Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un po di autocritica non farebbe male

58 interventi
10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.
Poi in realtà spesso è peggio
Fortuna che ce la possibilità di mettere le foto nel profilo, dal mio canto si vede e si capisce che fisico ho. Ovvio, non scrivo a chi dice "no peli o pancetta" 😄 non ho specchi di legno in casa, so come sono 😄 diciamo sono come Brad Pitt, ma senza Pitt...e Brad 😄
Eppure...
Io capisco l'autocritica, capisco anche il sapersi pesare e valutare, e guarda, voglio capire anche chi vola basso, chi ha realismo totale... ma credo che il massimo del suo splendore luomolo raggiunge parlando, provando a convincere l'altro, ragionando, provando lo stesso, buttando il cuore oltre l'ostacolo. Lì, e solo lì, l'uomo è grande. E secondo me anche qui, in questo contesto di zozzoni, questo aspetto dell'essere umano prevale.
Poi ci sono i gusti (insindacabili), poi ci sono le predisposizioni (inattacabili), poi ci sono scelte (inalienabili)... ma solo poi...
Io sono per una società, questa ristretta di maiali, dove tutto è potenzialmente possibile!

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da alessiocince,

Eppure...
Io capisco l'autocritica, capisco anche il sapersi pesare e valutare, e guarda, voglio capire anche chi vola basso, chi ha realismo totale... ma credo che il massimo del suo splendore luomolo raggiunge parlando, provando a convincere l'altro, ragionando, provando lo stesso, buttando il cuore oltre l'ostacolo. Lì, e solo lì, l'uomo è grande. E secondo me anche qui, in questo contesto di zozzoni, questo aspetto dell'essere umano prevale.
Poi ci sono i gusti (insindacabili), poi ci sono le predisposizioni (inattacabili), poi ci sono scelte (inalienabili)... ma solo poi...
Io sono per una società, questa ristretta di maiali, dove tutto è potenzialmente possibile!
Il saper parlare aiuta ovviamente, credo che completare una frase completa aiuti. Concetti complessi potrebbero spaventare molti e farli uggire 😆
Però, ragionare con me, se si fossero riprodotti solo i migliori il 99,99% degli iscritti qua sopra non starebbe qui...ora... quindi... 😄 🐷

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel se [...]
Autocritica! 😮
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.
Quante persone a cui abbiamo detto "Guarda non ci interessa", per mille motivi, oltre al puro fattore estetico, che ci hanno risposto: "Se solo ci vedessimo dal vivo cambieresti idea".

No, direi proprio di no. Più che carenza di autocritica sembra un' abbondanza di autostima 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel se [...]
Autocritica! 😮
la terapia psicologica o psichiatrica andrebbe bene per molti

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Quante persone a cui abbiamo detto "Guarda non ci interessa", per mille motivi, oltre al puro fattore estetico, che ci hanno risposto: "Se solo ci vedessimo dal vivo cambieresti idea".

No, direi proprio di no. Più che carenza di autocritica sembra un' abbondanza di autostima 😄
Vedi che suona diverso? 🤣 sembra quasi un valore positivo alla fine.
Poi lascia stare che nel 99,99% dei casi quel "cambieresti idea" invece resta ancora più ferma come idea... 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da alessiocince,

Autocritica! 😮
Molti? Beh si dai...severa ma giusta! 😄
Io sarei meno drammatico di te, ma solo perché sono meno favorevole alla soluzione scientifica, di base m. 😄
Modificato dall'autore il 10-07-2025 20:20:09

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
Molti? Beh si dai...severa ma giusta! 😄
Io sarei meno drammatico di te, ma solo perché sono meno favorevole alla soluzione scientifica, di base m. 😄 Modificato dall'autore il 10-07-2025 20:20:09
forse hai ragione tu perché, oggi è difficile trovare un psicologo/medico che fa questo lavoro per amore e vocazione oggi molti fanno solo per soldi. " Si entra vivo nell'ospedale e non si sa se ne uscirei vivo... 😳

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l'idea Che fossero dei rom vestiti a festa, lei bassa in sovrappeso, lui tracagnotto con una pancia talmente ampia, be lei si avvicina a questa coppia molto bella e tocca la lei, iniziano a giocare e in un attimo erano tutti nudi, e vi posso dire che la tracagnotto nuda era qualcosa di veramente orrido per nn parlare di lui con un pisellini da ridere e questo panzone che ballava nell'aria, hanno scambiato anche senza cappuccio, oltre tutto il resto comprese le venute in Bocca, ancora nn ci capacitiamo io e mia moglie per quello che abbiamo visto, per dirla tutta se ci pagavano anche tanto nn ci saremmo mai andati a letto, Questo per dire che i gusti a volte nn rispecchiano i lati estetici. Siamo ancora storditi😱

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Softsim,
Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l [...]
Si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza... ma anche io trovo difficoltà a fare sesso con persone che non mi piacciono, sia fisicamente che mentalmente.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Aleera,
forse hai ragione tu perché, oggi è difficile trovare un psicologo/medico che fa questo lavoro per amore e vocazione oggi molti fanno solo per soldi. " Si entra vivo nell'ospedale e non si sa se ne uscirei vivo... 😳
Nel medioevo se avevi pensieri impuri o sessualità diversa era usata come cura base fare un foro nella testa per fare uscire i demoni... ah la Chiesa cattolica ... fortuna ora non si fa più xD il 99.99% lo avrebbero lobotizzato
in questo esatto momento esistono migliaia di "associazione" nel mondo che promettono di" curare" le persone gay e le persone trans trans ! Li fanno un vero e proprio
lavaggio del cervello e indovina chi paga? La chiesa !
Modificato dall'autore il 11-07-2025 19:42:22

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Softsim,
Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l [...]
ma è successo anche me alcuni anni fa in una discoteca era un tipo educato ma brutto come le sete piaghe dell'Egitto poverino era veramente inguardabile aveva gli occhi della
sofferenza dopo che ho preso 4 drinks ho cominciato a sentire una strana attrazione una curiosità verso quella povera anima i miei occhi hanno cominciato a vedere qualcosa de veramente
sexy , attraente e molto affascinante in quel uomo il risultato è che siamo andati alla dark
Room li hai tolto la dentiera mi ha fatto un pompino maestoso e poi mi ha scopata da Dio e mi ha fatto godere come una vacca..
secondo me mi hanno messo degli stupefacenti
nei drinks.
Modificato dall'autore il 11-07-2025 23:39:04

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Softsim,
ma è successo anche me alcuni anni fa in una discoteca era un tipo educato ma brutto come le sete piaghe dell'Egitto poverino era veramente inguardabile aveva gli occhi della
sofferenza dopo che ho preso 4 drinks ho cominciato a sentire una strana attrazione una curiosità verso quella povera anima i miei occhi hanno cominciato a vedere qualcosa de veramente
sexy , attraente e molto affascinante in quel uomo il risultato è che siamo andati alla dark
Room li hai tolto la dentiera mi ha fatto un pompino maestoso e poi mi ha scopata da Dio e mi ha fatto godere come una vacca..
nei drinks. Modificato dall'autore il 11-07-2025 23:39:04
Minchia che tristezza questi interventi.🙈
Fai più bella figura a non scrivere niente.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Aleera,
Oddio che storia, drogata ed abusata quindi. Non va bene
Una stranissima e misteriosa droga che trasforma i cessi in fighi nella dark room: un film di Robert Rodriguez 🤣🤣...oppure era un banale abuso di alcol unito ad ormoni scoppiettanti? 🤣🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Frankuzzolo,

Una stranissima e misteriosa droga che trasforma i cessi in fighi nella dark room: un film di Robert Rodriguez 🤣🤣...oppure era un banale abuso di alcol unito ad ormoni scoppiettanti? 🤣🤣🤣
Acido lisergico di buona memoria a tutto campo sia quando vedi mostri che farfalle luccicanti.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Softsim,
Non vedo cosa ci sia di strano: frequentate posti squallidi e vi stupite di assistere a spettacoli squallidi? 🤣😉

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Aleera,
ma no lui non mi ha violentata è stato il contrario sono stata io a trascinarlo nella Dark Room era un uomo con poca malizia sono stata io corrompere la sua innocenza.. però quei drinks avevano qualche sostanza allucinogene

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Softsim,
Non vedo cosa ci sia di strano: frequentate posti squallidi e vi stupite di assistere a spettacoli squallidi? 🤣😉
Modificato dall'autore il 12-07-2025 20:19:18

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Caro good _Guy88
Leggi Il ns. Profilo e così capisci chi siamo. Per ns. Regola nn andiamo mai in feste iol gratis, frequentiamo solo un locale a Roma molto di classe e costoso, ma purtroppo alcune volte può capitare che qualche coppia o singolo indecente riesce a entrare.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Softsim,
Caro good _Guy88
Leggi Il ns. Profilo e così capisci chi siamo. Per ns. Regola nn andiamo mai in feste iol gratis, frequentiamo solo un locale a Roma molto di classe e costoso, ma purtroppo alcune volte può capitare che qualche coppia o singolo i [...]
Mamma mia iol che sito scandaloso, esiste solo per fare pubblicità a feste e locali, solo pubblicità e basta. ? Annunci con i suoi tanti difetti gli sta 10 spanne sopra.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Francescafiga,
Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
Però la lingua italiana è abbastanza chiara: peli, pance, sovrappeso. Direi termini comuni e facilmente comprensibili.
Allora perchè la gentre insiste nello scrivere malgrado nel profi [...]
Ad una domanda potrei rispondere io, forse.
Io sono obesa di primo grado, ma non è che cerco persone fisicamente simili a me (e qui tralascio che io il fisico proprio non lo guardo).
Sono obesa e potrebbero piacermi i palestrati.
Io di mio poi adoro i leggermente ipertricotici.

E inoltre molti hanno una forte autostima e si credono belli.

Terzo motivo. Un esempio di un fatto che mi capitò. Avevo un amico col naso ancor più grande di Amadeus. Qui in Veneto tutti lo prendevano in giro, le ragazze lo snobbavano e sceglievano il classico biondino occhi azzurri e tratti delicati (avevamo 20 anni)
Durante una gita in Calabria successe qualcosa.
L’amico dal naso “greco” era pieno di ragazze che lo volevano (disse pure “io rimango qui a vivere”) e il biondino non se lo filava nessuno.

Spero possa aiutare
Una storia buffa.
Stai dicendo che le donne venete sono più esigenti mentre le calabresi hanno gusti di merda? Ahahahahaahah