Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile

103 interventi
8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Noi al contrario siamo stupiti dalla enorme quantità di donne bisex che ci stanno qua dentro
Perché, se non qua sopra, dove trovano alloggio proprio tutti, ognuno con i propri orientamenti e tutte le proprie pulsioni sessuali?

Quotato da Amanti71,
chissà quante lo sono davvero e quante lo sono diventate per accontentare il loro lui.
Siete etero che vi frega? 😄

Quotato da Amanti71,
Notiamo anche che di uomini bisex pochissimi.
Chissà quanti sono veri e quanti invece lo dichiarano solo per accontentare le proprie lei. 😭

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
A noi paiono discussioni sul sesso degli angeli. A nostro avviso ognuno ha diritto di giocare come più preferisce e cercare cosa vuole, l'importante è che sia chiaro e specificato prima, e che non ci si stupisca se altri la pensano diversamente

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
A noi frega di tutto ciò che riguarda il mondo. Se ti scoccia e’ pure più interessante. 😉
Ah ma quindi ti piace trollare?
Ed io che ti ho anche preso sul serio, burlone. 😋

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da CPCuckMatura,

Ah ma quindi ti piace trollare?
Ed io che ti ho anche preso sul serio, burlone. 😋
Perché trollare? Disquisire di cosa ci accade attorno non è trollare, ma se ne hai bisogno te lo lasciamo credere, non ci piace far cambiare idea alle persone.
Ah quindi questo per te è disquisire?
Quotato da Amanti71,
A noi frega di tutto ciò che riguarda il mondo. Se ti scoccia e’ pure più interessante. 😉

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da CPCuckMatura,

Ah quindi questo per te è disquisire?

Nel momento in cui ci si chiede “che ve frega tanto siete etero” non c’è altro modo di rispondere.
Tu hai fatto della dietrologia spiccia sulle donne bisex e io mi sono chiesta, e te l’ho scritto, “ma se sono una coppia etero perché fare dietrologia?” Poi dalle tue risposte ho capito che A te interessa solo scatenare qualche flames.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da CPCuckMatura,

Tu hai fatto della dietrologia spiccia sulle donne bisex e io mi sono chiesta, e te l’ho scritto, “ma se sono una coppia etero perché fare dietrologia?” Poi dalle tue risposte ho capito che A te interessa solo scatenare qualche flames.
Perfetto, ora che hai capito quello che hai ritenuto di voler capire, poiché noi siamo responsabili di quello che scriviamo e non di quello che capisci, cosa hai ottenuto? Ti senti interiormente arricchita? Non sarà forse che vedi dietrologia ove qualcuno scrive qualcosa che non ti garba? Bastava semplicemente rispondere: per noi che siamo bisex (se lo siete lo ignoro), lo siamo perché lo siamo davvero, non per moda e non perché supplicati da nessuno. E’ talmente semplice a volte vivere sereni che non va bene, si deve vedere del torbido ovunque, come per sentirsi migliori.
Ma de che?
Esatto, vivi sereno invece di fare della dietrologia sugli altri, guarda in casa tua flamer da due soldi.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da CPCuckMatura,

Esatto, vivi sereno invece di fare della dietrologia sugli altri, guarda in casa tua flamer da due soldi.
quindi è stato appurato che quando leggi qualcosa che ti turba si diventa troll o flamer. 😉
Si mi turbano quelli che infamano chi ha gusti sessuali diversi dai propri.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Te la rammento la tua risposta che contribuisce alla discussione e all’arricchimento culturale, perché forse lo hai dimenticato:

Quotato da Amanti71,

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da CPCuckMatura,
Te la rammento la tua risposta che contribuisce alla discussione e all’arricchimento culturale, perché forse lo hai dimenticato:

Certo, come dicevo sopra era in risposta alla tua di prima.
Devi averla dimenticata.
Succede. [/
Quotato da Amanti71][quote=CPCuckMatura,

Certo, come dicevo sopra era in risposta alla tua di prima.
Devi averla dimenticata.
Succede.
Succede, appunto, che io ho cercato di stimolare una discussione, ovvero perché una coppia etero fa della dietrologia spiccia e di bassa lega sulle donne bisex?, e tu hai risposto in quel modo proprio perché a te non ti interessa stimolare discussioni ma solo provocare flames e trollare.
Ora però ti lascio che non mi diverto più, sei noioso e ripetitivo. Adieu

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaa

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.11.2024 -
Noi, siamo per coppie che per default non scambiano, ma che mettono al centro del gioco il sesso tra le lei, che giocano tra loro e ovviamente anche con i rispettivi compagni.
Poi ovviamente, tutto potrebbe succedere se condiviso da tutti e con i giusti presupposti, ma di fatto la mia Lei non è proprio attratta dal Lui.
Quindi rispondendo alla domanda iniziale : in 4 sullo stesso letto senza scambio tra le coppie e che giocano esclusivamente le Lei tra loro e con una "complicita" degli uomini... Si certo.!!

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da Paar2024,
Quotato da Evaediabolik,
Noi, siamo per coppie che per default non scambiano, ma che mettono al centro del gioco il sesso tra le lei, che giocano tra loro e ovviamente anche con i rispettivi compagni.
Poi ovviamente, tutto potrebbe succedere se condiviso da tutti e con i gi [...]
Anche noi lo stesso,ma troviamo difficoltà ad incontrare una coppia affine
Parliamone 😄 😄

7 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Evaediabolik,
Poi ovviamente, tutto potrebbe succedere se condiviso da tutti e con i gi [...]
anche noi condividiamo questo pensiero di gioco

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.03.2023 -
Sera a tutti,siamo una coppia bsx,cerchiamo coppie come.noi.....ma.ci sono ??????

7 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Anche mia moglie e´molto bisex Ma la maggiore parte delle donne vuole avere ma non dare. Sinceramente conosciuto pochissime Italiane coppie con lei vera bisex. Abitiamo in Germania spesso in Italia ci siamo accorti che coppie singoli /e la maggiore parte ad un appuntamento non si fanno piu´sentire. Da noi si trova spesso singole o singolo per un tris e vere coppie a me piace vedere che si divertino , delle volte assieme delle volte no, ma sempre assieme a me va bene . P:S verso il 19-21-del 12 Milano oppure 29-30 del 12.Padova qualche lei per lei o coppia ciao

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 30.07.2025 -
Noi non scambiamo partner. In genere si iniziano le danze con giochi saffici…i giochi coinvolgono sempre tutti e 4 i partecipanti, ma esclusivamente orali e manuali. Senza scambio del partner

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Ma abbiamo capito bene?!… se una coppia fa scambio completo allora lei non è una vera bsx?…cioè se io voglio giocare sia con lei che con lui e vedere che mio marito si scopa una bella ragazza insieme a me allora non sono una vera bsx?😂😂😂ah ok grazie io pensavo di esserlo

7 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 10.05.2022 -
Quotato da Magrissimi,
Ma abbiamo capito bene?!… se una coppia fa scambio completo allora lei non è una vera bsx?…cioè se io voglio giocare sia con lei che con lui e vedere che mio marito si scopa una bella ragazza insieme a me allora non sono una vera bsx?😂😂� [...]
se ti piace giocare con l'altra lei sei BSX non dare retta a nessuno 😉😘😘 Flo&Alex

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 28.04.2018 -
Buongiorno noi siamo cp e cerchiamo la stessa cosa il gioco fra le lei e poi ognuno con il proprio partner ma purtroppo spariscono noi siamo dalla pv Agrigento se c'è qualcuno si faccia avanti

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2023 -
up ☝🏼