Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da culo_smanioso,
Wow mi trasferisco in Friuli allora
vuoi farti aprire anche tu ?
esatto ma qua non trovo tutti chiacchieroni in toscana

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mislec,

Ovviamente mi interessa sapere se hai esperienza.
ne ho sverginati più di qualcuno 😏
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Sei uno spaccaculi 💦 😇 🐷
si ma mi manca il tuo alla collezione 🤣

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Mislec,

Ovviamente mi interessa sapere se hai esperienza.
Quotato da frenum69,

Sei uno spaccaculi 💦 😇 🐷
si ma mi manca il tuo alla collezione 🤣
Quando vuoi.....fai un fischio e , impegni di lavoro permettendo....

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
ne ho sverginati più di qualcuno 😏 si ma mi manca il tuo alla collezione 🤣
lo hai detto altre volte 😂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Ho iniziato dopo i 60 sia da attivo inizialmente per poi ricoprire entrambi i ruoli. La prima volta senza prepararla con io sopra a guidare la progressione; nessun dolore grazie al suo cazzo di diametro non esagerato. Solo un po' di fastidio, poi lo abbiamo fatto in tutte le posizioni.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da Lucacurioso80,
Curioso di provare un esperienza
anch'io in quanto ancora vergine sarei tentato di fare il primo passo ma il timore del dolore mi blocca !!!
ma daiiiiii non ci credo, a meno di non incontrare Rocco Siffredi non penso che sia così doloroso, poi anche un ragazzo che mira solo s romperti il culo può non fare al caso nostro. Meglio un uomo esperto e virile e anche dotato sì altrimenti che gusto c'è?😊

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non avrei sentito quasi nessun dolore........... un pochino di dolore lo provai ma non eccessivo in compenso fu bellissimo il mio amico mi fece impazzire di piacere e realizzai che avevo perso tanto tempo per nulla 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da sergiomario,
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non av [...]
:

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
La mia prima volta si può dire da poco più di un bambino 11/12...anni ...lui 18....mi plagiò nella mia ingenuità.....mi portava in vespa è mille attenzioni....un giorno mi disse sembri più femminuccia che maschio ...voglio farti dei massaggi....andammo nel boschetto arrivati in vespa ...e li iniziò a massaggiarmi la schiena...poi mi abbassava i pantaloncini corti e iniziò sui glutei....poi mi disse t faccio sentire un piacere da femminuccia..... sentì puntare sul buchetto ....una cosa calda e dura... che cercava di entrarmi dentro....ma subito il dolore era lancinante.....mi ribellai subito....allora l'unico lubrificante era la saliva ....si sollevò da sopra a me' e smise..Ma restammo ancora li ....ma lui mi teneva i musi ... passato un po' di tempo mi convince a riprovare .... è li già ceduto un pochino nel primo tentativo .....entra tutto fino a che lui nn scarica il suo piacere dentro di me'..... è lui soddisfatto mi disse ora sei femmina ...infatti da lì iniziò la mia dipendenza al cazzo ....nn è una diceria ...quando leggiamo basta una volta x rimanere frocio..... è una verità.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Ciao se volete provare per la prima volta sono disponibile sono esperto nell' aprire culetti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.04.2023 -
Parto dal presupposto che ho iniziato a infilarmi vari oggetti MOLTO MOLTO presto, per cui ho da sempre allenato il buchetto… ritengo sia una dote il non dover usare lubrificante e il non provare dolore quando entra…
La prima volta effettiva, però, ho capito a posteriori che non avevo percepito alcun dolore perché l’attivo di turno aveva messo una cremina anestetizzante… io, da inesperto, pensavo fosse semplice lubrificante… però fortunatamente non ho avuto problemi, anzi…

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Leggete il mio racconto se vi piace

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da sergiomario,
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non av [...]
quindi io mi sono perso più di 50 anni di inculate !!!
si 😋

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da ROTIO,
quindi io mi sono perso più di 50 anni di inculate !!!
si 😋
complimenti, hai un gran bel culo 😏

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ragazzi forse non dovrei dirvelo perché ormai sono più i passivi che gli attivi, ma se vi stuzzica farvi scopare il culo fatelo e basta, lasciate perdere le dicerie fa male e fastidioso, ecc.
È vero che il primo passaggio un po lacera ma via assicuro che un bel cazzo e soprattutto dato da una persona con il cervello vi porta solo in estasi.
Io vi garantisco che di cazzi ne ho visti ed anche di dimensioni notevoli e me li sono sempre goduti alla grande anche quando un pochino buciava, tantevvero che ormai sono soltanto passivo e per di più ho fatto il salto ormai sono una trav e mi godo tutti i cazzi che mi piacciono.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
ne ho sverginati più di qualcuno 😏 si ma mi manca il tuo alla collezione 🤣
Sei sicuro, mi interessa. Dal 5 all'8 agosto torno con la barca dalle vacanze a Monfalcone.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
La mia prima volta avevo circa 50 anni ero completamente etero poi ho visto film di trans mi sono incuriosito ho cercato su secondamano all’epoca non c’era ancora internet
Ho trovato un numero ho chiamato preso appuntamento mi ha accolto in una stanza in penombra aveva reggiseno slip autoreggenti ci siamo presentati mi ha fatto spogliare tutto mi ha messo la lingua in bocca a cui ho risposto subito avevo il cazzo durissimo mi ha fatto inginocchiare e mi lo ha messo in bocca una sensazione bellissima tenere un bel cazzo in bocca l’ho succhiato fino a quando non è diventato duro poi siamo andati sul letto mi ha messo a pecora mi ha infilato un dito poi due naturalmente con lubrificante poi si è messo il preservativo e delicatamente mi è entrato è stata una sensazione magnifica mi ha scopato fincy non ha sborrato però prima di sborrare sì è tolto il preservativo e mi ha sborrato sulla schiena poy la sborra me l’ha spalmata.
Poi è stato il mio turno sempre col preservativo.
Da quella volta ogni occasione era buona per andare con le trans.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da maturo1946,
La mia prima volta avevo circa 50 anni ero completamente etero poi ho visto film di trans mi sono incuriosito ho cercato su secondamano all’epoca non c’era ancora internet
Ho trovato un numero ho chiamato preso appuntamento mi ha accolto in una [...]
Benedizioni a te

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
anch'io vergine e penso bisex e di anni ne ho più di sessanta.

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da marins2013,
Mi piacerebbe provare a prenderlo, ma la prima volta mi piacerebbe farlo con uno molto esperto, mi eccita molto l'idea...
Hai un bel cazzone, se vuoi ci possiamo vedere e ti svergino io il culetto