6 mesi fa
Anch'io sono d'accordo. Le dinamiche, mentali prima ancora che fisiche, tipiche di un gioco a tre richiedono e richiamano aspetti della personalità di ciascuno di straordinaria importanza. Ci si mette in gioco con le nostre paure, le nostre gelosie e i nostri stati d'animo più profondi. Se si raggiunge l'equilibrio tra tutti allora si può godere di una dimensione fantastica e pressoché unica del sesso.Quotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e co [...]
6 mesi fa
Anch’io mi ritrovo molto sul tema della gelosia. È proprio lì che sento il punto più delicato e, allo stesso tempo, più interessante. L’idea di un incontro a tre mi affascina da tempo: è una fantasia che mi torna spesso e che sento come un’esperienza che mi manca e che, nella vita, vorrei davvero provare. Proprio perché la desidero, però, mi rendo conto che non saprei neanche come pormi davanti alla gelosia: non tanto per paura di “non essere all’altezza”, ma perché immagino che in un gioco a tre certe emozioni possano accendersi in modo nuovo e imprevedibile. Quello che mi colpisce sull'ambito gelosia, è l’idea che la gelosia non sia solo un ostacolo, ma una parte del gioco stesso: qualcosa che ti mette a nudo e che, se riconosciuta e gestita con equilibrio tra tutti, può trasformarsi in una dimensione ancora più intensa e vera. Forse il punto è proprio questo: non fingere di essere immuni dalle emozioni, ma entrarci con consapevolezza, rispetto e comunicazione. Insomma, il desiderio c’è ed è forte, ma mi piace pensare che l’esperienza possa essere bella solo se chi la vive sa guardare in faccia anche le proprie fragilità, non solo inseguire l’eccitazione del momento.
6 mesi fa
Leggendo il tuo scritto mi sorge una domanda. Tu parli come il singolo che si approccia alla coppia o come il Lui della coppia stessa? Perché il ruolo cambia di molto la relazione con questo stato d'animo forte e importante come giustamente descrivi.Quotato da MaxComo,Anch’io mi ritrovo molto sul tema della gelosia. È proprio lì che sento il punto più delicato e, allo stesso tempo, più interessante. L’idea di un incontro a tre mi affascina da tempo: è una fantasia che mi torna spesso e che sento come un� [...]
6 mesi fa
Parlo come il singolo ma mi immedesimo anche nel lui di coppia se lo fossi.
5 mesi fa
la sublimazione del piacere e del godimentoQuotato da benvenga,GIUSTISSIMO, il gioco a tre è il vero gioco della coppiaQuotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e co [...]
5 mesi fa
Se vuoi a noi piace mettere al centro dell'attenzione diventerebbe un Threesone FMF con strapon e 22 cm.Quotato da LaDany1969,Personalmente direi che è un modo bellissimo per essere al centro delle attenzioni
PS l'amore che ci piace anche con i baci 😘