10 mesi fa
ma in realtà non mi sono pentita di aver stato con quel ragazzo anche perché lui mi aveva trattata talmente bene che tutto il resto è passato in secondo piano! Lui era davvero una persona magnifica molto premuroso, coccolone attento ai miei desideri poi quando siamo usciti dalla dark Room mi ha tenuta per mano mi ha guardato negli occhi e mi ha ringraziata io alla fine sono rimasta davvero molto commossa e emozionata perché era una persona vera e sensibile poi mi sono sentita una literalmente una merda il nulla cosmico per averlo giudicato così male per la sua apparenza sono rimasta schifata di me stessa.Quotato da Vyola,Posso capire la sensazione, che credo l’alcool abbia aiutato a creare.Quotato da Aleera,ma è successo anche me alcuni anni fa in una discoteca era un tipo educato ma brutto come le sete piaghe dell'Egitto poverino era veramente inguardabile aveva gli occhi della
sofferenza dopo che ho preso 4 drinks ho cominciato a sentire una strana attrazione una curiosità verso quella povera anima i miei occhi hanno cominciato a vedere qualcosa de veramente
sexy , attraente e molto affascinante in quel uomo il risultato è che siamo andati alla dark
Room li hai tolto la dentiera mi ha fatto un pompino maestoso e poi mi ha scopata da Dio e mi ha fatto godere come una vacca..
secondo me mi hanno messo degli stupefacenti
nei drinks. Modificato dall'autore il 11-07-2025 23:39:04
Ma a me capita qualcosa di simile con talune persone.
Ho un vicino che ha quasi 30 anni. Pelato, gengive “da cavallo”, molto molto magro… ma quando sorride si illumina il mondo attorno. Espande gioia e fascino. E quando parla si rimane incantati ad ascoltarlo e a sentirlo ridere.
E non è il solo caso che mi è capitato.
Fatico di più invece con la pulizia. Puoi essere fisicamente come vuoi ma se sei trascurato e con poca igiene (unghie, capelli, orecchie,…) per me sei out. Lì mi scatta il ribrezzo e il deciso no!
10 mesi fa
Questo fa fi te una bellissima persona, oltre che esteticamente attraente. Essere attratta dai modi e non solo dell'estetica. Chiaramente, in questo contesto è più difficileQuotato da Aleera,ma in realtà non mi sono pentita di aver stato con quel ragazzo anche perché lui mi aveva trattata talmente bene che tutto il resto è passato in secondo piano! Lui era davvero una persona magnifica molto premuroso, coccolone attento ai miei desideri poi quando siamo usciti dalla dark Room mi ha tenuta per mano mi ha guardato negli occhi e mi ha ringraziata io alla fine sono rimasta davvero molto commossa e emozionata perché era una persona vera e sensibile poi mi sono sentita una literalmente una merda il nulla cosmico per averlo giudicato così male per la sua apparenza sono rimasta schifata di me stessa.Quotato da Vyola,
Posso capire la sensazione, che credo l’alcool abbia aiutato a creare.
Ma a me capita qualcosa di simile con talune persone.
Ho un vicino che ha quasi 30 anni. Pelato, gengive “da cavallo”, molto molto magro… ma quando sorride si illumina il mondo attorno. Espande gioia e fascino. E quando parla si rimane incantati ad ascoltarlo e a sentirlo ridere.
E non è il solo caso che mi è capitato.
Fatico di più invece con la pulizia. Puoi essere fisicamente come vuoi ma se sei trascurato e con poca igiene (unghie, capelli, orecchie,…) per me sei out. Lì mi scatta il ribrezzo e il deciso no!
10 mesi fa
La mia chiaramente era una battuta.Quotato da Vyola,Non mi permetterei mai.Quotato da Good_Guy88,
Una storia buffa.
Stai dicendo che le donne venete sono più esigenti mentre le calabresi hanno gusti di merda? Ahahahahaahah
Dico che il sud Italia è legato storicamente alla cultura greca. Quindi a certi profili.
I Veneti sono più con influssi nordici.
Ma poi ognuno è a sè. Pure io ho il naso a strega, ma per me non è brutto. Per altri sì.
Era per dire che giudicare brutta o bella una persona dipende anche dalla cultura in cui sei nato.
Io vedo molti giovani d’oggi. Per loro sono brutta solo perché bassa (1.60). Fossi nata anni fa , sarei stata normale. Secoli fa una gigantessa da escludere.
La tua teoria è affascinante ma non credo abbia un gran fondamento scientifico, probabilmente il tuo amico aveva il "fascino" dello straniero e basta. 🤣
Al netto dei gusti personali che possono essere più o meno strani, gli standard di bellezza sono più o meno universali.
Farei più un discorso legato alla cultura del posto nel senso che in alcune zone trovi persone più espansive e solari (con pro e contro) mentre in altri trovi gente più seria e pragmatica (con pro e contro) e quindi a livello di feeling sei più attratto da qualcuno rispetto a qualcun altro.
10 mesi fa
Penso per lo stesso motivo che coppie e singole scrivono “no singoli” e poi tre quarti hanno feedback da singoli …
10 mesi fa
...io mi faccio sempre un sacco di problemi e finisce che per non disturbare non scriviamo....
10 mesi fa
Eh sì...Quotato da Frankuzzolo,Nel dubbio o per paura penso faccio lo stesso 😆 poi quando scrivi magari trovi la coppia simpatica che ti risponde, anche con un no, ma almeno ti risponde. All'opposto teovi pure coppie e singole che guardano direttamente il profilo senza leggere il msg e ti ghostano 😄Quotato da Iviennesi,...io mi faccio sempre un sacco di problemi e finisce che per non disturbare non scriviamo....
10 mesi fa
E poi Follia cercare certezze sapendo di vivere dentro una sfera sospesa nel nulla che gira su se stessa 😄 😄 . Si non siamo contenti, o meglio lo siamo tutti ma in tempi e modi diversi e poche volte siamo sincronizzati ....forse è questo il punto
10 mesi fa
si si , guardarsi all' specchio e ammettere certe cose sul di noi che non è giusto è di gran lunga una sfida molto difficile mentre invece è piuttosto più facile puntare il ditoQuotato da Vyola,Capisco bene la sensazione. Vissuta sia come persona che giudica che come giudicata.Quotato da Aleera,ma in realtà non mi sono pentita di aver stato con quel ragazzo anche perché lui mi aveva trattata talmente bene che tutto il resto è passato in secondo piano! Lui era davvero una persona magnifica molto premuroso, coccolone attento ai miei desideri poi quando siamo usciti dalla dark Room mi ha tenuta per mano mi ha guardato negli occhi e mi ha ringraziata io alla fine sono rimasta davvero molto commossa e emozionata perché era una persona vera e sensibile poi mi sono sentita una literalmente una merda il nulla cosmico per averlo giudicato così male per la sua apparenza sono rimasta schifata di me stessa.
È bello come tu sia riuscita comunque a farne una riflessione su te stessa. 🙂
agli altri senza nemmeno conoscere quella persona ed il suo vissuto!
10 mesi fa
A mio vedere; Le risposte dopo 4 mesi di messaggi 6 stufo di darle se proprio non leggi cose non banali. La bellezza non è la chiave che ti apre le porte . Se io domani cerco una coppia con Villa e piscina ecc. Sono libero di scriverlo Bhe si!!! Certo se Poi mi scrive una coppia che Come me' non ha nemmeno la vasca da bagno ... Magari non rispondo perché infondo sono coerente con la mia richiesta.. ci sta... Il problema sarebbe se rispondo e insulto perché i miei sogni materiali non sono realizzati....Quotato da Frankuzzolo,Io so di non essere Brad Pitt 😄 e mi comporto tale 😄 ma cazzo dai, ce gente che pensa chissà che e manco te risponde. Un po di educazione e ed autocritica servirebbe
10 mesi fa
Mha vero deve essere una protezione un meccanismo innescato dal cervello. Credo sia più patologia che strategiaQuotato da Vyola,E qui spalanchi porte aperte… molti infatti insultano per frustrazione.Quotato da DRB,A mio vedere; Le risposte dopo 4 mesi di messaggi 6 stufo di darle se proprio non leggi cose non banali. La bellezza non è la chiave che ti apre le porte . Se io domani cerco una coppia con Villa e piscina ecc. Sono libero di scriverlo Bhe si!!! Certo se Poi mi scrive una coppia che Come me' non ha nemmeno la vasca da bagno ... Magari non rispondo perché infondo sono coerente con la mia richiesta.. ci sta... Il problema sarebbe se rispondo e insulto perché i miei sogni materiali non sono realizzati....
Io infatti non capisco chi manda messaggi/insulti e non sono neanche vip. Che senso ha sprecare messaggi e tempo per insultare un estraneo che poi ti blocca quasi sicuramente.
In questi casi bisognerebbe guardarsi dentro a fondo. Posso essere strafigo, ma se attuo queste cafonate da bimbo di 2 anni… credo che alla fine farò fatica a trovare partner
10 mesi fa
Sinceramente guardando il tuo profilo c’è poco da insultare perché sei veramente bona..😁chi insulta e perché molto probabile ti scrivono e magari non ricevendo nessuna risposta la cosa più facile e insultare ..e poi a volte sentire anche un po’ di insulti da chi non si conosce e pure bello 😕
10 mesi fa
Ti sei appena descritta dicendo grassa brutta non usi cose sex non riuscendo a vedere il tuo profilo potrei crederti come no …io non ci credo e comunque ti sto scrivendo senza nemmeno sapendo come sei quindi sinceramente il fisico secondo me conta ben poco
10 mesi fa
Il profilo non viene letto! Si guardano solo le foto! Io ad esempio ho scritto chiaramente nel profilo NO UOMINI e puntualmente chi mi scrive? Coppie? Singole? Ovviamente no.. 🤣🤣
10 mesi fa
E' la roba pi? naturale del mondo ! Chiunque si sente migliore dell'altro : pi? figo , pi? bravo , pi? intelligente . . Non di rado si sente qualcuno , con l'uccello lungo 5 cm , che sfida Rocco !Quotato da Francescafiga,Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
Per? la lingua italiana ? abbastanza chiara: peli, pance, sovrappeso. Direi termini comuni e facilmente comprensibili.
Allora perch? la gentre insiste nello scrivere malgrado nel profi [...]
Modificato dall'autore il 16-07-2025 02:03:38
10 mesi fa
@vyola alla fine e come ho detto prima …tutti quelli che non hanno avuto le risposte che volevano hanno iniziato a insultarti .secondo me non dovresti prendertela nel personale anzi dovresti farti una risata
10 mesi fa
@frankuzzolo sicuramente se liberi il maremmano tanti appena leggono sto messaggio inizieranno a insultarti 🤣
10 mesi fa
Diciamo Attualmente va ancora cosi 😭 e come lo Spam... 25 chiamate al GG.... E 34 e mail al gg... E io dovrei rispondere a tutti 😭 😭 😭 . Certamente....
10 mesi fa
Si la penso come te😕
10 mesi fa
Mah.. gli insulti sui social...credo ci sia poca cosa che abbia meno valore. 😒