Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile

103 interventi
4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.12.2025 -
Quotato da benvenga,
Quotato da FruttiMaturi,
Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:33:12
se non ci sarà scambio perchè in 4 sul letto?
e quello che ci chiediamo noi .

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
Magari succedesse a noi, preferirei un rapporto con una donna senza scambio.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2025 -
Quotato da Splendidaperversa89,
Io credo che sia perché le donne si definiscono tutte bisex, ma alla fine gli piace più il cazz, quindi solo lo scambio tra donne non lo accettano😅
Noi non abbiamo ancora trovato una coppia affine alla nostra ricerca, vero sesso lesbo senza sc [...]
ciao ! Siamo sempre alla ricerca di una cp che sia affine ai NS ideale di gioco, come avete detto voi...gioco lesbo senza scambi incrociati.... sicuramente un gioco un po' noioso per molte cp...ma a noi piace così....se ci fosse una cp che la pensa come noi.. approfittiamo di questo forum... Quindi ben venga ....compresi voi splendidaperversa89 😊😊☺️
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:09:00

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.12.2025 -
Ma si gioca appassionatamente tutti e 4 nello stesso letto......certo che la mia lei e bsx ma non tollererebber certo che fosse solo lei a giocare con la lei di cp......e io che ci sarei venuto a fare cara coppietta molto indecisa direi.....🤣😂 Per giocare e non scambiare così a nostro avviso e meglio dedicarsi al gioco delle bocce.....🤣😂 Alle poche coppie che ci hanno proposto fetenzie simili abbiamo letteralmente consigliato le bocce...🤣🤣