Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Paura di... "fallire" la prima volta...

25 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
assolutamente no nn è un interruttore ma io ricordo che ce l' avevo sempre duro persino la notte, mi sembrava fi essere tornato ragazzo e non scherzo con una pillola mi durò l' effetto per una settimana 😄 [...]
ma dai una settimana è impossibile 😁 massimo 36 ore dura l'effetto
no ti assicuro forse sarà stato anche l'effetto psicologico non so, ma è durato a lungo ovviamente in calando. Dovevo assolutamente cercare un partner 😄 ma si tratta di dieci anni fa, nn so oggi come reagirei... Cmq attualmente mi interessa poco

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da AnalOralLover,
Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età, in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che ha
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play

sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da polpett,
Quotato da AnalOralLover,
Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età, in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che ha
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play

sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione
giustissimo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Io non mi pongo il problema, essendo totalmente passivo…prima mi dedico al arnese…poi ovviamente cercherò di venire io.. magari con la mia stessa mano…

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
A me fino ad ora moon è mai successo e spero non succeda mai.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Io non ho tanta paura di fallire nel senso dell'importanza personale, essendo passiva, ma temo di non essere abbastanza brava nel fare un pompino oppure di non riuscire a prenderlo bene dietro...