Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Giochinuovi,
Rivolgetevi ad uno bravo la prima volta, altrimenti fa male.
Ciao contattami

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
sono vergine...posso provare.... 💋 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io sono stata fortunata........leggete il mio racconto

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
La sensazione di quando ti entra...... Spetttacolare.... 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
sono pronto x provare

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da manga,
La sensazione di quando ti entra...... Spetttacolare.... 💦 💦
condivido😛

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
provare

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
ottimo

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2025 -
Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere, volevo che quel momento non finisse più. Un consiglio? provate almeno una volta nella vita

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
spero di provare presto con qualche amico

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
si

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da DomeSa,
Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere [...]
Bravo il miglior commento che si potesse fare 👍

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da Ramadan,
Quotato da DomeSa,
Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere [...]
se ti va di riprovare 😉
già fatto 😉

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da Rustin,
Quotato da DomeSa,
Bravo il miglior commento che si potesse fare 👍
grazie

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
La prima volta purtroppo tardi a 65 anni un po di dolore ma tanto piacere.aveva un cazzo normale.tempo dopo con uno con un cazzo che non pensavo potesse entrare è stato bravissimo ho goduto tantissimo e adesso mi farei scopare sempre ne ho sempre voglia

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.12.2022 -
Io preferisco la lingua in culo.. Mi piace chi sa mangiarlo come se fosse una figa. Ma si. Contano su una mano ed io non lho ancora trovato 🤣🤣

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Cisano,
La prima volta purtroppo tardi a 65 anni un po di dolore ma tanto piacere.aveva un cazzo normale.tempo dopo con uno con un cazzo che non pensavo potesse entrare è stato bravissimo ho goduto tantissimo e adesso mi farei scopare sempre ne ho sempre v [...]
Grande 👍👍💪

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Xpass90,
COM’È STATA E COME È ANDATA LA TUA PRIMA VOLTA NEL CULO? RACCONTA..
qualche tempo è passato, la mia prima volta dolorosa e per niente eccitante, era più curiosità...con il culo dolorante tutta la notte con l'incubo che non si sarebbe più stretto ho voluto riprovare ed è andata decisamente meglio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.03.2021 -
Sin da ragazzo, ho iniziato ad infilarmi oggetti, non molto grandi, mentre mi segavo, e notavo che godevo di più, un po alla volta, nel tempo, ho aumentato il diametro degli oggetti, credo di essermi sverginato con un flacone di deodorante, ho provato un po di dolore e bruciore nei giorni successivi, ma forse perchè era conformato in maniera non adeguata, poi sono passato a zucchine, cetrioli e melanzane varie, ben lubrificato non ho provato alcun dolore, dopo la sessantina, ho cercato e trovato un ragazzo, il passaggio alla carne è stato meraviglioso, preparato a dovere, nessun dolore e solo piacere, aveva un cazzo sui 18 cm, bello, il passaggio successivo è stato con un uomo con un cazzo di un diametro notevole, ma con la sua preparazione adeguata, è entrato tutto e mi è piaciuto un sacco, senza sentire alcun dolore

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ricordo che da ragazzino mi penetravo con zucchine e anche un cetriolo un male cane, perch? ero strettissmo a volte anche mi usciva del sangue 😳
ma insistevo ero curioso non ancora convinto gay o bisex se vi piacciono le categorie, ma guardavo solo le ragazze, oggi e' diverso gli oggetti inanimati non mi piacciono piu' , mi interessa la persona con un bel cazzo 🙂
Modificato dall'autore il 28-07-2025 10:07:15