Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?

75 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da dadominare,
Quotato da culo_smanioso,
detto più chiara mente, il vero passivo deve assomigliare ad una donna sì o no? Avere forme femminili magari un accenno di tette, il pisellino minuscolo,labbra sensuali...
non deve ma puo provare se lo sente 🐷
Tesò sei una bellissima Puledrina da cavalcare.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da dadominare,

non deve ma puo provare se lo sente 🐷
Tesò sei una bellissima Puledrina da cavalcare.....
💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Sono molto maschile nelle apparenze e nelle forme. Non sono trav perchè francamente ridicolo e se gioco con capi femminili lo faccio quasi esclusivamente in solitario. Ma la mia parte passiva mi porta ad adeguarmi ai gusti di chi incontro, quindi, se richiesto, un collant, uno slip trasparente, un bel tacco mi è capitato di indossarlo con reciproca soddisfazione.
Come qualcuno ha già detto non esiste una regola e si può vivere qualunque situazione.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 23.08.2020 -
A me fanno impazzire i passivi molto maschi, nel fisico, nella voce e negli atteggiamenti, anche un po’ pelosi
Vedere un maschio maschio che gode mentre lo scopi è un’esperienza fantastica

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Attxboy ho visto le tue foto hai un cazzo meraviglioso proprio come piacciono a me se vuoi la mia bocca e il mio culo sono a tua disposizione ho voglia di godere con te

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Ho frequentato in passato una donna separata più grande di me, siccome lei era clitoridea mi diceva che godeva di più con lei sopra di me e si muoveva come voleva lei con me a gambe larghe e quindi era lei che mi scopava🥴....mi credete che a volte mi sentivo come se non avessi più l'uccello e quindi ero io ad essere penetrato 🥺

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2025 -
Secondo me si! deve essere femminuccia dentro e poi esternarlo

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Che bella esperienza
Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:09:41

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.08.2025 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Le mie forme sono abbastanza femminili a vostro parere?
Tesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......
Mmmmm amore magari! Ti farei innanzitutto una grande spagnola e poi ti farei sborrare a fiumi sopra

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Quotato da CLAUDIATV66,
Tesò in mezzo a quelle tettine ci farei una grandissima Sborrata.......mmmmmmm......
Mmmmm amore magari! Ti farei innanzitutto una grande spagnola e poi ti farei sborrare a fiumi sopra
mmmmmmmmmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Non mi attira per niente chi si fa chiamare con n nomi femminili e cerca di essere femmina. Sono bisex perché mi piace il maschio e la femmina ma non un ibrido

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Io invece credo che ci siano diverse donne biologiche molto mascoline,e per quanto mi riguarda non molto attraenti.
E anche indiscutibilmente vero che ci sono tantissimi maschi maschiette ecc ecc, non pelosi di natura,con indole o anche tratti femminili che alcune donne non hanno e che non mi sento di considerare ibridi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
io sono passivo ma uomo quando godo anche se non amo il sesso con una donna

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da stefylucidi,
personalmente se non indosso intimo femminile mi sento inadeguata a fare la zoccola. ma e? solo come mi sento io Modificato dall'autore il 08-07-2025 16:34:27 [...]
ciao stesso per me

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
A me piacciono affeminati.Mmmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Essendo molto maschile ogni tentativo di travestimento risulta davvero improbabile. Nel privato mi diverto un po' a giocare con nylon e perizomi ma per incontrare devo avere richieste esplicite se no sempre maschio. Devo altrettanto ammettere che mi basta indossare un collant o un paio di autoreggenti per sentirmi completamente passivo e arrendevole.