Gay o bsx attivi e passivi: desideri, voglie e fantasie dell'uno e dell'altro
70 interventi
2 mesi fa
Io ci sono,,,, mi piace 😍 fare tutto
2 mesi fa
Descrizione perfetta 💋Quotato da BertrandB,Spesso si fa teoria del sesso poi incontri una persona con quel non so che è proprio un'esperienza del tutto diversa mai mi sarei aspettato di rimanere affascinato da quel magnifico cazzo che mi sono trovato di fronte agli occhi È stato l'istinto c [...]
2 mesi fa
È bello farsi succhiare ma è bellissimo succhiare e farsi sborrare in bocca, sarebbe bello trovarne un gruppo di ragazzi giovani con la voglia di provare a farsi spompinare da uno più grande
2 mesi fa
Della donna mi piace tutto: baciare, coccole, accarezzare, l’odore, leccare,,strofinarsi, indipendenti dall’età
Con l’uomo è diverso: non li trovo attraenti, non mi eccito incrociandoli per strada. Però …. c’è sempre un peró, se è un uomo dai 55 in su, educato, pulito, con una bella pancia , che mi accarezza il pacco, e si mette nudo , mi parte l’eccitazione. Adoro il succhiarci a vicenda, mi piace scoparlo seduto si di me vedendo tutto, ma niente limonare, non mi faccio inculare, già sentirmi un dito dentro, dopo un’pó mi da fastidio, però mi piace sentirmi leccare il buchetto. Mi piace veder sborrare.
Se cerchiamo una definizione, potrei essere un bisex attivo ma oralmente versatile, una definizione lunghissima 🤣🤣🤣🤣
Con l’uomo è diverso: non li trovo attraenti, non mi eccito incrociandoli per strada. Però …. c’è sempre un peró, se è un uomo dai 55 in su, educato, pulito, con una bella pancia , che mi accarezza il pacco, e si mette nudo , mi parte l’eccitazione. Adoro il succhiarci a vicenda, mi piace scoparlo seduto si di me vedendo tutto, ma niente limonare, non mi faccio inculare, già sentirmi un dito dentro, dopo un’pó mi da fastidio, però mi piace sentirmi leccare il buchetto. Mi piace veder sborrare.
Se cerchiamo una definizione, potrei essere un bisex attivo ma oralmente versatile, una definizione lunghissima 🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa
Maschio maturo alle prime esp bisex col desiderio di essere ospitato per soft con strusciamenti nudi corpo su corpo baci carezze leccate e venirci addosso...chi ospitale attratto ?
1 settimana fa
Ho culone e tettine disponibili
1 settimana fa
Io da attivo mi piace dominare scopare con passione e decisione baciare e dominare il compagno!
Da passivo desidero il medesimo trattamento!
Da passivo desidero il medesimo trattamento!
1 settimana fa
MERAVIGLIA questi Desideri raccontati..
io attivo
versatile...
mi piacerebbe godere in tre🐷🐷🐷
io attivo
versatile...
mi piacerebbe godere in tre🐷🐷🐷
1 settimana fa
a me piace tantissimo farmelo succhiare mentre lui sta in ginocchio, così vedo l'atto e poi vado pazzo per la pecorina mi trasmette un eccitazione fantastica
1 settimana fa
Alla ricerca del 69 proposte?
1 settimana fa
Le solite cose direi..
un bel trio con me unico attivo oppure fistare un bel culetto glabro..
un bel trio con me unico attivo oppure fistare un bel culetto glabro..