Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay o bsx attivi e passivi: desideri, voglie e fantasie dell'uno e dell'altro

70 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da 69umby,
Quotato da piccoliporcellini,
grazie mi fa piacere da trovarsi tutti e 3
il mio sogno provare il tuo culetto mentre fai l'amore con tua moglie ciaoooo
👍

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Succhiare un cazzo depilato mentre qualcuno mi fa un bel rimming nel mio buchetto 🐷

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Attivo con coppie bisex.. meraviglioso!! Se poi capita alla fine di un massaggio ...l'olio non manca di certo!! Se vi va sono qui!! 💦💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io sono passivo e adoro sentirmi Troia. Essere inculato, prenderlo in bocca, farmi sborrare in faccia, in bocca e in culo....anche più cazzi e poi se vogliono anche pissing

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.06.2016 -
A me eccita il sesso in sè, ma anche e soprattutto l'atteggiamento, il coinvolgimento mentale. Nei miei racconti ci sono mille esempi. Coi maschi son passivo e la cosa (rarissima) che più di tutto mi fa impazzire è il mix di dolcezza e forza, tipo mentre mi martelli il culo mi accarezzi e mi baci dicendomi che va tutto bene e che sono bravissimo, acquietando i miei gemiti... ma è difficile da realizzare perchè ci vuole sintonia e a entrambi deve piacere la stessa cosa...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
le passive come me sanno che unica missione é soddisfare e far venire i maschi attivi alfa, sono alla loro mercé e non ho bisogno di venire.
spesso sono al guinzaglio e legata, mi usano e mi frustano per divertimento
ecco le passive puttanw come me 🐷

6 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
assolutamente bsex....ma costretto a sceglie passivo

5 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da Winston,
Sono un passivo, ruolo che mi piace e sento, sono remissivo e ubbidiente, mi piace indossare gabbietta per evitare di toccarmi e godere, il mio compito è solo ed esclusivamente dare piacere, soddisfare in qualunque modo pr portare il padrone al mass [...]

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
A me piacciono donne uomini trans senza distinzione...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da sessosolosesso,
Gay e bisex: cosa significa essere passivi o essere attivi. Cosa fanno e cosa si fanno fare sia l'uno che l'altro.
Io sono attivo con le donne... o , per meglio dire, lo sono sempre stato, da qualche tempo il Walter fa un pochino di capricci, ma la figa mi piace da morire, soprattutto quella graziosa patatina della mia compagna...
Però da sempre desidero provare con un uomo, ma da passivo, succhiare, leccare cazzo e capezzoli, inzupparlo bene...girarmi a pecora e farmi sfondare fino a godere...
Quando lo faccio, da solo o con l'aiuto della mia compagna con vibra, dildo, dita... in genere a me resta moscio, a meno che la mia lei non m sega e lecca capezzoli....allora ho orgasmi meravigliosi
Per ora, essere inculato, è un sogno irrealizzato, e comincio a temere che tale resterà

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Attivo con le donne, passivo con gli uomini. Da passivo non ho problemi come alcuni a farmi spompinare e segare, ma non penetro.

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Pure io sono versatile, mi piace dare se trovo in bel cubetto ma anche prendere. Come ha detto qualcuno, è il bello tra uomini. L'altro giorno lungo il fiume, ne ho trovato uno come me, ci siamo iculati a vicenda con gran godimento di entrambe 🐷x 🐷

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e un pò dominante, perciò non mi piace limonare ma penetrare è mentre lo faccio sculaccio e strizzo i capezzoli e le palle !

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nellor76,
Quotato da battakiots,
Io sono un maturo bisex esclusivamente attivo e un pò dominante, perciò non mi piace limonare ma penetrare è mentre lo faccio sculaccio e strizzo i capezzoli e le palle !
Bee l'importante che trovi l'uomo che rispetta i tuoi comandi
per fortuna ne ho tre a disposizione anche contemporaneamente 😏

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2022 -
Quotato da Sfinterfeet,
Io sono estremamente versatile....ho un delizioso fiorellino anale sempre pulito e depilato...un bel muscoletto eretto depilato con una bella cappellona pulsante...dipende dall'altra parte cosa c'è di bello da fare!!! [...]
Cerco un attivo versatile per sesso a tre provincia di Milano est
Si tratta di un mio amico gay che vorrebbe farlo con due attivi
Lui può ospitare
Telegram Diaboliko52

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Farmi inculare e segare in piedi è mentre continua a scoparmi sborrargli nella mano e farmela leccare mentre ansimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
fantasia ne ho sempre tante.... attualmente mi piacerebbe fare un sontuoso pompino ad un maturo, lui seduto sul divano a cazzo dritto che se lo fa succhiare fino alla fine mentre magari legge il giornale o guarda la televisione.

e poi il massaggio adoro farmi massaggiare con decisa attenzione al mio cazzo, mentre nel frattempo vado a cercare quello del massaggiatore....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Da passivo la voglia è quella di godere facendo divertire il partner innanzitutto. Non essendo esclusivamente gay la parte attiva la soddisfo da etero. Il che non mi impedisce di accettare sontuosi pompini o giocare con mano sull'altro. Ma certo essere goduto e magari anche un po'dominato è quel ruolo che per curiosità cerco con più interesse.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
con gli uomini sono solo passiva adoro il cazzo, il suo odore il suo sapore la sua consistenza quando mi apre il culo, ummmmmmmm

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Spesso si fa teoria del sesso poi incontri una persona con quel non so che, è proprio un'esperienza del tutto diversa. Mai mi sarei aspettato di rimanere affascinato da quel magnifico cazzo che mi sono trovato di fronte agli occhi È stato l'istinto che mi ha portato ad allungare la mano e poi ad avvicinare le labbra e dopo poco ad aprirle per conoscere il sapore e la consistenza, avvolgerlo con le mani mentre lo succhiavo con le labbra e poi a cercare di farlo scivolare in gola. Non vi è stato da parte mia alcun raziocinio solo esplorazione curiosità e desiderio la bellezza di sentirti pieno di produrre tantissima saliva di scivolare con le labbra e mettere in gioco la lingua e poi scoprire il sapore di quella goccia perdere la testa perché non vuoi più fermarti... e sei consapevole che vuoi provare piacere sei assolutamente egoista in quel momento Non lasceresti Lo scettro a nessun altro vuoi metterti alla prova ed il tuo piacere diventa sentire assaggiare odorare assaporare e vuoi solo una cosa per completare il piacere lo sperma tanto abbondante buono.... Questo è il mio desiderio nascosto
Modificato dall'autore il 24-03-2026 14:53:51