Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2024 -
Io vergine ma voglioso di provare

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io l'ho avuto a 14 anni ma non me lo aspettavo stavo facendo un pompino costretto da uno che conoscevo quando è arrivato un suo amico che mi ha calato i pantaloni io ero già eccitato lui aveva un pene non grande per questo è entrato facilmente.
Un consiglio migliore per chi vuole provare prima masturbatevi eccitatevi poi lubrificate il culo è fatevi sfondare da un cazzo non grande è proprio la penetrazione e l'eccitazione che tra piacere è la forzatura è
l'allargamento del culo che ricorderai con eccitazione è voglia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Nicola2x,
Io l'ho avuto a 14 anni ma non me lo aspettavo stavo facendo un pompino costretto da uno che conoscevo quando è arrivato un suo amico che mi ha calato i pantaloni io ero già eccitato lui aveva un pene non grande per questo è entrato facilmente.
U [...]
Bravo è proprio così

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.03.2025 -
Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere
Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
La mia prima volta,con una trans con un cazzo enorme,mi ha steso,mi ha messo la e gambe sopra le sue spalle e dopo avermi insalivato per bene il buco,piano piano lo ha infilato tutto,non ho sentito male fino a che non ha cominciato a pompare,poi gemevo, prima dal dolore e poi dalla goduria. Quando mi ha a esploso il suo carico nel culo allora non ho capito piu' nulla e ne volevo ancora, continuavo a pregarlo di darmene ancora e ancora!!!!!!
Modificato dall'autore il 26-07-2025 15:56:09

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2025 -
Prima volta in auto con un tizio di modena. Aveva macchina senza sedili posteriori e vetri oscurati. Era il ns secondo incontro, è stato delicato a entrare, molto a modo. Sul finire non ho potuto trattenere i gemiti di piacere e da allora, di tanto in tanto, il mio sedere mi chiama e vuole farsi scopare.. avevo 26 anni, ora ne ho 50

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.09.2014 -
Iniziato a 16 anni, conobbi un medico che mi portò nel suo studio, pioveva tanto e lui pensò avesse sui 40 e passa. Bell’uomo brizzolato. Avevo un’ansia perché a parte una pompa e seghe non avevo fatto altro, se non mettere qualche dito dito così..
fu un’esperienza strana, prima iniziai a succhiarglielo e lui fece uguale con me (era la prima pompa che ricevevo), poi da lì iniziò a mettermi un dito da sotto le palle, ci gioco un po’ poi me lo fece leccare ed entrò col dito .. io continuavo a succhiarglielo e lui si mise il preservativo ma io ero concentrato al cazzo e non lo notai. Ad un certo punto vidi che si allontanò col cazzo e mi disse di fermarmi in quel modo ed entrò con un colpo secco .. senti dolore tanto da dirgli di fermarsi ma lui uscì inizio a mette le dita e poi disse riproviamo ? Io dissi sì e da lì io a pecora venni poco dopo dal caxzo perché mi piaceva un bel po’ .. eh niente ora scopo alla grande 🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ma provare un cazzo pulito in bocca con odore giusto del cazzo è anche un arte come leccare una figa è sempre sesso da gustare con piacere senza ma è senza se vincere la riluttanza poi si è premiati da nuove esperienze e scoperte è di nuove scopate è come allargare nuove orizzonti è nuove voglie da provare 💋

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
la mia prima e ultima volta 27 anmi un travestito mi fece sedere sul suo cazzo

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io la prima volta dieci anni fa.
Del sesso mi piace tutto, ma se capita un bel cazzo da prendere nel culo non me lo faccio sfuggire.
Amo dare piacere a chi sta con me.
Modificato dall'autore il 25-07-2025 18:32:46

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.03.2025 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da Sono70,
La mia prima volta avevo tanta paura ma la voglia era piu forte inizialmente ho sentito un leggero dolore pur essendo lubrificato e un leggero piacere non e' entrato tutto la seconda volta piu piacere e quasi niente dolore la terza volta ho goduto ne [...]
Sarei curioso di vedere dal vivo come lo prendi ora tranquillamente nel culo e apprendere tutti i segreti per poterlo prendere anch'io senza avvertire dolore !!!
Interessante mi piacerebbe saperlo anch'io
Modificato dall'autore il 26-07-2025 10:31:18

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da LoveBoobs,
Ah, anch'io ho una gran fantasia di provare, però più che paura del dolore, ho sempre il dubbio che sia solo una fantasia e che poi nella realtà non voglia davvero... E quindi come essere sicuri che si voglia il cazzo?
Non l'ho nemmeno mai preso [...]
anche io come te mai preso, allora una cosa è la fantasia altra la realtà può pure darsi che al dunque non ci piaccia poi tanto ma quando ce l' hai in culo è decisamente troppo tardi.... Non ho paura del dolore ma che nn ci sia attrazione, non sono "gay" nel senso che non sono naturalmente attratto dai maschi però ora come ora un bel cazzo in bocca lo prenderei e poi magari anche oltre

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.03.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
anch'io vergine e penso bisex e di anni ne ho più di sessanta.
sono nella tua stessa situazione e stessa età 😘

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Provate con un dildo o qualcosa che somigli a un cazzo infilatevelo da soli piano piano non proverete piacere allora giocate tra il dildo è il proprio cazzo è sborrate facendo così iniziate a godere di culo è quando ci infilate un cazzo vero assicuratevi di avere il proprio cazzo eretto così quando ti scopa godi sia dal culo che dal cazzo è sborrerai dall'inculata così è se vi piace

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Nicola2x,
Provate con un dildo o qualcosa che somigli a un cazzo infilatevelo da soli piano piano non proverete piacere allora giocate tra il dildo è il proprio cazzo è sborrate facendo così iniziate a godere di culo è quando ci infilate un cazzo vero assi [...]
confermo

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.09.2022 -
Fin da piccolo mi masturbavo il culetto coi cottonfiok, poi passai ai cacciavite e via via sempre più grande fino a inserirmi il dito medio. All'età di 12 anni un amico di famiglia iniziò a toccarmi il culetto e con gli amici iniziavamo le prime seghe di gruppo, prima ognuno col suo cazzetto e poi a vicenda. Verso i 15 anni iniziammo a masturbarci i culetti a vicenda e i primi bocchini. Un giorno questo amico mi infilò le mani prima sulla rosellina e poi sul cazzetto e inizio a segarmelo e poi a succhiarlo. Da quel momento in poi fu una continua escalation fino ad arrivare a succhiare io il suo e lui il mio. Una sera mi mise a pecorina e iniziò a leccarmi il culetto e il mio cazzo iniziò a schizzare senza nemmeno toccarlo. Dopo un po' appoggiò la punta del suo cazzo e spinse dentro tutto la sua nerchia. Avevo circa 15 anni. Fi bellissimo. Ancora adesso che ne ho 48 lo prendo non appena trovo qualcuno disponibile a scoparmi. Per chi non lo ha ancora fatto, non sapete cosa vi perdete. 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Nicola2x dita, bottiglietta piccolina e cetriolo già entrati nel mio sedere
mi manca un cazzo di carne, forse per un po' di timore ma direi di più per mancanza di occasioni

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.05.2025 -
Rivolgetevi ad uno bravo la prima volta, altrimenti fa male.

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
Mi piace veder godere specialmente dopo averle allargato il buchetto 😁

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Gemis,
Mi piace veder godere specialmente dopo averle allargato il buchetto 😁
Bravo, bisogna lavorarlo per bene prima