Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente

143 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da infinitoamore,
Quotato da Mr-White,
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei no [...]
Domanda banale... Hai mai preso in considerazione l'eventualità di contattare una psicologa/sessuologa così da cercare di recuperare un pochino la situazione?
Si, stati da una psicologa/sessuologa con un nulla di fatto. Mi ha solo detto che con mia moglie ci vuole pazienza, molta ma molta pazienza.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' il percorso di molte coppie, sembra inevitabile, il tempo dovrebbe favorire una complicita', invece accade spesso l incontrario, non ci sono ne colpe ne responsabilita' da parte di nessuno, forse ci siamo illusi che il compagno/a fosse quella nel nostro immaginario, poi il tempo ci disillude 🙂 🙂

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
e' il percorso di molte coppie, sembra inevitabile, il tempo dovrebbe favorire una complicita', invece accade spesso l incontrario, non ci sono ne colpe ne responsabilita' da parte di nessuno, forse ci siamo illusi che il compagno/a fosse quella nel [...]
Perfettamente d'accordo con lei.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Amanti71,
Perché trombare sempre con lo stesso partner per trent’anni mi annoia.
Ed avendo avuto relazioni con tante mogli insoddisfatte dai propri mariti, ho capito che cambiare fa bene.
sono d ,accordo,30 anni sempre con la stessa donna,non ci sono più stimoli