10 mesi fa
Io ringrazio quando mi fanno notare che scrivo banalità, non adirartiQuotato da focoso10,Sicuramente si nota che sei una persona molto Ql complimentiQuotato da coppiasax90,
Me la devo scrivere nel quaderno delle frasi originali per citarla a natale o nelle grandi occasioni
10 mesi fa
Ovvio che non mi incazzo per così poco
Ma nessuno è fesso per concludere
Poche parole a buon intenditore
10 mesi fa
Pace ?Quotato da focoso10,Ovvio che non mi incazzo per così poco
10 mesi fa
Io faccio sempre l amore (sesso ) mai la guerra
10 mesi fa
Io, la Lei mi rivedo nella tua Lei.Quotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
Di diverso c'è che io ho alcune mie fantasie rigidamente bsx e Lui trova proprio noioso il doverlo fare con la moglie.
Io questa cosa del calo di interesse verso il mio compagno non la ho, leggo spesso di uomini che, come te, perdono il desiderio per le loro mogli, probabilmente è così anche per Maicol anche se non lo dice, comunque fa davvero male.
Modificato dall'autore il 06-07-2025 19:23:48
10 mesi fa
Eppure per quanto banale è sostanzialmente veroQuotato da coppiasax90,Me la devo scrivere nel quaderno delle frasi originali per citarla a natale o nelle grandi occasioniQuotato da focoso10,Ogni coppia ha una storia a se
10 mesi fa
È una brutta situazione per entrambi, per me che ho perso la voglia di lei, e per lei che si rende conto di avermi persoQuotato da EmozioniSconosciute,Io, la Lei mi rivedo nella tua Lei.Quotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
Di diverso c'è che io ho alcune mie fantasie rigidamente bsx e Lui trova proprio noioso il doverlo fare con la moglie.
Io questa cosa del calo di interesse verso il mio compagno non la ho, leggo spesso di uomini che, come te, perdono il desiderio per le loro mogli, probabilmente è così anche per Maicol anche se non lo dice, comunque fa davvero male.
10 mesi fa
Sono la scelta delle mogli.Quotato da Amanti71,Perché trombare sempre con lo stesso partner per trent’anni mi annoia.
Ed avendo avuto relazioni con tante mogli insoddisfatte dai propri mariti, ho capito che cambiare fa bene.
Il numero maggiore di " singole " incontrate fin ora, è rappresentato da signore dai 32/34 ai 44/46 sposate con prole o senza che non trombano più con il loro partner.
Adorano essere toccate, non cercano penetrazione ma il tocco della mano.
Si bagnano con molta facilità, raggiungono un orgasmo profondo e molto spesso squirtano abbondantemente.
Al rapporto vaginale prediligono l'anale.
Se poi le ospiti e sei in grado di preparare loro una cena romantica sono disposte a tutto.
Meditate Uomini 🎉
10 mesi fa
Me ne presenta qualcuna? 🙂Quotato da 69max,Sono la scelta delle mogli.Quotato da Amanti71,Perché trombare sempre con lo stesso partner per trent’anni mi annoia.
Ed avendo avuto relazioni con tante mogli insoddisfatte dai propri mariti, ho capito che cambiare fa bene.
Il numero maggiore di " singole " incontrate fin ora, è rappresentato da signore dai 32/34 ai 44/46 sposate con prole o senza che non trombano più con il loro partner.
Adorano essere toccate, non cercano penetrazione ma il tocco della mano.
Si bagnano con molta facilità, raggiungono un orgasmo profondo e molto spesso squirtano abbondantemente.
Al rapporto vaginale prediligono l'anale.
Se poi le ospiti e sei in grado di preparare loro una cena romantica sono disposte a tutto.
Meditate Uomini 🎉
10 mesi fa
Oppure sta pensando "Ma come ho fatto a non accorgermi, in tutti questi anni, di avere accanto uno sciocco?" Poi, magari, avrà valutato che tanto gli uomini sono tutti uguali e che, dopo tanti anni, chi ha voglia di ricominciare da capo con un qualcuno che, probabilmente, per sentirsi giovane la accantonerebbe trattandosi come un elettrodomestico, avrà pensato "meglio tenermi questo, di cui almeno conosco già tutto".Quotato da Mr-White,È una brutta situazione per entrambi, per me che ho perso la voglia di lei, e per lei che si rende conto di avermi persoQuotato da EmozioniSconosciute,
Io, la Lei mi rivedo nella tua Lei.
Però, chissà: un giorno, questa moglie (che non ti interessa più perché tanto sei iscritto su un sito dove ci sono molte altre donne desiderose e quindi molto più interessanti), potrebbe svegliarsi e dire "Sai cosa? Per stare con uno che non mi apprezza me ne vado a vivere con un'amica o un cane, faccio quel viaggio che questo marito assente non prende mai in considerazione..."
Non mibsembri un compagno tanto speciale da pensare che sia una gran perdita, soprattutto perché tu non hai più desiderio di lei, ma lei non ha colpe per questo, è tutto nel tuo egocentrismo mascolino la sensazione che lei soffra perché ti ha perso. È più facile che pensi "ma guarda sto qua com è caduto in basso".
10 mesi fa
Ma si, avrà una chat con altre ammogliate male e stanno progettando una comune di sole donne con una piccola dependance per uno, massimo due giovani maschi da usare le rare volte che non avranno proprio niente di meglio da fare.Quotato da Leone198080,si probabilmente lei magari è già con un altro o un amica in viaggio di festa x essere tornata finalmente singol 🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Oppure sta pensando "Ma come ho fatto a non accorgermi, in tutti questi anni, di avere accanto uno sciocco?" Poi, magari, avrà valutato che tanto gli uomini sono tutti uguali e che, dopo tanti anni, chi ha voglia di ricominciare da capo con un qualcuno che, probabilmente, per sentirsi giovane la accantonerebbe trattandosi come un elettrodomestico, avrà pensato "meglio tenermi questo, di cui almeno conosco già tutto".
Però, chissà: un giorno, questa moglie (che non ti interessa più perché tanto sei iscritto su un sito dove ci sono molte altre donne desiderose e quindi molto più interessanti), potrebbe svegliarsi e dire "Sai cosa? Per stare con uno che non mi apprezza me ne vado a vivere con un'amica o un cane, faccio quel viaggio che questo marito assente non prende mai in considerazione..."
Non mibsembri un compagno tanto speciale da pensare che sia una gran perdita, soprattutto perché tu non hai più desiderio di lei, ma lei non ha colpe per questo, è tutto nel tuo egocentrismo mascolino la sensazione che lei soffra perché ti ha perso. È più facile che pensi "ma guarda sto qua com è caduto in basso".
Le donne hanno mille altri interessi, mica solo il sesso.
Alcune sì, e va benissimo, ma molte di più no.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:55:44
10 mesi fa
Questa poi!Quotato da Leone198080,si anche mia moglie il sesso lo mette all ultimo posto ,sono le cose che mette al primo posto che sono un po noiose per me una tra tutte andare in chiesa la domenica mattina 🤣🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Ma si, avrà una chat con altre ammogliate male e stanno progettando una comune di sole donne con una piccola dependance per uno, massimo due giovani maschi da usare le rare volte che non avranno proprio niente di meglio da fare.
Alcune sì, e va benissimo, ma molte di più no. Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:55:44
10 mesi fa
Va beh, non credo vada in chiesa da ieri, quando l'hai conosciuta non lo avrà tenuto segreto.Quotato da Leone198080,si anche mia moglie il sesso lo mette all ultimo posto ,sono le cose che mette al primo posto che sono un po noiose per me una tra tutte andare in chiesa la domenica mattina 🤣🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Ma si, avrà una chat con altre ammogliate male e stanno progettando una comune di sole donne con una piccola dependance per uno, massimo due giovani maschi da usare le rare volte che non avranno proprio niente di meglio da fare.
Alcune sì, e va benissimo, ma molte di più no. Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:55:44
10 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO
Esistono cose che trascendono il sesso! La complicità nelle cose di tutti i giorni e una progettualità andando avanti con l'età inevitabilmente prendono il posto di lunghe cavalcate a 90... bisogna solo capire ed avere l'onestà intellettuale di chiedersi se valga la pena distruggere anni di matrimonio per "noia o per trasgredire una notte" il consiglio in questi casi è sempre affrontare la questione in coppia e parlarne a cuore aperto senza essere giudicati o giudicanti! Hai provato a trascinarla con te in un percorso non adatto, preso coscienza di questo lei saprà che non potrà tenerti al guinzaglio, perciò mettere le carte in tavola è la cosa migliore... Hai dei bisogni che non può o vuole assecondare, trovare un compromesso alle volte è più facile di quello che sembra.Quotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
10 mesi fa
Mi sa che nel tuo caso non hai davvero scelta e mi sa che a lei stia bene cosìQuotato da Leone198080,si ci andavamo ma non ogni domenica ,ora ci andiamo puntualmente, però si va ,tanto in casa comandano le donne e così sia 🤣🤣🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Va beh, non credo vada in chiesa da ieri, quando l'hai conosciuta non lo avrà tenuto segreto.
10 mesi fa
Ehm... non tantoQuotato da Leone198080,tu nn vai in chiesa ?Quotato da Mr-White,
Questa poi!
10 mesi fa
Andare il sabato in un club e la domenica in chiesa non sono attività incompatibili.
C'è bisogno anche di rapporti sociali slegati dal sesso
Poi si sta facendo un discorso generico sulle donne ma le situazioni cambiano in relazione all età e alla nazionalità delle donne
Poi si sta facendo un discorso generico sulle donne ma le situazioni cambiano in relazione all età e alla nazionalità delle donne
10 mesi fa
Grazie ma il tempo di riflettere lo trovo con la meditazione. Sia ben chiaro che non sono prevenuto verso i credenti praticanti.Quotato da Leone198080,vacci ti conviene ,troverai un po di serenità lì e ti aiuterà aa riflettereQuotato da Mr-White,
Ehm... non tanto
10 mesi fa
poi c'è l'ape dopo messa e li si organizza la domenica....Quotato da coppiasax90,Andare il sabato in un club e la domenica in chiesa non sono attività incompatibili.
Poi si sta facendo un discorso generico sulle donne ma le situazioni cambiano in relazione all et [...]
10 mesi fa
In Friuli non conoscono il detto veneto..Quotato da Bertrand73,poi c'è l'ape dopo messa e li si organizza la domenica....Quotato da coppiasax90,Andare il sabato in un club e la domenica in chiesa non sono attività incompatibili.
Poi si sta facendo un discorso generico sulle donne ma le situazioni cambiano in relazione all et [...]
Le figlie di Maria sono le prime a ..... via