Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
103 interventi
10 mesi fa
...ma è proprio quello che non capisco...il mio compagno è etero e non è che gioca spontaneamente con un uomo per farmi eccitare.... è etero...e quindi non gioca neanche per scherzare con gli uomini.. che significa la mia donna è etero ma volendo gioca anche con le donne.?????..come dire...sono vegetariana ma se volete mangio una bistecca...ma dai.....Quotato da coppiacrazycrazy,Infatti si dichiara etero e non bisex per catturare l’attenzione dei maschietti, quindi sincera pur giocando spontaneamente anche con le leiQuotato da Coppiasaffotorino,appunto... è un gioco..ma fine a se stesso....giusto giusto per fare lo spettacolino agli uomini...essere bsx è un un' altra cosa....desiderare fortemente un corpo femminile..per il proprio piacere non per far eccitare gli uomini
10 mesi fa
Beh, seguendo il vostro ragionamento, allora perché le coppie etero-etero dovrebbero voler scambiare, se hanno già "in casa" la controparte?Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
Una lei di coppia può benissimo essere bsx ed interagire con ambo i partner dell'altra coppia (e proprio per definizione, fino a prova contraria). E, sì, può sempre preferire l'uomo: non siamo macchine perfette.
Poi, ogni coppia ovviamente ha il diritto di cercare ciò che preferisce. Se voi siete per il famoso "gioco solo tra le lei", va benissimo ed è rispettabile, ma questo non fa delle altre lei di coppia bsx "donne meno bsx".
Tra l'altro, visto che è stato accennato, non è neanche vero il tema "le lei bsx per rompere il ghiaccio tra coppie". Può essere comune tra alcune coppie, ma non è poi così frequente: noi stessi non iniziamo mai i giochi in quel modo.
Per noi, se l'altra lei è bsx, può accadere una bella interazione sessuale anche tra le lei...se non lo è, ci divertiamo lo stesso. Proprio per ciò che confermiamo in trasparenza: lei è bsx perchè ama interagire sia con uomini che con donne, ma non cerca solo queste e comunque preferisce gli uomini.
Insomma, esiste una misura dell'essere "bsx"? Ovvero: o ti butti solo sulla donna o non sei una vera bsx? In tal caso la definizione non sarebbe di "lesbica", dunque?
Se limoni con l'altra donna ma non glie la lecchi non sei bsx?
Se giochi anche con l'altro uomo (pur avendola sontuosamente leccata all'altra donna) non sei "vera bsx"?
Queste cose ci sfuggono.
Sul perché alcune coppie spariscano una volta dichiarate le vostre preferenze, è evidentemente perché quel tipo di gioco non è nei loro gusti. Certo, se spariscono senza neanche spiegare il motivo sono maleducati. Ma il motivo è comunque quello.
Niente di personale, ovviamente, pura nostra opinione e modus vivendi.
💋
10 mesi fa
Quotato da Joel14,Dunque, io (la Lei) sono bisex, interessata alle interazioni femminili ma preferiamo coppie che scambino in modo completo perché ci piace giocare in 4 sul letto senza preoccupazioni.
non è perché gli uomini non possano giocare con la propria com [...]
10 mesi fa
Che post senza senso. Innanzitutto lei bisex significa bisex e non Lesbo quindi non si capisce perché deve rinunciare ad uno dei 2 quando vi vuole entrambi. Per secondo come al solito considerate sempre e solo i desideri/esigenze della lei e mai del lui, in una coppia sono importanti entrambi allo stesso modo. Mai pensato che lo scambio completo lo si pretenda anche solo perché lo vuole lui? Io invece non mi capacito proprio di quelli come voi. La realtà è che vorreste solo una lei, un unicorno, ma visto che non esistono allora chiedete alla coppie che il loro lui stia alla larga da voi. Per me non è un atteggiamento sano. Si va con le coppie solo se volete allo stesso modo ENTRAMBI.
9 mesi fa
esatto hai centrato in pieno perché se fossero bisex farebbe quello e quello compreso il doppio cazzo in boccaQuotato da GiovaniCarini,Che post senza senso. Innanzitutto lei bisex significa bisex e non Lesbo quindi non si capisce perché deve rinunciare ad uno dei 2 quando vi vuole entrambi. Per secondo come al solito considerate sempre e solo i desideri/esigenze della lei e mai del [...]
9 mesi fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
9 mesi fa
Capisco perfettamente che ognuno ha i suoi gusti e sono tutti legittimi ma in merito a questa faccenda mi chiedo perché mai si debbano limitare così tanto di lui delle coppie.
Con questo tipo di dinamica c'è sicuramente una grande interazione visiva ma di fatto si sta limitando il piacere di lui delle coppie a solo favore delle lei.
Insomma facciamo tanto parlare di parità ed inclusione e poi siamo noi le prime ad escluderli?
Se invece questo tipo di limitazione è il frutto dell'imposizione di uno dei lui, allora consiglio a quella coppia di sanare il proprio rapporto prima di crearne di nuovi con altre coppie.
Con questo tipo di dinamica c'è sicuramente una grande interazione visiva ma di fatto si sta limitando il piacere di lui delle coppie a solo favore delle lei.
Insomma facciamo tanto parlare di parità ed inclusione e poi siamo noi le prime ad escluderli?
Se invece questo tipo di limitazione è il frutto dell'imposizione di uno dei lui, allora consiglio a quella coppia di sanare il proprio rapporto prima di crearne di nuovi con altre coppie.
9 mesi fa
Una vera bsx non vuol dire lesbica.Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
È questa la differenza.
Io sono vera bsx, mi piace leccare una bella patatina, ma mi piacerebbe anche essere ricambiata. Succede raramente. L'ultima volta che ho leccato è stato 2 gg fa. Che sono stata leccata..... Troppo tempo è passato, non lo ricordo più.
Ma l'ultima volta che ho scopato una lei con gusto è stato minimo 6 anni fa.....
Dopo però voglio anche scopare un uomo.
Vogliono il mio uomo, ma i loro uomini nn gli tira e trovano la scusa del preservativo.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 12:09:39
9 mesi fa
Esistono, ma sono rare, te lo garantisco.Quotato da benvenga,ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
6 anni fa, ho incontrato (da singola) una coppia di Torino. Per loro era prima esperienza in questo mondo scambista.
Ho dettato io le regole. Lei doveva essere al centro delle attenzioni. Ho giocato soprattutto con lei, abbiamo fatto l'amore io e lei. Lui doveva guardare. Dopo ha partecipato con lei. Sono stata io a non volerlo, erano timidi e quasi paura di sbagliare. Li ho messi a loro agio. A lui ho fatto una pompa con lei. Poi li ho lasciati giocare tra loro. Io ero lì, sfioravo entrambi, baciavo lei. È stata un'esperienza bellissima.
Ma coppie così nn ne ho più trovate.
Come coppia (4 anni) abbiamo giocato con singole, ma le ho trovate tutte egoiste, pensando solo al loro piacere.
Una singola deve sapersi comportare con una coppia, altrimenti si scatenano gelosie inutili. Bisogna rispettare la coppia.
Stesso discorso inverso x I singoli.
RISPETTO
9 mesi fa
Sinceramente non si capisce che cercate scambio soft. Lo dovete specificare.Quotato da Coppiasoleemarechery,Noi lo abbiamo specificato bene nel nostro annuncio ma non viene capito a modo !!!!! 🐷 : 🐷![]()
💦 🔥
Ci sono tante coppie che preferiscono il soft, troverete qualcuna.
Le troviamo solo noi.
Noi preferiamo lo scambio, ma se è specificato prima, accettiamo il soft, ma meglio in un club, oppure un incontro conoscitivo in luogo pubblico.
Ci è capitato di fare 130 km e la lei voleva fare un incontro conoscitivo.
Un po' esagerato. Il lui non si è tirato indietro..... 😂
9 mesi fa
Buongiorno a tutti, noi in questo contesto siamo alla ricerca di donne bisex,singole o in coppia perché a mia moglie piacciono molto le donne! Giochiamo assolutamente tutti di solito con o senza scambio! Purtroppo lei non avendo limiti con altre donne ha notato che spesso si definiscono bisex ma poi si limitano a un bacio o una toccata al seno, riducendo le sue aspettative che aveva in partenza! Poi ognuno ha i suoi punti di vista e gusti personali, rispettiamo la decisione di tutti anche se forse bisex è una definizione eccessiva!!!
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Ciao..! Di false bsx ce ne sono un’infinità.. e te lo dice una che e’ bsx a/p..
9 mesi fa
Venerdì eravamo a Minerbio, nella stanza delle coppie, sul letto grande, c'erano 3 coppie che giocavano tra di loro. Una lei ha leccato tutte le donne. Ho capito che era una vera bsx. Le ho chiesto come mai nessuno la ricambiasse. Mi ha risposto: forse a loro nn piace. Ma accettavano.Quotato da AeRSwinger,Buongiorno a tutti, noi in questo contesto siamo alla ricerca di donne bisex,singole o in coppia perché a mia moglie piacciono molto le donne! Giochiamo assolutamente tutti di solito con o senza scambio! Purtroppo lei non avendo limiti con altre don [...]
A un certo punto le ho chiesto se potevo leccarla, ha risposto: magari! Al mio uomo piace molto vedermi leccare una patatina, infatti mentre io leccavo lei, lui scopava me 😜😜
Il mio compagno lo sa, sono io che decido con chi farlo.
9 mesi fa
Sapessi quante ne abbiamo incontrate noi...... Un'infinità 😂Quotato da nolimitssexx,Ciao..! Di false bsx ce ne sono un’infinità.. e te lo dice una che e’ bsx a/p..
Io l'ho scritto nell'annuncio, lo ribadisco nei messaggi e x telefono. Ma al momento dell'incontro viene fuori che lei è passiva.
Sinceramente sono stufa di essere presa x il cu.... Ho detto al mio compagno che tornerò ad essere estero visto la situazione 😂😂😂😂😂😂
8 mesi fa
In realtà dovresti chiederti tu perché sei iscritto in un portale di scambisti ma non vuoi far toccare da nessun altro la tua compagna! 😅
8 mesi fa
Conosciamo personalmente alcune coppie nelle quali le partner femminili scelgono di non essere coinvolte dai compagni altrui, preferendo invece interagire esclusivamente con altre donne. In fondo, ciascuno ha le proprie inclinazioni, non è forse così? O si intende assumere l’arroganza di stabilire regole vincolanti anche per gli altri? 😄Quotato da Partywolfs,In realtà dovresti chiederti tu perché sei iscritto in un portale di scambisti ma non vuoi far toccare da nessun altro la tua compagna! 😅
8 mesi fa
Assolutamente no, ognuno gioca come gli pare e piace, nel sesso ci sono infinite possibilità, ma non ti puoi stranire che la stragrande maggioranza delle coppie non abbia voglia di avere questo tipo di limiti, perché non posso credere che due uomini che guardano una certa scena non abbiano voglia di mettere le mani in mezzo, tutto qua.
8 mesi fa
No quello no infatti, te ne do atto.Quotato da Partywolfs,Assolutamente no, ognuno gioca come gli pare e piace, nel sesso ci sono infinite possibilità, ma non ti puoi stranire che la stragrande maggioranza delle coppie non abbia voglia di avere questo tipo di limiti, perché non posso credere che due uomin [...]
8 mesi fa
Io credo che sia perché le donne si definiscono tutte bisex, ma alla fine gli piace più il cazz, quindi solo lo scambio tra donne non lo accettano😅
Noi non abbiamo ancora trovato una coppia affine alla nostra ricerca, vero sesso lesbo senza scambio maschile.
Poi definiscono questo mondo "libertino" ma vieni giudicato se scegli di seguire la tua personale fantasia di coppia.
Noi non abbiamo ancora trovato una coppia affine alla nostra ricerca, vero sesso lesbo senza scambio maschile.
Poi definiscono questo mondo "libertino" ma vieni giudicato se scegli di seguire la tua personale fantasia di coppia.
8 mesi fa
esattoQuotato da Paar2024,Quotato da Splendidaperversa89,Io credo che sia perché le donne si definiscono tutte bisex, ma alla fine gli piace più il cazz, quindi solo lo scambio tra donne non lo accettano😅
Noi non abbiamo ancora trovato una coppia affine alla nostra ricerca, vero sesso lesbo senza sc [...]