4 mesi fa
Tesò sei una bellissima Puledrina da cavalcare.....Quotato da dadominare,non deve ma puo provare se lo sente 🐷Quotato da culo_smanioso,detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...
4 mesi fa
💋 💋Quotato da CLAUDIATV66,Tesò sei una bellissima Puledrina da cavalcare.....Quotato da dadominare,
non deve ma puo provare se lo sente 🐷
4 mesi fa
Sono molto maschile nelle apparenze e nelle forme. Non sono trav perchè francamente ridicolo e se gioco con capi femminili lo faccio quasi esclusivamente in solitario. Ma la mia parte passiva mi porta ad adeguarmi ai gusti di chi incontro, quindi, se richiesto, un collant, uno slip trasparente, un bel tacco mi è capitato di indossarlo con reciproca soddisfazione.
Come qualcuno ha già detto non esiste una regola e si può vivere qualunque situazione.
Come qualcuno ha già detto non esiste una regola e si può vivere qualunque situazione.
4 mesi fa
A me fanno impazzire i passivi molto maschi, nel fisico, nella voce e negli atteggiamenti, anche un po’ pelosi
Vedere un maschio maschio che gode mentre lo scopi è un’esperienza fantastica
Vedere un maschio maschio che gode mentre lo scopi è un’esperienza fantastica
4 mesi fa
Attxboy ho visto le tue foto hai un cazzo meraviglioso proprio come piacciono a me se vuoi la mia bocca e il mio culo sono a tua disposizione ho voglia di godere con te
4 mesi fa
Ho frequentato in passato una donna separata più grande di me, siccome lei era clitoridea mi diceva che godeva di più con lei sopra di me e si muoveva come voleva lei con me a gambe larghe e quindi era lei che mi scopava🥴....mi credete che a volte mi sentivo come se non avessi più l'uccello e quindi ero io ad essere penetrato 🥺
4 mesi fa
Secondo me si! deve essere femminuccia dentro e poi esternarlo
4 mesi fa
Che bella esperienza
Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:09:41
4 mesi fa
Mmmmm amore magari! Ti farei innanzitutto una grande spagnola e poi ti farei sborrare a fiumi sopraQuotato da CLAUDIATV66,Tesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......Quotato da SingoloZonaVesuviana,Le mie forme sono abbastanza femminili a vostro parere?
4 mesi fa
mmmmmmmmmmmQuotato da SingoloZonaVesuviana,Mmmmm amore magari! Ti farei innanzitutto una grande spagnola e poi ti farei sborrare a fiumi sopraQuotato da CLAUDIATV66,Tesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......
4 mesi fa
Non mi attira per niente chi si fa chiamare con n nomi femminili e cerca di essere femmina. Sono bisex perché mi piace il maschio e la femmina ma non un ibrido
4 mesi fa
Io invece credo che ci siano diverse donne biologiche molto mascoline,e per quanto mi riguarda non molto attraenti.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.
4 mesi fa
io sono passivo ma uomo quando godo anche se non amo il sesso con una donna
4 mesi fa
ciao stesso per meQuotato da stefylucidi,personalmente se non indosso intimo femminile mi sento inadeguata a fare la zoccola. ma e? solo come mi sento io Modificato dall'autore il 08-07-2025 16:34:27 [...]
2 mesi fa
A me piacciono affeminati.Mmmmm
2 mesi fa
Essendo molto maschile ogni tentativo di travestimento risulta davvero improbabile. Nel privato mi diverto un po' a giocare con nylon e perizomi ma per incontrare devo avere richieste esplicite se no sempre maschio. Devo altrettanto ammettere che mi basta indossare un collant o un paio di autoreggenti per sentirmi completamente passivo e arrendevole.