11 mesi fa
Passivo è per definizione amante del pisello, in tutte le sue varianti e forme...avere movenze femminili o accenni particolari oppure voglia di travestimenti specifici può in alcuni casi aiutare e facilitare l'incontro penetrativo, ma non è indispensabile...anzi i veri maschi vogliono fottrre passivi maschili per aumentare il loro ego testosteronico, di contro uomini che vogliono il trav o trans tendenzialmente temono "competizione" sessuale con altro soggetto maschile e dunque cercano figure femminili per non ammettere altro....
11 mesi fa
eppure non è difficile chi è attivo te lo mette dentro, chi è passivo lo riceve. chi è versatile fa entrambe le coseQuotato da Prendiculo,Onestamente non ho mai capito le due definizioni attivo e passivo
11 mesi fa
Esatto! Come avrai già notato, anche in questo campo esiste l'ufficio complicazione affari semplici, UCAS. Credo che se ognuno facesse come gli pare senza definizioni, godremo tutti di più. :fir 💦Quotato da culo_smanioso,eppure non è difficile chi è attivo te lo mette dentro, chi è passivo lo riceve. chi è versatile fa entrambe le coseQuotato da Prendiculo,Onestamente non ho mai capito le due definizioni attivo e passivo
11 mesi fa
Da esclusivamente attivo quale sono, preferisco farmi spompinare e inculare un maschio piuttosto che una caricatura di femmina.
11 mesi fa
Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono, preferisco farmi spompinare e inculare un maschio piuttosto che una caricatura di femmina.
11 mesi fa
Io sono solo passivo, e mi eccita essere trattato come una donna, a letto mi viene in automatico diventare effemminato, cosa che non sono nella vita di tutti i giorni. Per me solo il pensiero di essere per l uomo "la figa" che si sta scopando mi fa eccitare tantissimo
11 mesi fa
direi e concordo!!!Quotato da Nightofbo,Direi !!!Quotato da Enfemme,Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...concordoQuotato da cym2007,Mah, secondo me no.
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
[...]
11 mesi fa
Ciao Enfemme tu stai benissimo.in tutti i modi peccato non ti ho conosciuta
11 mesi fa
Io versatile più passivo.
Molte volte faccio l'attivo ma prima mi piace giocarci un po', gli faccio anche pompini, ma ho fatto sempre con persone maschili, e egual cosa quando faccio il passivo
Dimenticavo sono maschile e mi piacciono maschili o comunque non quelli che hanno movenze femminili .mi piacciono anche travestiti ma sempre ammesso che non abbiano le classiche movenze femminili
Molte volte faccio l'attivo ma prima mi piace giocarci un po', gli faccio anche pompini, ma ho fatto sempre con persone maschili, e egual cosa quando faccio il passivo
Dimenticavo sono maschile e mi piacciono maschili o comunque non quelli che hanno movenze femminili .mi piacciono anche travestiti ma sempre ammesso che non abbiano le classiche movenze femminili
Modificato dall'autore il 08-07-2025 14:51:36
11 mesi fa
Secondo me il vero passivo è passivo perché dentro di sé sente di esserlo poi c’è prova piacere a vestirsi da donna e chi invece non ne sente la necessità
11 mesi fa
A me piace inculare culi pelosi, quindi il passivo deve essere maschile.
Mi piacciono effeminati solo se giovani, magri e depilati.
11 mesi fa
personalmente se non indosso intimo femminile mi sento inadeguata a fare la zoccola. ma e? solo come mi sento io
Modificato dall'autore il 08-07-2025 16:34:27
11 mesi fa
condivido cosa hai scritto...Quotato da Dal5000,mi depilo e cerco di avere il corpo più femminile. Ai maschi piace avere la sensazione di scopare un bel culo femminile. Non a caso molti chiedono di indossare intimo. Questo rafforza la convinzione del maschio di cercare un qualcosa di femminile nell'altro partner, anche se dello stesso sessoQuotato da culo_smanioso,detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...
11 mesi fa
mmm direi che ci staQuotato da uomoroma,A me piace inculare culi pelosi, quindi il passivo deve essere maschile.
11 mesi fa
Idem ioQuotato da LoryDolce,Io sono solo passivo, e mi eccita essere trattato come una donna, a letto mi viene in automatico diventare effemminato, cosa che non sono nella vita di tutti i giorni. Per me solo il pensiero di essere per l uomo "la figa" che si sta scopa [...]
11 mesi fa
Non ho problemi a dire che ho inculato uomini maschili, effemminati, travestiti da donna, qualcuno anche con biancheria di lusso, trucco e parrucca, Donne mascoline, donne femminili e donne dominanti. A dire il vero, anche domnne femminili hanno fatto breccia nel mio culo con i miei strapon/strapless. Importante è divertirsi, non le etichette che si continuano a porre qua e là. Non capisco perché anche partecipanti a questo sito "open minded" mi dicano che sono gay, mentre sono bisessuale. Addirittura mi hanno detto che dovrei decidermi se andare a uomini o donne. A me piacciono entrambe le cose.
11 mesi fa
CONFERMO !!!!Quotato da bifelice,Non ho problemi a dire che ho inculato uomini maschili, effemminati, travestiti da donna, qualcuno anche con biancheria di lusso, trucco e parrucca, Donne mascoline, donne femminili e donne dominanti. A dire il vero, anche domnne femminili hanno fatt [...]
11 mesi fa
Spero di farti presto una sorpresa a cinque. 💦Quotato da battakiots,CONFERMO !!!!Quotato da bifelice,Non ho problemi a dire che ho inculato uomini maschili, effemminati, travestiti da donna, qualcuno anche con biancheria di lusso, trucco e parrucca, Donne mascoline, donne femminili e donne dominanti. A dire il vero, anche domnne femminili hanno fatt [...]
11 mesi fa
mi piacciono le sorprese 😏Quotato da bifelice,Spero di farti presto una sorpresa a cinque. 💦Quotato da battakiots,CONFERMO !!!!
11 mesi fa
bravo! Ma una curiosità visto che hai inculato entrambi i generi e maschietti effemminati , travestiti o no avrai anche una preferenza qual è la tipologia che ti arrapa di più?Quotato da bifelice,Non ho problemi a dire che ho inculato uomini maschili, effemminati, travestiti da donna, qualcuno anche con biancheria di lusso, trucco e parrucca, Donne mascoline, donne femminili e donne dominanti. A dire il vero, anche domnne femminili hanno fatt [...]