Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesone…? La più grande forma d’amore.

125 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Pazzerelliromani70,
Io però vedo che il tema del thread si è un po? perso. Nel quesito si parla di espressione di amore. Quanto in una relazione a tre sia forte il sentimento dell?uno verso l?altro della coppia, che accetta il terzo. Il piacere sessuale è solo una conse [...]
Ti abbraccio virtualmente perché hai compreso perfettamente i il senso di ciò che ho scritto, applausi.
E complimenti per l’uovo di Colombo 😅😅

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da sognobiondo,

Non volevo fare psicanalisi.
Volevo argomentare, ma senza dare l'idea che fosse farina del mio sacco ...
Perdona se ti ho generato questa impressione, ribadivo sottolineando il tuo giusto concetto tutto qui. In fondo in fondo siamo tutti un po’ psicoanalisti, perché il dialogo porta a confrontarsi e genera pensiero. Costruttivo sempre si spera.
Ma figurati 😘
Credo che a tutti qui piaccia ANAL-izzare 😜 scusa la battuta scema.😂

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da sognobiondo,

Perdona se ti ho generato questa impressione, ribadivo sottolineando il tuo giusto concetto tutto qui. In fondo in fondo siamo tutti un po’ psicoanalisti, perché il dialogo porta a confrontarsi e genera pensiero. Costruttivo sempre si spera.
Ma figurati 😘
Credo che a tutti qui piaccia ANAL-izzare 😜 scusa la battuta scema.😂
😂😂😂

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da CpsoftTO,

E complimenti per l’uovo di Colombo 😅😅
Sarebbe il giusto terzo…sono felici tutti
😂 hai ragione,
Se sposti gli addendi il risultato non cambia 😂😂

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sognobiondo,

Io direi che la più alta forma d'amore è desiderare la felicità del partner. Come concetto generale e non specificatamente nel sesso.

Se il tuo partner fa delle scelte per la sua felicità, la più grande forma di amore è sostenerlo e aiutarlo in ogni modo perché possa realizzarle.

Lacan diceva che "amare è donare ciò che non si ha".
E accettare, essendone felici, di donare la "rinuncia al possesso" alla persona amata è qualcosa che generalmente non abbiamo, ma doniamo questa libertà alla persona amata, e ne traiamo piacere. Perché un dono, per essere tale, deve donare gratificazione anche a chi lo fa e non solo a chi lo riceve.
Premesso che non so chi sia Lacan e che ho sostenuto io stesso qui sul forum di aver vissuto la situazione mfm "per lei", mi sento di dire due cose:

Se vale, il "non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te" vale allo stesso modo "fai agli altri quello che vorresti che fosse fatto a te".
Io l'ho fatto con quest'idea.

Concordo anche con te che il 3some, non sia "la più alta forma d'amore", che è tutt'altro a mio avviso.

Anche perché, se così fosse.. molte coppie qui, qvrebbero solo un partner innamorato dell'altro.. e sinceramente, non lo credo.
Ovviamente la mia era una provocazione per aprire una discussione, le forme d’amore profonde possono essere ben altre, ci mancherebbe

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
--Nella relazione 2+1 “l’aggiunto” diventa solo oggetto del piacere che la coppia può elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.

Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO'... Dal momento in cui lei accetta il regalo, la coppia dovrebbe spostarsi in una dimensione in cui nella coppia tutto si scambia, tutto è fatto e serve per far °godere° al meglio e reciprocamente i partner.
--Per le mie esperienze--
Il Lui che permette alla donna il mfm certamente spera di ricevere dal trio altre soddisfazioni, può essere il voyerismo, il bsx-ismo, o altre esaltazione, come il bisogno del possesso °sono io che lo permetto°. Se la donna non capisce cosa dare e come ricambiare il regalo ricevuto, allora le esperienze a tre diventano solo occasioni in cui lei °tradisce° con lui presente e consapevole.
Se mentre lei scopa col terzo a me °soddisfa fare il video° e lei non lo capisce (e lo impedisce) allora è evidente che lei lo fa per egoismo. Nel trio lei è con 2 uomini, ma lei deve essere attenta a soddisfare ANCHE i desideri del suo compagno. Mi è capitato che lei è andata a fumare sul balcone e non mi ha invitato ad andare con loro e °mi sono sentito escluso°. Nel trio MFM lei proprio perché gode del privilegio della °regina°, non dovrebbe mai °sottovalutare° le richieste del suo re, che diventano le uniche °soddisfazioni° che lui riceverebbe in quel trio. Se durante il trio io le chiedessi un °bocchino°, una °spagnola° e lei li fa col terzo e non li fa con me, allora lei mostra il suo egoismo ed io mi sento trascurato e mi incazzo. °Almeno mentalmente° deve mettersi nel trio fmf, solo così può capire cosa prova e cosa succede al suo uomo nei trio mfm. Ciò che vorrebbe Lei/Lui dovrebbe sempre essere prioritario. Se lei ad esempio mi chiedesse di °vedere° se accarezzo e come accarezzo il clitoride alla terza, non dovrei e non potrei MAI negarglielo. Quella °richiesta° è una soddisfazione/piacere che non posso e non devo negarle. La mia donna durante il trio non sta attenta alle mie richieste ed è un motivo che mi impedisce di essere realmente soddisfatto dei trio fatti (salvo qualche eccezione).

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
--Nella relazione 2+1 ?l?aggiunto? diventa solo oggetto del piacere che la coppia pu? elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.

Dovrebbe essere cos?. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO&am [...]
Vedi e quell?aspettarsi qualcosa in cambio perch? hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perch? vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicit?/amore scade nel ?mercato? e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al ?mercato? quanto piuttosto all?alto pensiero dell?amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.
Non e' dono se ti aspetti qualcosa in cambio. Se al dono togli la gratuita' vuol dire che non ne cogli il senso profondo...
Modificato dall'autore il 13-07-2025 13:30:40

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
--Nella relazione 2+1 “l’aggiunto” diventa solo oggetto del piacere che la coppia può elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.

Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO&am [...]
Vedi e quell’aspettarsi qualcosa in cambio perché hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perché vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicità/amore scade nel “mercato” e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al “mercato” quanto piuttosto all’alto pensiero dell’amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.
Come sempre i nostri pazzerelli romani, colpiscono sempre nel segno…
Il partner è felice nel donare piacere all’altro senza aspettarsi nulla se non appunto la sua felicità.
Poi la composizione del trio o il modo di viverlo può essere ciò che ognuno desidera ma non fa testo.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da sognobiondo,

Vedi e quell’aspettarsi qualcosa in cambio perché hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perché vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicità/amore scade nel “mercato” e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al “mercato” quanto piuttosto all’alto pensiero dell’amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.
Non è dono se ti aspetti qualcosa in cambio. Se al sono togli la gratuità vuol dire che non né cogli il senso profondo...
Concordo con la tua disanima ma differisco su un tecnicismo… non è un dono che fai a lei, ma a te stesso

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -

Gogol sosteneva che i pazzi sono quelli preferiti da Dio, perché conoscono la felicità.

Modificato dall'autore il 12-07-2025 14:43:22
La follia è tremendamente erotica 😅😅

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CpsoftTO,

Il partner è felice nel donare piacere all’altro senza aspettarsi nulla se non appunto la sua felicità.
Poi la composizione del trio o il modo di viverlo può essere ciò che ognuno desidera ma non fa testo.
Non sempre le dinamiche di coppia sono da cuck. Lasciamo per un attimo il sesso. Lei fuma, Lui fuma, e siccome io non fumo, tu mi lasci al tavolo dove stiamo mangiando e te ne vai a fumare con un altro? Per me non va bene, si tratta di mancanza di sensibilità e di altruismo... ecco perché è necessario che si faccia anche il fmf, perché così si capisce come ci si resta male, da sola al tavolo mentre io vado a fumare la sigarette fuori del locale.... La donna deve capire che non me ne fotterebbe un cazzo di farla scopare con un altro, quando lei lo fa, potrebbe solo ingelosirmi, perciò se come marito glielo permetto è per farle un regalo... non è lei che lo fa a me facendolo.... Mentre lo fa con un altro uomo le uniche cose che le chiedo, non me le deve dare? Perché? Per egoismo? Allora fatti i ditalini che io mi faccio le seghe....

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpsoftTO,

Non sempre le dinamiche di coppia sono da cuck. Lasciamo per un attimo il sesso. Lei fuma, Lui fuma, e siccome io non fumo, tu mi lasci al tavolo dove stiamo mangiando e te ne vai a fumare con un altro? Per me non va bene, si tratta di mancanza di sensibilità e di altruismo... ecco perché è necessario che si faccia anche il fmf, perché così si capisce come ci si resta male, da sola al tavolo mentre io vado a fumare la sigarette fuori del locale.... La donna deve capire che non me ne fotterebbe un cazzo di farla scopare con un altro, quando lei lo fa, potrebbe solo ingelosirmi, perciò se come marito glielo permetto è per farle un regalo... non è lei che lo fa a me facendolo.... Mentre lo fa con un altro uomo le uniche cose che le chiedo, non me le deve dare? Perché? Per egoismo? Allora fatti i ditalini che io mi faccio le seghe....
ma ognuno può viverla come vuole, vi fissate con le formule… mmf fmf 3-5-2 4-4-2
Il concetto è dare senza dover necessariamente ricevere o con la speranza che poi qualcosa ritorni

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@CPSOFT dici che ognuno può viverla come vuole e poi dici che dovrei permettere proprio alla persona che amo a cui sto regalando di realizzare la fantasia sognata da tante donne, di mancarmi di rispetto. Col suo egoismo prende ciò che vuole e non mi lascia la soddisfazione di chiederle ciò che piace anche a me? Devo regalare per amore ma non devo essere rispettato come persona?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
@CPSOFT dici che ognuno può viverla come vuole e poi dici che dovrei permettere proprio alla persona che amo a cui sto regalando di realizzare la fantasia sognata da tante donne, di mancarmi di rispetto. Col suo egoismo prende ciò che vuole e no [...]
ma io non ti dico di far nulla, dare consigli non è nelle mie capacità e soprattutto non mi piace nemmeno farlo.
Io parlo per me, per noi

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non avete capito, io non voglio il fmf, mi deve immaginare attaccato ad un'altra donna per capire cosa prova il suo uomo quando le regala il mfm. Deve incontrare chi vuole fumatore o non, ma deve tener presente che anche io, nel triangolo che stiamo facendo devo stare bene. Non è amore se le chiedo di fare attenzione a non farmi soffrire? Bene continuate voi.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
@CPSOFT dici che ognuno può viverla come vuole e poi dici che dovrei permettere proprio alla persona che amo a cui sto regalando di realizzare la fantasia sognata da tante donne, di mancarmi di rispetto. Col suo egoismo prende ciò che vuole e no [...]
continuo a ripeterti che io non ti dico di fare nulla, io parlo per me, la tua relazione puoi e devi gestirla come meglio credi e a me non deve interessare. Io parlo e ho sempre parlato della mia esperienza, di come fa sentire noi, di cosa proviamo. Il mio post non è un invito a provare, non è un consiglio

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -

Gogol sosteneva che i pazzi sono quelli preferiti da Dio, perché conoscono la felicità.

Modificato dall'autore il 12-07-2025 14:43:22 [...]
Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica. — Friedrich Nietzsche

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Il triangolo.
Splendido.
MMF
FFM.
Giocare in mezzo ad una coppia la ritengo una azione molto appagante.
Se trovi il giusto feeling tutti ne escono contenti.

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il partner è felice anche quando vede qualche insoddisfazione su come è andato l'incontro? Se lo fosse credo che la coppia non avrebbe intesa, o sbaglio?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Orsonepatata][quote=Artdeco,
Io concordo con te che un 3some mfm(etero) è fatto per la lei. Concordo che il lui di coppia fa un passo indietro a favore del piacere della compagna. È il solo dei 3 a non avere a che fare nell'esperienza con un corpo nuovo, paradossalmen [...] [/quoteuffa
In realtà non lo vedo come un passo indietro o una rinuncia ma proprio il piacere di dare senza il bisogno di ricevere