Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
103 interventi
10 mesi fa
Come giocano le due lei se le due coppie sono in due letti diversi .??????
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Noi abbiamo scritto lei bsx perché a mia moglie piacciono anche le donne, il problema principale è trovarne di vere, molte scrivono bsx ma sono solo passive, il gioco poi tra le sole lei ben venga che poi ci si scambi o meno il partner e’ una cosa relativa bisogna anche saper godere dei momenti senza forzare le cose
10 mesi fa
Cmq..su questo sito... coppie BELLE ( non con lei oversize ) con lei autentica bsx.,. che desiderano sesso Lesbo( non giochi ...sesso ..vero .) tra le lei senza scambio partner maschile ...sono rarissime...per le poche che ci fossero ...noi siamo qui...grazie
10 mesi fa
Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perché ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria compagna (cosa che, nelle nostre interazioni con Lei di coppia bisex è prassi abituale) quanto perché l'idea di paletti "guardare ma non toccare" impostati a priori mi mette in una sorta di situazione di "inibizione" che non fa bene al gioco, per me.
Rispetto i limiti di chiunque maniacalmente, ma potendo scegliere preferisco avere sul letto coppie che come noi amano seguire la corrente.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria compagna (cosa che, nelle nostre interazioni con Lei di coppia bisex è prassi abituale) quanto perché l'idea di paletti "guardare ma non toccare" impostati a priori mi mette in una sorta di situazione di "inibizione" che non fa bene al gioco, per me.
Rispetto i limiti di chiunque maniacalmente, ma potendo scegliere preferisco avere sul letto coppie che come noi amano seguire la corrente.
10 mesi fa
Se ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me è essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa è la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomoQuotato da Joel14,Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perché ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria com [...]
10 mesi fa
Ognuno vive le sue esperienze in questo mondo come ritiene meglio e nessuna delle scelte si pu? ritenere sbagliata.Quotato da Coppiasaffotorino,Se ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me ? essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa ? la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomoQuotato da Joel14,Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perch? ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non ? perch? gli uomini non possano giocare con la propria com [...]
Per te ? cos? e va benissimo. Nel momento in cui cerchi un confronto non puoi per? aspettarti che ci sia soltanto gente che condivida la tua opinione.
Mi pare presuntuoso che tu decida di arrogarti il diritto di essere la sola "vera bisex" perch? non sei interessata a rapporti con altri uomini, quando in realt? la bisessualit? non ha niente a che vedere con l'esclusivit?.
La mia relazione di coppia non ? esclusiva, a me piace fare sesso con le donne quanto con gli uomini e, si anche con uomini che non sono mio marito. Condividiamo questa scelta ed ? serena e consapevole, ma non ha nessuna correlazione con il mio interesse nei confronti delle donne, che e intenso e pu? anche portare a interazioni solo donna donna, di quando in quando.
Semplicemente, si cercano cose diverse, ma questo non rende me meno bisessuale di te, mi rende soltanto una persona che ha una relazione di coppia improntata in modo diverso dalla tua.
Modificato dall'autore il 14-07-2025 14:38:44
10 mesi fa
accetto il tuo parere....Quotato da Joel14,Ognuno vive le sue esperienze in questo mondo come ritiene meglio e nessuna delle scelte si pu? ritenere sbagliata.Quotato da Coppiasaffotorino,Se ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me ? essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa ? la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomo
Per te ? cos? e va benissimo. Nel momento in cui cerchi un confronto non puoi per? aspettarti che ci sia soltanto gente che condivida la tua opinione.
Mi pare presuntuoso che tu decida di arrogarti il diritto di essere la sola "vera bisex" perch? non sei interessata a rapporti con altri uomini, quando in realt? la bisessualit? non ha niente a che vedere con l'esclusivit?.
La mia relazione di coppia non ? esclusiva, a me piace fare sesso con le donne quanto con gli uomini e, si anche con uomini che non sono mio marito. Condividiamo questa scelta ed ? serena e consapevole, ma non ha nessuna correlazione con il mio interesse nei confronti delle donne, che e intenso e pu? anche portare a interazioni solo donna donna, di quando in quando.
Semplicemente, si cercano cose diverse, ma questo non rende me meno bisessuale di te, mi rende soltanto una persona che ha una relazione di coppia improntata in modo diverso dalla tua. Modificato dall'autore il 14-07-2025 14:38:44
10 mesi fa
Quotato da Indecenti,La nostra impressione è che molti,non tutti,scrivano lei bisex così per moda o per attirare più contatti. Nella nostra esperienza anche molti uomini gradiscono il bisex,eccome,ma quasi mai scrivono bisex. C'è ancora un tabu' sul [...]
10 mesi fa
La nostra impressione è che molti,non tutti,scrivano lei bisex così per moda o per attirare più contatti. Nella nostra esperienza anche molti uomini gradiscono il bisex,eccome,ma quasi mai scrivono bisex.
Siamo daccordo.
Infatti quando li contatti gli uomini tutti bisex solo attivi.
Troppo comodo essere bisex col sedere degli altri 😒
Siamo daccordo.
Infatti quando li contatti gli uomini tutti bisex solo attivi.
Troppo comodo essere bisex col sedere degli altri 😒
10 mesi fa
Ma...una lei di coppia bsx che adoro partecipa anche a gang e ti assicuro che con me, donna, è attivissima.Quotato da Coppiasaffotorino,Se ti fossi vera bsx come me .. vorresti concentrarti solo sull'altra donna e sul tuo uomo....e lui dovrebbe avere attenzioni solo per te.... questo x me è essere bsx...la parte etero ce l'ho...il mio uomo...io desidero emozioni da una donna ...questa è la grande differenza ..non si tratta di paletti....si tratta solo di avere le idee ben chiare su cosa si cerca....a me un'altro uomo non interessa....se volessi un cazzo mi basta quello del mio uomoQuotato da Joel14,Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perché ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria com [...]
Io preferisco le donne, ma fidati che se mi capitasse un Lui di coppia con determinate caratteristiche non farei la schizzinosa, proprio perché sono bsx e mi piacciono le donne (di un certo tipo) e gli uomini (di un certo tipo).
Voi la vivete così e va bene, ma non hai nessun diritto di puntare il dito e giudicare, se comunque su un sito libertino dove ognuno vive l'intimità a modo suo ed è libero di farlo.
10 mesi fa
Non è il giudizio a prevalere
Nella sfera relativa alle nostre esperienze sono state pochissime quelle avute con coppie complici.
Non è un pettegolezzo che molte cosiddette, donne bsx, siano tali solo nei sogni reconditi dei loro mariti.
Nella realtà poi, quando iniziano le attenzioni dell' altra, o si irrigidiscono, o si fingono morte o peggio per loro, "sopportano" quella prima istanza saffica, sperando si concluda prestissimo e subentrino i rispettivi batacchi ad invertire i ruoli scambiandosi le partners.
Nella stragrande maggioranza dei casi, ciò avviene con la soddisfazione di tutti e quattro e quando è così, va benissimo.
Nessun giudizio.
Nessun pregiudizio sulla diversa forma di trastullanza di coppia.
Però come voleva descrivere l'inizio del thread, in questo caso la bisessualita' non c'entra un cazzo.
La bisessualità è cosa ben diversa e la riconosci subito quando è reale, perché non è un mezzo ma una condizione.
La trama dei giochi basta leggerla sui loveback, nei quali trovi scritto: " le ragazze hanno aperto le danze per la gioia di noi maschietti che al momento giusto siamo intervenuti esaltando la soddisfazione di tutti" la stragrande maggioranza infierisce concludendo: " I particolari li teniamo per noi"
Ma annate bene...affa.....
"E mo basta perché altrimenti faccio sgombrare l'aula " cit.
Nella sfera relativa alle nostre esperienze sono state pochissime quelle avute con coppie complici.
Non è un pettegolezzo che molte cosiddette, donne bsx, siano tali solo nei sogni reconditi dei loro mariti.
Nella realtà poi, quando iniziano le attenzioni dell' altra, o si irrigidiscono, o si fingono morte o peggio per loro, "sopportano" quella prima istanza saffica, sperando si concluda prestissimo e subentrino i rispettivi batacchi ad invertire i ruoli scambiandosi le partners.
Nella stragrande maggioranza dei casi, ciò avviene con la soddisfazione di tutti e quattro e quando è così, va benissimo.
Nessun giudizio.
Nessun pregiudizio sulla diversa forma di trastullanza di coppia.
Però come voleva descrivere l'inizio del thread, in questo caso la bisessualita' non c'entra un cazzo.
La bisessualità è cosa ben diversa e la riconosci subito quando è reale, perché non è un mezzo ma una condizione.
La trama dei giochi basta leggerla sui loveback, nei quali trovi scritto: " le ragazze hanno aperto le danze per la gioia di noi maschietti che al momento giusto siamo intervenuti esaltando la soddisfazione di tutti" la stragrande maggioranza infierisce concludendo: " I particolari li teniamo per noi"
Ma annate bene...affa.....
"E mo basta perché altrimenti faccio sgombrare l'aula " cit.
10 mesi fa
A noi vabenissimo anche solo scambio tra.le donne e noi uomini guardare
Se da tutti voluto noi uomini possiamo giocare tra di noi.
Se da tutti voluto noi uomini possiamo giocare tra di noi.
10 mesi fa
concordiamo in tuttoQuotato da FruttiMaturi,Non è il giudizio a prevalere
Nella [...]
10 mesi fa
ciao, rispondo a te ma vedo che il mio pensiero da qualcuno è già condiviso. nella mia visione tu fai proprio un errore di base. mischi bsx con scambio completo. sono due cose a sé. ma chi dice che una coppia con lei bsx deve scambiarsi solo con la lei e poi avere rapporti sono col proprio partner? ma no! lei bsx ti indica che, se voluto, ci sono scambi tra le ladies. e lo scambio completo se non voluto, va chiarito. perché è un'altra cosa. quindi tu dovrai cercati una coppia con la lei bsx e specificare che però NON FATE SCAMBIO COMPLETO, che tra l'altro mi.pare la cosa più importante da chiarire. a questo punto il gioco si risolve tra qualche effusione tra donne e poi ogni coppia x conto suo. ecco, noi siamo ben lontani da,questo. noi siamo per lo scambio, tra 2 o anche più coppie, e includiamo preferibilmente ANCHE lo scambio tra donne. spero di aver chiarito. quindi non ci trovo proprio nulla di strano se le coppie con lei bsx poi ti chiedono scambio di partner. basta che lo chiarisci tu prima, che lo scambio completo non lo volete.Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
10 mesi fa
Ciao in effetti è difficile trovare vere donne bisex, molte lo fanno solo x fare piacere al suo uomo ma sono solo passive e dopo un po' la mia lei si scazza. Per fortuna nel tempo abbiamo trovato un paio di coppie con le lei vere bisex e allora è a quel punto che i giochi si fanno molto interessanti e anche senza arrivare allo scambio completo , pratichiamo lo scambio soft, si arriva a godere tutti assieme e possiamo dire in modo molto soddisfacente
10 mesi fa
noi ci chiariamo prima, nel senso che quando incontriamo sappiamo già cosa si e cosa no...in linea di massima e per fortuna...ci troviamo sempre bene! a comunque tra una 'mezza non convinta bsx' sempre meglio una 'convinta etero'.Quotato da Couplehotgold,Ciao in effetti è difficile trovare vere donne bisex, molte lo fanno solo x fare piacere al suo uomo ma sono solo passive e dopo un po' la mia lei si scazza. Per fortuna nel tempo abbiamo trovato un paio di coppie con le lei vere bisex e allora è a [...]
10 mesi fa
Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.
Per noi è un gioco e ci piace fare quello che al momento ci viene spontaneo ed ogni volta è a se. Dipende dalle circostanze e dalla sintonia che si crea con le altre coppie.
Per noi è un gioco e ci piace fare quello che al momento ci viene spontaneo ed ogni volta è a se. Dipende dalle circostanze e dalla sintonia che si crea con le altre coppie.
10 mesi fa
appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uominiQuotato da coppiacrazycrazy,Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.
Per noi è un gioco e ci piace far [...]
10 mesi fa
Quotato da Coppiasaffotorino,appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uominiQuotato da coppiacrazycrazy,Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.
10 mesi fa
Infatti si dichiara etero e non bisex per catturare l’attenzione dei maschietti, quindi sincera pur giocando spontaneamente anche con le leiQuotato da Coppiasaffotorino,appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uominiQuotato da coppiacrazycrazy,Penso che noi si sia un po’ controcorrente. Abbiamo indicato entrambi etero, perché sentimentale lo siamo, ma mia moglie gioca anche con le lei, per complicità con loro e per provocare sia l’altro lui che me.