10 mesi fa
no ti assicuro forse sarà stato anche l'effetto psicologico non so, ma è durato a lungo ovviamente in calando. Dovevo assolutamente cercare un partner 😄 ma si tratta di dieci anni fa, nn so oggi come reagirei... Cmq attualmente mi interessa pocoQuotato da Ant54,ma dai una settimana è impossibile 😁 massimo 36 ore dura l'effettoQuotato da culo_smanioso,assolutamente no nn è un interruttore ma io ricordo che ce l' avevo sempre duro persino la notte, mi sembrava fi essere tornato ragazzo e non scherzo con una pillola mi durò l' effetto per una settimana 😄 [...]
10 mesi fa
la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età, in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che haQuotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play
sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione
10 mesi fa
giustissimoQuotato da polpett,la paura/remora è quella di tutti e non si tratta solo per esperienze bi o omo e neanche esclusivamente dell'età, in generale 'il cazzo non vuole pensieri' per il resto il sesso è un gioco un eccellente sistema di comunicazione e un dono, l'importante è aver voglia di giocare di divertirsi di lasciarsi andare e donarsi poi...ognuno gioca le carte che haQuotato da AnalOralLover,Ciao!
Una delle "remore" che mi blocca dal provare la mia prima volta "bi" dal vivo (oltre alla principale di prendere malattie) è la paura che nel momento topico "lui" non vada sull'attenti e rimanga impassibi [...]
...la peggiore azione (anche) nel sesso è l'inazione...let's play
sempre ovviamente sulla base di rispetto ed educazione
10 mesi fa
Io non mi pongo il problema, essendo totalmente passivo…prima mi dedico al arnese…poi ovviamente cercherò di venire io.. magari con la mia stessa mano…
9 mesi fa
A me fino ad ora moon è mai successo e spero non succeda mai.
9 mesi fa
Io non ho tanta paura di fallire nel senso dell'importanza personale, essendo passiva, ma temo di non essere abbastanza brava nel fare un pompino oppure di non riuscire a prenderlo bene dietro...