Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesone…? La più grande forma d’amore.

125 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Leone198080,
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da Orsonepatata][quote=Artdeco,
Io concordo con te che un 3some mfm(etero) è fatto per la lei. Concordo che il lui di coppia fa un passo indietro a favore del piacere della compagna. È il solo dei 3 a non avere a che fare nell'esperienza con un corpo nuovo, paradossalmen [...] [/quoteuffa
In realtà non lo vedo come un passo indietro o una rinuncia ma proprio il piacere di dare senza il bisogno di ricevere
concordo ,voi ne avete fatto esperienze?
Si, due volte con un ragazzo

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tre persone o quattro persone che fanno sesso promiscuo si scambiano tutte delle emozioni !
Questa storia che il mmf è il più grande gesto d amore è una bella stronzata maschilista !
Prestare una persona lo si poteva fare solo al tempo degli schiavi 😄

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Tre persone o quattro persone che fanno sesso promiscuo si scambiano tutte delle emozioni !
Questa storia che il mmf è il più grande gesto d amore è una bella stronzata maschilista !
Prestare una persona lo si poteva fare solo al tempo degli sch [...]
Prestare…? Schiavi….? Il tuo modo arrogante e poco educato di scrivere fa capire che forse tu hai idee coloniali…

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da mishaemasha,
Questa storia che il mmf ? il pi? grande gesto d amore ? una bella stronzata maschilista !
Prestare una persona lo si poteva fare solo al tempo degli sch [...]
Prestare?? Schiavi?.? Il tuo modo arrogante e poco educato di scrivere fa capire che forse tu hai idee coloniali?
Semplicemente diretto nel modo di esprimere quello che penso ma ho parlato nel merito , tu invece attacco generico alla persona , prova a rispondere nel merito , regali un cazzo alla tua lei senza avere una fregna in cambio e ti senti altruista ?
Perch? ?
Paragoni la tua donna a una auto su cui si fanno un giro e questo ? amore ?
La trasgressione ? gioia di condividere la sessualit? senza il pallottoliere
Ciao ?
Modificato dall'autore il 15-07-2025 21:35:54

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpsoftTO,

Prestare?? Schiavi?.? Il tuo modo arrogante e poco educato di scrivere fa capire che forse tu hai idee coloniali?
Semplicemente diretto nel modo di esprimere quello che penso ma ho parlato nel merito , tu invece attacco generico alla persona , prova a rispondere nel merito , regali un cazzo alla tua lei senza avere una fregna in cambio e ti senti altruista ?
Perch? ?
Ciao ? Modificato dall'autore il 15-07-2025 21:35:54
Il tuo modo di esprimerti non fa altro che confermare quanto detto prima e rafforzi la convinzione che non hai proprio capito nulla del post, ma va bene così è giusto anche non capire nella vita

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da mishaemasha,

Perch? ?
Ciao ? Modificato dall'autore il 15-07-2025 21:35:54
Il tuo modo di esprimerti non fa altro che confermare quanto detto prima e rafforzi la convinzione che non hai proprio capito nulla del post, ma va bene cos? ? giusto anche non capire nella vita
Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leone198080,
Al solito un altro 3d finito in guerra ,,,guarda caso !!!
Punti 1 e 2 ?
Senza guerra 😄

10 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.02.2021 -
Il gioco a tre a noi piace, fondamentale trovare una persona piacevole e prestante...
Pensiamo che a tutte le coppie posso piacere...
L'importante è essere a proprio agio senza obblighi e gelosie..

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Il punto uno l'ho riletto dieci volte e ... Non capisco il senso.
Il punto due è una affermazione tua, quindi cosa c'è da discutere ?

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bcoverta,
Il gioco a tre a noi piace, fondamentale trovare una persona piacevole e prestante...
L'importante è essere a proprio agio senza obblighi e gelosie.. [...]

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sognobiondo,
Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non è un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !

10 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bcoverta,
L'importante è essere a proprio agio senza obblighi e gelosie.. [...]

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 14.06.2014 -
Scopate!

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpsoftTO,

Il tuo modo di esprimerti non fa altro che confermare quanto detto prima e rafforzi la convinzione che non hai proprio capito nulla del post, ma va bene cos? ? giusto anche non capire nella vita
Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46
Non so, magari non riesco ad esprimermi, a rendere chiaro il mio pensiero
Io non faccio nessun regalo, nessuna concessione. Mia moglie non è una mia proprietà
Ho solo detto che il rapporto a tre per una coppia, qualsiasi siano gli addendi, dimostra molto affetto e fiducia. Non è un consiglio per nessuno.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,
Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non è un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !
Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura è fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non è un mio gesto d'amore perché non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Non sto facendo il maestrino!
Proprio NON si capisce cosa vuoi dire.

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da mishaemasha,

Eppure mi sembra semplice , si gioca in tre ma non ? un mio gesto d amore solo perche non siamo in quattro !
Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura ? fondamentale.
Forse dopo "semplice" servono i due punti? Forse prima del "ma" serve una virgola?
"... si gioca in tre ma non ? un mio gesto d'amore perch? non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Fai finta di avere a che fare con un deficiente (io) e spiegami bene cosa vuoi dire.

Bene , (virgola) torno al mio lessico non forbito : ( due punti)
Se dico che giocare in tre ? un grande gesto d amore semplicemente perch? ci sono due cazzi e " solo " una fregna , quella della mia donna , sto dicendo che ti amo perch? tu chiavi un estraneo e io no
Concetto che trovo maschilista e possessivo , non solo , ma ? implicito che chi si diverte sono gli altri due !
Io sono etero e in tre mi diverto senza pensare alla matematica dispari !
Punto, punto e virgola e punto esclamativo 😄
Modificato dall'autore il 17-07-2025 00:12:27

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
già, non è per amore! non lo facciamo per lei!.... da noi si direbbe che è lei che (2punti): -futt e chiang. (punto) e (2 punti): è lei che mi ama tanto da fare davanti a me i cazzi che vuole, quando vuole, come vuole, quanto vuole, e magari mi accusa pure che non non le è piaciuto e che l'ha fatto per colpa mia (qui dovrei raccontare di °quella bella capretta° che non era mai soddisfatta, ma se lo facessi sarebbe un intervento troppo lungo).
Eppure alcuni anni fa si diceva che il 3° era la °ciliegina° (non per lei ma per la coppia o meglio: per il rapporto di coppia). Avevo capito che a cose fatte la °coppia° aveva realizzato un miglioramento (a 350 gradi?) ma non avevo capito un cazzo, e senza saperlo ero un fetente °maschilista°: -in fondo in fondo le donne non hanno la fantasia di farlo con 2 uomini (loro dicono che lo fanno per noi non per loro).

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,

Ti sembra semplice ma scrivi veramente in modo da rendere sempre difficile cosa vuoi dire. Probabilmente non usi la punteggiatura, e per comunicare per iscritto la punteggiatura ? fondamentale.
"... si gioca in tre ma non ? un mio gesto d'amore perch? non siamo in quattro" ... cosa vuol dire in italiano?

Se dico che giocare in tre ? un grande gesto d amore semplicemente perch? ci sono due cazzi e " solo " una fregna , quella della mia donna , sto dicendo che ti amo perch? tu chiavi un estraneo e io no
Concetto che trovo maschilista e possessivo , non solo , ma ? implicito che chi si diverte sono gli altri due !
Dopo "ed io no" che cosa dovrebbe esserci? Un punto di domanda?
Si tratta di una affermazione o di una domanda (nel tuo caso) retorica?

Il tuo modo di scrivere è mettere per iscritto ciò che tu diresti a voce. Ma a voce il senso si comprenderebbe, per iscritto no. Io non posso, né devo, immaginare la tua intonazione della voce quando ti LEGGO e non posso ascoltarti.

Comunque, immaginando dal tutto che la tua sua una domanda retorica, ti rispondo.

Non a caso più sopra abbiamo scomodato Lacan e la sua contro intuitiva affermazione che "Amare è donare qualcosa che NON si ha"

Tu NON sei bisex, tu NON sei generoso MA doni qualcosa che NON hai a tua moglie perché la AMI.

Quindi, l'assunto da cui origina questo thread, per chi intende l'amore *anche* nella accezione lacaniana ha un senso.

Non sei mai andato a fare shopping con tua moglie, anche se a te lo shopping fa CAGARE, solo per il piacere di compiacere tua moglie e vederla felice?
Si possono fare centinaia di esempi in proposito.
E sono cose che facciamo perché vedere felice il partner ci rende felici a prescindere.

Poi, se tu col tuo partner fai solo ed esclusivamente le cose che piacciono e te, e lei le cose che piacciono a lei e il vostro amore funziona lo stesso: sono felice per voi.

Non esiste un solo modo di Amare.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da mishaemasha,

Dopo "ed io no" che cosa dovrebbe esserci? Un punto di domanda?
Si tratta di una affermazione o di una domanda (nel tuo caso) retorica?

Il tuo modo di scrivere è mettere per iscritto ciò che tu diresti a voce. Ma a voce il senso si comprenderebbe, per iscritto no. Io non posso, né devo, immaginare la tua intonazione della voce quando ti LEGGO e non posso ascoltarti.

Comunque, immaginando dal tutto che la tua sua una domanda retorica, ti rispondo.

Non a caso più sopra abbiamo scomodato Lacan e la sua contro intuitiva affermazione che "Amare è donare qualcosa che NON si ha"

Tu NON sei bisex, tu NON sei generoso MA doni qualcosa che NON hai a tua moglie perché la AMI.

Quindi, l'assunto da cui origina questo thread, per chi intende l'amore *anche* nella accezione lacaniana ha un senso.

Non sei mai andato a fare shopping con tua moglie, anche se a te lo shopping fa CAGARE, solo per il piacere di compiacere tua moglie e vederla felice?
Si possono fare centinaia di esempi in proposito.
E sono cose che facciamo perché vedere felice il partner ci rende felici a prescindere.

Poi, se tu col tuo partner fai solo ed esclusivamente le cose che piacciono e te, e lei le cose che piacciono a lei e il vostro amore funziona lo stesso: sono felice per voi.

Non esiste un solo modo di Amare.
👍