amate mentre la scopavo avevo il nostro dildo nel culo e con una mano lo muovevo.... solamente così orgasmo pazzesco
io come si vede nel nostro profilo inculo mia moglie mentre vengo inculato ..facciamo un bel trenino

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Fax71,

io come si vede nel nostro profilo inculo mia moglie mentre vengo inculato ..facciamo un bel trenino
Ho visto e complimenti dev'essere una gran cosa