10 mesi fa
Duro mai, diciamo moscio o poco più che moscio
10 mesi fa
Se si è passivi veramente difficilmente si diventa duri perché si gode col culoQuotato da CalzeAutoreggenti,A chi sto inculando mi piace vederlo duro
10 mesi fa
E’ proprio cosìQuotato da Leiconluitrav,Se si è passivi veramente difficilmente si diventa duri perché si gode col culoQuotato da CalzeAutoreggenti,A chi sto inculando mi piace vederlo duro
10 mesi fa
esattamenteQuotato da Leiconluitrav,Se si è passivi veramente difficilmente si diventa duri perché si gode col culoQuotato da CalzeAutoreggenti,A chi sto inculando mi piace vederlo duro
10 mesi fa
L'ultima volta che sono stato preso mi e' diventato moscio...lo volevo duro per scoparmi l'amico ma poi mi ha fatto venire masturmandomi..volevo farmemelo
10 mesi fa
Non riesco a capire,a me resta sempre moscio e godo anche moscio.il.mio amico mi dice,tipico di chi ha voglie femminili.sara' vero?voi che dite.
10 mesi fa
Ecco spiegato perché nn mi tira mai e vengo da moscioQuotato da Leiconluitrav,Se si è passivi veramente difficilmente si diventa duri perché si gode col culoQuotato da CalzeAutoreggenti,A chi sto inculando mi piace vederlo duro
10 mesi fa
A me se è moscio come sento il cazzo che mi entra diventa duro solo che se mi masturbo o mi masturbano o me lo succhiano impiego moltissimo a godere
10 mesi fa
é cosí... Peccato che non riesca ancora a venire con la penetrazioneQuotato da Marcovoglia,Non riesco a capire,a me resta sempre moscio e godo anche moscio.il.mio amico mi dice,tipico di chi ha voglie femminili.sara' vero?voi che dite.
10 mesi fa
Si riesce ma nn è facile.......bisogna che il maschio sia bravo........
10 mesi fa
Quotato da simpatico5,Si riesce ma nn è facile.......bisogna che il maschio sia bravo........
10 mesi fa
si riesce anche da soli...
10 mesi fa
se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
10 mesi fa
veroQuotato da guysinclair,se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
10 mesi fa
Quotato da simpatico5,veroQuotato da guysinclair,se chi ti incula e bravo vieni senza toccarti
10 mesi fa
Vengo più volte senza toccarmi, mi bagno tutto. Spesso indosso la castità perché godo analmente durante la penetrazione
10 mesi fa
Cazzo duro dentro ed il mio di marmo, sentire il suo che spinge contro la prostata, prova a toccarmi il cazzo gli dico di non farlo resisto a non sborrare fino a quando aumenta il ritmo e i colpi........allora si che schizzo dritto e lui dentro la mia pancia!!!!! Fantastico
10 mesi fa
Dipende dalla posizione. A pecora sta moscio. Mentre se sto sopra sempre duro
10 mesi fa
ma poi sborri sulla pancia del tuo partner
10 mesi fa
Io sempre moscio, se mi inculano bene vengo da moscio.