Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesone…? La più grande forma d’amore.

125 interventi
10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da coppiaestero,
@cpsoftTO io condivido quello che dici. Pure per me la spinta al trio è stata data da un °suo sogno° x me °immaginario°. Dopo una notte di sesso, la mattina mi ha raccontato di aver sognato di aver fatto sesso con me mentre 2 singoli seduti sull [...]
Il rispetto e l’altruismo sono fondamentali in ogni aspetto della vita di coppia
Giusto, io non faccio distinzione, il rispetto inteso come particolare forma di onestà e altruismo, lo intendo in ogni aspetto della vita allo stesso modo. Il trio mfm nei casi etero, deve soddisfare principalmente lei, ma se io le chiedessi qualcosa, perché in quel momento di gioco mi ha °colpito/eccitato° qualcosa che loro hanno fatto, non vedo perché non dovrei ricevere lo stesso °trattamento° riservato al singolo, solo perché °non devo chiedere nulla in cambio°? Allora qualsiasi richiesta del momento fatta alla compagna potrebbe sembrare un do ut des. Lo stesso ragionamento varrebbe se la stessa richiesta la facessi il singolo.... Se lei mi fa una spagnola e ciò eccita il singolo, perché non dovrebbe farla a lui? Lo so, non deve essere obbligata, ma se ha visto che quella cosa mi ha eccitato e non la fa mai con me, ritengo che non ci sia né amore, né rispetto. Per farla più volgare, se a lei nel gioco piacesse essere chiamata zoccola, puttana o altro sproloquio perché non lo dovrei fare? In quel gioco ogni richiesta vale allo stesso modo e non deve essere sottovalutata.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpsoftTO,

Il rispetto e l’altruismo sono fondamentali in ogni aspetto della vita di coppia
Giusto, io non faccio distinzione, il rispetto inteso come particolare forma di onestà e altruismo, lo intendo in ogni aspetto della vita allo stesso modo. Il trio mfm nei casi etero, deve soddisfare principalmente lei, ma se io le chiedessi qualcosa, perché in quel momento di gioco mi ha °colpito/eccitato° qualcosa che loro hanno fatto, non vedo perché non dovrei ricevere lo stesso °trattamento° riservato al singolo, solo perché °non devo chiedere nulla in cambio°? Allora qualsiasi richiesta del momento fatta alla compagna potrebbe sembrare un do ut des. Lo stesso ragionamento varrebbe se la stessa richiesta la facessi il singolo.... Se lei mi fa una spagnola e ciò eccita il singolo, perché non dovrebbe farla a lui? Lo so, non deve essere obbligata, ma se ha visto che quella cosa mi ha eccitato e non la fa mai con me, ritengo che non ci sia né amore, né rispetto. Per farla più volgare, se a lei nel gioco piacesse essere chiamata zoccola, puttana o altro sproloquio perché non lo dovrei fare? In quel gioco ogni richiesta vale allo stesso modo e non deve essere sottovalutata.
Ma si certo, come ti dicevo, ogni situazione è con ogni persona è un caso a sé. Io parlavo del concetto in generale, poi le dinamiche che si creano nella situazione particolare vanno gestite e vissute come ognuno meglio crede

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpsoftTO,
Provo a spiegare il senso che io volevo dare a questo thread in modo assolutamente personale, senza voler dare nessun consiglio o indirizzare il modo di pensare.
MFM per come la vedo io, non è una mia “concessione”, non è un “ regalo”, non [...]
Ma detta così è esattamente quello che io e lei ci procuriamo con piacere 💗
Il titolo era un pochino fuorviante , infatti ti ricordo che qualcuno ha fatto l esempio dello shopping come piacere di regalare qualcosa o qualcuno
Hai fatto bene a spiegare meglio , grazie

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Ma sentitevi liberi.... godetevi la vita senza se senza ma. Sempre nel rispetto di chi ci sta attorno.

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.07.2022 -
Ma sembra che sia sempre la donna che chiede e l'uomo la accontenta. A volte il gioco parte da entrambi.. Per noi la cosa è iniziata dal fatto che lui voleva vedermi con un altro.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Bellibella,
Ma sembra che sia sempre la donna che chiede e l'uomo la accontenta. A volte il gioco parte da entrambi.. Per noi la cosa è iniziata dal fatto che lui voleva vedermi con un altro.
🫶

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpsoftTO,
Provo a spiegare il senso che io volevo dare a questo thread in modo assolutamente personale, senza voler dare nessun consiglio o indirizzare il modo di pensare.
MFM per come la vedo io, non è una mia “concessione”, non è un “ regalo”, non [...]
Ma detta così è esattamente quello che io e lei ci procuriamo con piacere 💗
Il titolo era un pochino fuorviante , infatti ti ricordo che qualcuno ha fatto l esempio dello shopping come piacere di regalare qualcosa o qualcuno
Hai fatto bene a spiegare meglio , grazie
🫶

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
E sicuramente anche te volevi provare questa esperienza

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.10.2023 -
Per me il numero perfetto è dispari 3 o 5

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
Per noi come coppia il singolo deve essere bisex attivo e passivo così quando si gioca nessuno rimane escluso

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Threesone…? La più grande forma d’amore, per me la lei e far godere due maschi e stare in mezzo della loro attrazione, per mio marito far godere due donne me e un'altra, stare in mezzo all'attenzione delle due donne quindi i trii perfetti MFM,e FMF,🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.07.2022 -
Sarà che io non ho molta esperienza, quindi probabilmente non ci capisco molto. Ma io credo che sia tutta questione di complicità e amore.. Un gioco che va deciso insieme. Non solo semplice sesso.

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
Noi come coppia abbiamo fatto due anni con una singola è sinceramente è stato bello ma per il maschietto non è stato facile stare in mezzo a due donne la fortuna è che era bisex così il maschietto poteva avere tempi di riposo 😂😂😂

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Mileanto5,
Noi come coppia abbiamo fatto due anni con una singola è sinceramente è stato bello ma per il maschietto non è stato facile stare in mezzo a due donne la fortuna è che era bisex così il maschietto poteva avere tempi di riposo 😂😂😂 [...]
Averla una amica bsx per divertirsi ogni tanto si spinge sul marito e poi si gusta il nettare dell'amica.🤭🤭🫶

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Mileanto5,
Noi come coppia abbiamo fatto due anni con una singola è sinceramente è stato bello ma per il maschietto non è stato facile stare in mezzo a due donne la fortuna è che era bisex così il maschietto poteva avere tempi di riposo 😂😂😂 [...]
Averla una amica bsx per divertirsi ogni tanto si spinge sul marito e poi si gusta il nettare dell'amica.🤭🤭🫶
👍😘

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Mileanto5,
Si anche noi per circa tre anni siamo stati un trio FMF e garantisco che per il maschietto non è proprio facilissimo. 😂😂

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Mileanto5,
Si anche noi per circa tre anni siamo stati un trio FMF e garantisco che per il maschietto non è proprio facilissimo. 😂😂
👍😋😘

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da CpsoftTO,
Quotato da Artdeco,
Io concordo con te che un 3some mfm(etero) è fatto per la lei. Concordo che il lui di coppia fa un passo indietro a favore del piacere della compagna. È il solo dei 3 a non avere a che fare nell'esperienza con un corpo nuovo, paradossalmente [...]
Ovviamente sono tutte opinioni soggettive dov?è non esiste una verità
Io trovo che il rapporto a 4 è un po? uno ?scambio alla pari? dove in teoria nessuno ci perde. Mentre nel gioco a tre il marito (nel mio caso) dimostra il massimo alla moglie senza avere una ?contropartita? ?Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:36:28
La contropartita è vedere la tua compagna/moglie godere con un altro uomo, altrimenti non esisterebbe questo gioco. L'essenziale è che tutto questo sia condiviso. Camy 💋

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2024 -
Quotato da Bellibella,
giusto, quello che dici è più che giusto

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Mileanto5,
😂😂😂👍