11 mesi fa
Le categorie mi sono equivalenti, l'importante è che ci sia eccitazione e quel certo non so che, lo chiamo "chimica". Per il resto, non mi scompongo più che tanto. 💋Quotato da culo_smanioso,bravo! Ma una curiosità visto che hai inculato entrambi i generi e maschietti effemminati , travestiti o no avrai anche una preferenza qual è la tipologia che ti arrapa di più?Quotato da bifelice,Non ho problemi a dire che ho inculato uomini maschili, effemminati, travestiti da donna, qualcuno anche con biancheria di lusso, trucco e parrucca, Donne mascoline, donne femminili e donne dominanti. A dire il vero, anche domnne femminili hanno fatt [...]
11 mesi fa
Un uomo gay passivo è semplicemente un uomo che vive la sua sessualità in modo passivo. Punto. Non è una "quasi donna", non è "mancanza di qualcosa", e non ha bisogno di "giustificarsi"..Il fatto che una persona assuma un ruolo passivo nel rapporto sessuale non implica che voglia essere una donna, né che imiti la femminilità. Sta semplicemente esprimendo una preferenza fisica e relazionale — come milioni di eterosessuali fanno con le loro specifiche preferenze, senza essere etichettati o ridotti a caricature.
11 mesi fa
ma figurati cicciogay non era per fare una caricatura, ma per cercare di capire anche cosa cercassero gli attivi. Alcuni al meno in chat sono così vorrebbero vederti "femmina" qualcuno parla di femminilizzarmi, di travestirmi con parrucca rossetto autoreggenti e perizoma (che già indosso) , io sono perplesso perchè di fare il pagliaccio non mi va proprio
11 mesi fa
mi piace @servoperlui l' importante è far godere il maschio che ti monta
Modificato dall'autore il 12-07-2025 16:09:52
6 mesi fa
A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
6 mesi fa
Per me il vero passivo deve essere donna a letto, fuori dal letto non effemminato. Nel letto deve essere totalmente dolce e femminile e sottomessa sessualmente al proprio uomo
6 mesi fa
Peccato la distanza 😜Quotato da FANTASYDICK,ciao...mi piacerebbe fare la tua femminucciaQuotato da Mulatto2011,A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
6 mesi fa
purtroppo 😘Quotato da FANTASYDICK,è sempre un problema...Quotato da Mulatto2011,Peccato la distanza 😜
6 mesi fa
Io durante qualsiasi situazione sessuale con maschi tendo ad effemminare i movimenti. Mi piace escludere la mascolinità ed enfatizzare i caratteri femminili.
6 mesi fa
Non so cosa vuole dire 'femminile' in un passivo, a me in cam spesso me lo dicono anzi qualcuno mi ha pure detto che le mie cosce sono da donna mah!Quotato da Mulatto2011,A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
Vedo alcuni che si travestono per carità nn do giudizi, ma sempre uomini sono a volte con due spalle da portuale, sicchè questa femminilità non ho capito bene cosa sia. A parte si capisce chi dalla natura è portato visto certi teen che dal viso culetto etcc. si fa fatica a capire che sono maschi ma sono delle eccezioni
6 mesi fa
Io prima ho accettato la mia passività e poi anche la femminilità
6 mesi fa
• femminile se ha modi di fare delicatiQuotato da culo_smanioso,Non so cosa vuole dire 'femminile' in un passivo, a me in cam spesso me lo dicono anzi qualcuno mi ha pure detto che le mie cosce sono da donna mah!Quotato da Mulatto2011,A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!
Vedo alcuni che si travestono per carità nn do giudizi, ma sempre uomini sono a volte con due spalle da portuale, sicchè questa femminilità non ho capito bene cosa sia. A parte si capisce chi dalla natura è portato visto certi teen che dal viso culetto etcc. si fa fatica a capire che sono maschi ma sono delle eccezioni
• sensibilità emotiva marcata
• movimenti più morbidi
• stile curato
• voce dolce
• corpo depilato liscio ecc
6 mesi fa
Penso di non esserlo allora 😄
ma quello devono dirlo gli altri, diciamo che non ho manco l'aspetto e i modi di un maschione ma non sono un effemminato
grz per la risposta Mulatto
ma quello devono dirlo gli altri, diciamo che non ho manco l'aspetto e i modi di un maschione ma non sono un effemminato
grz per la risposta Mulatto
6 mesi fa
Io ho sicuramente una preferenza per un compagno molto effemminato. Mi piace vederlo liscio, morbido, delicato e con indosso della lingerie femminile. Ma questa è "apparenza", appagare la vista e il tatto che per me è bellissima e importante.....però io ho avuto compagne che avevano una "superfemminilità" interna che mi stravolgeva tutti i sensi e accendeva un desiderio tipo fiamma che brucia tutto e sicuramente all'aspetto non erano femminucce ma maschili.
Quindi qual è la morale.....è che conta il desiderio che ti si scatena dentro! e poi lasciarsi andare per soddisfarlo.
boh...mi sa che ho scritto troppo e a vanvera...comunque baci a tutti e buon divertimento!
Quindi qual è la morale.....è che conta il desiderio che ti si scatena dentro! e poi lasciarsi andare per soddisfarlo.
boh...mi sa che ho scritto troppo e a vanvera...comunque baci a tutti e buon divertimento!
6 mesi fa
O forse significa che la femminilità può non essere esteriore... Può essere un atteggiamento, un sentimento, una caratteristica mentre si fa sesso...
6 mesi fa
e' molto interessante invece, penso di essere un po' a cavallo fra maschio e femmina diciamo così diverse donne mi hanno trovato interessante, di uomini non so ma è probabile di sì. Anvch'io penso che la femminilità può aqnche essere un fatto interiore, insomma a letto pure il macho può essere una 'femmnuccia' d'altra parte Giulio Cesare lo prendeva nel culoQuotato da MaschioxSissy,Io ho sicuramente una preferenza per un compagno molto effemminato. Mi piace vederlo liscio, morbido, delicato e con indosso della lingerie femminile. Ma questa è "apparenza", appagare la vista e il tatto che per me è bellissima e importa [...]
5 mesi fa
Le mie forme sono abbastanza femminili a vostro parere?
4 mesi fa
Tesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......Quotato da SingoloZonaVesuviana,Le mie forme sono abbastanza femminili a vostro parere?
4 mesi fa
A me piacciono femminili, minidotate e lisce se poi si travestono e si truccano meglio ancora ma ognuno ha i suoi gusti...
4 mesi fa
non deve ma puo provare se lo sente 🐷Quotato da culo_smanioso,detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...