Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesone…? La più grande forma d’amore.

125 interventi
10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando vado a fare shopping con la mia lei sono felice di regalarle un vestitino
Quando faccio threesome sono felice di essere in una situazione di sesso a tre , non lo faccio per compiacere lei o magari perché poi mi ricambia con sesso fmf ...
Questa contabilità è avulsa dalla trasgressione ,a mio modo di vedere, e ora vi lascio alle vostre amorose elargizioni 💋

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Noi lo facciamo perché piace ad entrambi: a lei essere al centro dell'attenzione di due, e a volte più, maschi. A me perché piace scoparla in compagnia e/o vederla scopare!

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quando vado a fare shopping con la mia lei sono felice di regalarle un vestitino
Quando faccio threesome sono felice di essere in una situazione di sesso a tre , non lo faccio per compiacere lei o magari perché poi mi ricambia con sesso fmf ...
[...]
La contabilità non c'entra nulla con la gratuità del dono.
Attribuisci a NOI pensieri e comportamenti che sono TUOI.

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Forse dovresti accettare il punto di vista degli altri, e basta.

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DuesenzaTre,
Noi lo facciamo perché piace ad entrambi: a lei essere al centro dell'attenzione di due, e a volte più, maschi. A me perché piace scoparla in compagnia e/o vederla scopare!
👍

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da mishaemasha,
[...]

Capisco che per te sia difficile crederlo, ma come ti ho detto: ci sono tanti modi di amare.
Ogni relazione è un quadro inserito all'interno di una cornice di senso condivisa. C'è chi riesce a comprendere solo il suo quadro o tutti i quadri che stanno all'interno della sua cornice di senso, e ci sono quelli che sanno apprezzare anche quadri inseriti all'interno di cornici di senso diverse.
Per te è impossibile accettare che qualcuno ami in maniera diversa dalla tua. Qui solo tu insisti sul "mercato condizionale dei comportamenti", quasi tutti gli altri ti parlano di gratuità e felicità del donare *senza condizioni*.

Ma guarda che io accetto il tuo punto di vista
Per te regalare un vestitino o fare un threesome con un altro maschio sono gesti d amore
Per me questo esempio che hai fatto la dice lunga sul concetto che hai del threesome , un regalo alla lei !
Per me non è così , è semplice piacere di farlo in tre ,sia fmf o mfm , non cambia nulla
Accetta il mio punto di vista , grazie

P.s. scomodare lacanne per un threesome su un sito come questo è come mangiare un secondo piatto di tortellini con la panna a mezzogiorno di un agosto sulla spiaggia di Favignana 😄

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sognobiondo,

Ma guarda che io accetto il tuo punto di vista
Per te regalare un vestitino o fare un threesome con un altro maschio sono gesti d amore
Per me questo esempio che hai fatto la dice lunga sul concetto che hai del threesome , un regalo alla lei !
Per me non è così , è semplice piacere di farlo in tre ,sia fmf o mfm , non cambia nulla
Accetta il mio punto di vista , grazie

P.s. scomodare lacanne per un threesome su un sito come questo è come mangiare un secondo piatto di tortellini con la panna a mezzogiorno di un agosto sulla spiaggia di Favignana 😄
Te l'ho scritto pagine fa che sono felice per te. Non ho nulla da accettare.

E comunque io a mezzogiorno di agosto non avrei mangiato neanche il primo piatto di tortellini alla panna, figurati fare il bis.
Continui ad attribuire ad altri azioni o pensieri che non sono i loro.
E continui a valutare pensieri ed azioni degli altri col TUO metro.
Io adoro dare un senso a quello che faccio anche "facendo filosofia".

Sai cosa diceva il compianto Giorgio Bert: che la sola filosofia senza il fare è priva di oggetto, ma che il solo fare senza filosofia, è privo di "senso".

Comunque, buona vita caro, ti auguro sempre il meglio 🤗

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cara! Ti amo tanto !
Cosa vuoi stasera ?
Un tailleur?
Un cazzo? 😄 😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 07.08.2024 -
Noi sono un esperienza con una coppia tutto il resto con singoli e non le chiederei mai di darmi qualcosa in cambio perché è appagante anche pere il vederla godere e divertirsi

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Basterebbe a volte che dicesse: -grazie, mi è piaciuto. Sono stata bene e tu? Le donne sono capaci di ascoltare e capire se il loro uomo è stato bene come loro?
oppure -pi no dice tant grazie nu iè buona a nutizia?-

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia0107,
Noi sono un esperienza con una coppia tutto il resto con singoli e non le chiederei mai di darmi qualcosa in cambio perché è appagante anche pere il vederla godere e divertirsi

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non dannatevi se il trio mfm è fatto per amore oppure no...Non lo scoprirete facilmente. Se lei li facesse per la coppia sarebbe già un grande successo come crescita di coppia.
Credevo di farle cosa gradita facendola scopare con 2 uomini (a sentire le statistiche è la fantasia erotica che tante donne sognano di realizzare). Credevo che non scegliesse lei su A69 per °timidezza/inibizione°. Così, senza obblighi, le indicavo qualcuno che potesse essere di suo gusto. Oggi si lamenta dicendo che NON le ho fatto conoscere degli Adoni e li ha sminuiti tutti.
Perché li devo scegliere io, Sceglili tu! Per me va benissimo chi piace a te!
Dice che si è fatta scopare per farmi un piacere. Con un minimo di filosofia e col senno di poi dico:
-°Se sei rimasta delusa dal primo incontro, perché hai fatto il secondo incontro e poi il terzo incontro e così via senza mai godere e senza realizzare una mia richiesta/fantasia? Per chi li hai fatti? Per me no! Per te no! Allora li hai fatti per carità?°-
Quindi il mio °sacrificio per amore tuo° è sempre stato male interpretato e viene spontaneo dire: -se ogni trio è °un sacrificio° fatto per me, allora fai °anche° ciò che ti chiedo io, altrimenti devo pensare che te la godi e °fotti e piangi° per prendermi per il culo e non assecondare mai le mie richieste. 😄 😄 Se non è amore... dimmelo tu cos'è!?

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per me è molto eccitante vedere lei giocare con due uomini e visto che non è la prima volta deve piacere molto anche a lei averne due a disposizione 🐷

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucpiului,
Per me è molto eccitante vedere lei giocare con due uomini e visto che non è la prima volta deve piacere molto anche a lei averne due a disposizione 🐷
E questo è quanto

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpsoftTO,

Il tuo modo di esprimerti non fa altro che confermare quanto detto prima e rafforzi la convinzione che non hai proprio capito nulla del post, ma va bene cos? ? giusto anche non capire nella vita
Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋

Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46
Non volevo rispondere ma spero che ci sia un rispetto reciproco di base. Lei non mi °appartiene°, come non mi appartiene un figlio/a. Ma il trio è un rapporto umano come tanti e senza essere maschilista, mi aspetto da chi voglio bene, nel sesso come nella vita, il giusto rispetto delle esigenze di tutti. Se sono ubriaco (io sono astemio) e mia figlia mi chiede di prendere la macchina, credo che la mancanza di rispetto si capisca. Il fatto che è °libera°, non le deve permettere di lasciarmi al tavolo come un cretino mentre lei va fuori per fumare la sigaretta col terzo, né mi deve impedire di partecipare con ciò che fa piacere a me, es. un video, oppure un particolare bacio che ha dato all'estraneo o con una spagnola che in quell'incontro mi hanno °incendiato° fantasia erotica. Non mi aspetto che lei mi respinga se dopo che ha fatto la spagnola al terzo la rifiuta a me. La presenza del terzo non deve far venir meno il fatto che siamo una coppia e che alla fine dell'incontro entrambi dobbiamo essere °felici° del trio fatto.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Grazie 💋

Non volevo rispondere ma spero che ci sia un rispetto reciproco di base. Lei non mi °appartiene°, come non mi appartiene un figlio/a. Ma il trio è un rapporto umano come tanti e senza essere maschilista, mi aspetto da chi voglio bene, nel sesso come nella vita, il giusto rispetto delle esigenze di tutti. Se sono ubriaco (io sono astemio) e mia figlia mi chiede di prendere la macchina, credo che la mancanza di rispetto si capisca. Il fatto che è °libera°, non le deve permettere di lasciarmi al tavolo come un cretino mentre lei va fuori per fumare la sigaretta col terzo, né mi deve impedire di partecipare con ciò che fa piacere a me, es. un video, oppure un particolare bacio che ha dato all'estraneo o con una spagnola che in quell'incontro mi hanno °incendiato° fantasia erotica. Non mi aspetto che lei mi respinga se dopo che ha fatto la spagnola al terzo la rifiuta a me. La presenza del terzo non deve far venir meno il fatto che siamo una coppia e che alla fine dell'incontro entrambi dobbiamo essere °felici° del trio fatto.
Secondo me dovreste parlare tra di voi. Capisco che vieni qui per sfogarti e cercare una sponda, ma noi non possiamo aiutarti.
Io credo che il Life Style non faccia per voi. Da quello che scrivi, sembra vi manchi la connessione e che siate nel LS solo per legalizzare un tradimento. Il problema è nel vostro rapporto, più che nella "filosofia" del threesome

Perdonami se sono stato diretto

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Grazie 💋

Peppino ti voglio bene , ma lascia stare a rispondere ai miei post 😄

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😳 per misha;
ATTENZIONE non so perche le lettere accentate si trasformano in punti interrogativi, percio da adesso utilizzero solo lettere non accentate.
per @ ... gli esempi personali li uso per passare al generale.... l'amore non puo e non deve essere unilaterale. Fare il trio, per amore, solo per farla godere ? ridursi a zerbino non est utile ne nel sesso ne in altri ambiti. La piu grande forma di amore est il rispetto democratico reciproco... pure Cristos regalava miracoli ma solo nel rispetto e nella fede (reciproca: vai a casa tua moglie est guarita presupponeva fiducia e amore). Non si tratta di me ma partecipo dicendo che pur amando necessita qualcosa di cui nessuno di voi ha parlato: -?il rispetto totale reciproco, non serve amare senza una reciprocita? che spesso est latitante in tutti i campi della vita umana sesso compreso (l'altruismo e l'amore si vede ovunque non solo nel sesso). Se giochi e ti dimentichi che sono presente anch'io col mio bagaglio umano e culturale sei egoista e gli egoisti non rispettano che se stessi.
Modificato dall'autore il 20-07-2025 11:57:11

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Provo a spiegare il senso che io volevo dare a questo thread in modo assolutamente personale, senza voler dare nessun consiglio o indirizzare il modo di pensare.
MFM per come la vedo io, non è una mia “concessione”, non è un “ regalo”, non è una “ rinuncia” ma un piacere, una fantasia, una trasgressione che condividiamo, che dà piacere ad entrambi, fisicamente e mentalmente.
Quando dico “grande gesto d’amore” voglio intendere che donarsi totalmente alla propria compagna, volere che lei abbia il massimo piacere, mi fa provare amore per lei, tutto qui. Non è neanche egoismo da parte sua perché tutto nasce da me, da un mio desiderio, nessuna richiesta.
Poi ovvio che ognuno di voi ha le proprie esperienze, positive, negative, bellissime, devastanti ecc….
Non voglio essere polemico o sembrare antipatico, volevo solo provare a chiarire per quanto sia possibile per le mie capacità.

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@cpsoftTO io condivido quello che dici. Pure per me la spinta al trio è stata data da un °suo sogno° x me °immaginario°. Dopo una notte di sesso, la mattina mi ha raccontato di aver sognato di aver fatto sesso con me mentre 2 singoli seduti sulle poltroncine vicino al letto si facevano una sega. Ho visto in questo racconto il SUO desiderio di scopare con più uomini insieme a me e da quel momento iscrivendoci ad A69 ho visto la possibilità di farle realizzare il suo sogno (quasi certamente era un sogno inventato per alzare la carica erotica tra noi). Non sono bsx, non sono cuck, e l'ho fatto per lei, con tutti i dubbi ed i timori di chi incomincia. Ho/avevo la certezza che mia moglie, x inibizione e per timore di essere giudicata zoccola, non mi avrebbe mai chiesto apertamente di fare il trio, per questo motivo le ho fatto capire che era anche un mio desiderio. Per amore le ho anche detto:°se lui non ti dovesse piacere° puoi anche dire che l'incontro l'ho organizzato senza farti sapere lo scopo del nostro viaggio, in modo che dando la colpa a me non devi giustificare null'altro. La partenza perciò è quella che hai detto tu Il 1° incontro è stato un disastro: lui ha avuto una eiaculazione precoce e poi anziché unirsi a noi, ha preferito andare via. Per offrirle almeno un orgasmo con 2 uomini, le ho proposto nuove conoscenze. Quando finalmente ha avuto degli orgasmi mfm, ho creduto che si fosse °disinibita° e che da quel momento il trio sarebbe diventato un gioco paritario dove ognuno poteva chiedere e dare per i suoi desideri, le proprie fantasie erotiche. I trio erano diventati giochi suoi. Io non potevo chiedere ciò che eccitava anche me, e accusava me di farglieli fare. Tu dici che per amore avrei dovuto farglieli fare senza manifestarle i miei desideri, i miei disagi? Come ho detto, per la coppia il singolo o la singola devono essere soddisfacenti per entrambi altrimenti vivi d'amore ma insoddisfatto sessualmente. Metto in gioco la mia esperienza perché sì, io la amo, sì, io ho voluto regalarle senza nulla chiedere l'esperienza a tre, ma il prosieguo non può avvenire solo per lei, deve avvenire per lei ma anche soddisfacendo me e il singolo/a. Quindi ok, è x amore, ma poi ci deve essere rispetto ed altruismo in tutti i partecipanti altrimenti ci si castra.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
@cpsoftTO io condivido quello che dici. Pure per me la spinta al trio è stata data da un °suo sogno° x me °immaginario°. Dopo una notte di sesso, la mattina mi ha raccontato di aver sognato di aver fatto sesso con me mentre 2 singoli seduti sull [...]
Il rispetto e l’altruismo sono fondamentali in ogni aspetto della vita di coppia