IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
212 interventi
10 mesi fa
bisogna mettersi in fila gli attivi sono pochi, ricordo che una volta ero in fila mi venne il cazzo duro a contatto col culo sodo di una ventenne. Lei rideva si divertiva molto 😋
10 mesi fa
attivo presenteQuotato da culo_smanioso,bisogna mettersi in fila gli attivi sono pochi, ricordo che una volta ero in fila mi venne il cazzo duro a contatto col culo sodo di una ventenne. Lei rideva si divertiva molto 😋
10 mesi fa
mai preso mi piace sentirmi la lingua che mi entra magari anche il dito .. ma mai dire mai
Modificato dall'autore il 28-07-2025 18:18:20
10 mesi fa
vai tranquillo è una bella sensazione 😋Quotato da Oldericoo,mai preso mi piace sentirmi la lingua che mi entra magari anche il dito .. ma mai dire maiModificato dall'autore il 28-07-2025 18:18:20
10 mesi fa
Idem ,se qualcuno è interessato, io ci sono
10 mesi fa
a me piacerebbe provare con qualcuno che ci sappia fare, ma non trovo nessuno purtroppo
10 mesi fa
Non è sicuramente facile!Quotato da Saga1998,a me piacerebbe provare con qualcuno che ci sappia fare, ma non trovo nessuno purtroppo
10 mesi fa
Hey,ma qualcuno a Palermo mi vuole inculare?....voglio provare....
10 mesi fa
Quotato da coppiapuffosa,Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38 [...]
10 mesi fa
solo piacere?io una volta provato,non sono stato più capace di stare senza, sempre in cerca di cazzo che mi riempia e mi inondi 😋 😋 😋Quotato da coppiapuffosa,Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38 [...]
10 mesi fa
Siamo lontaniQuotato da Mete64,attivo presenteQuotato da culo_smanioso,bisogna mettersi in fila gli attivi sono pochi, ricordo che una volta ero in fila mi venne il cazzo duro a contatto col culo sodo di una ventenne. Lei rideva si divertiva molto 😋
10 mesi fa
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,solo piacere?io una volta provato,non sono stato più capace di stare senza, sempre in cerca di cazzo che mi riempia e mi inondi 😋 😋 😋Quotato da coppiapuffosa,Il problema diventa passare dalla curiosit? allA realt?, comunque leggendovi mi sembra di capire ,che allA fine ci si prova piacere Modificato dall'autore il 25-07-2025 19:59:38 [...]
10 mesi fa
Deve essere fantastico,da provare
10 mesi fa
Io sono stato scopato 6/7 volte in 15 anni , la maggior parte delle volte mi ? piaciuto ? la prima volta mi ha scopato uno in palestra, in piedi sotto la doccia !
Mi piacerebbe farmi inculare regolarmente per allargare il mio buchino, ma non trovo attivi ospitali disposti
Mi piacerebbe farmi inculare regolarmente per allargare il mio buchino, ma non trovo attivi ospitali disposti
Modificato dall'autore il 30-07-2025 00:17:03
10 mesi fa
io sii mi farei inculareQuotato da battakiots,ne ho sverginati più di qualcuno 😏Quotato da Mislec,
Ovviamente mi interessa sapere se hai esperienza.
10 mesi fa
Tutti e nessunoQuotato da ROTIO,Io fino ad ora ho ricevuto solo la lingua nel buchetto , ora sarebbe venuto il momento fatidico e tanto agognato di ricevere anche un bel cazzo ma temo il dolore ; c'è qualcuno che sa introdurlo senza che io provi dolore ???Quotato da Oldericoo,mai preso mi piace sentirmi la lingua che mi entra magari anche il dito .. ma mai dire maiModificato dall'autore il 28-07-2025 18:18:20
10 mesi fa
Molto bello. Mi sono sentito una bestia.
10 mesi fa
Trovato due candidati, uno normale, altro xxL.Quotato da Compagnosardo,Idem ,se qualcuno è interessato, io ci sono
Forse è meglio il normale, mi porterò lubrificante
10 mesi fa
La prima volta è stato con vari oggetti da piccoli a sempre più grandi.
Avevo scoperto che con un oggetto in culo avevo degli orgasmi molto più potenti ed ho continuato fino a provare con un cazzo vero di una trans.
Avevo scoperto che con un oggetto in culo avevo degli orgasmi molto più potenti ed ho continuato fino a provare con un cazzo vero di una trans.
10 mesi fa
Di culetti femminili ne ho aperti tanti...sempre con ottimi risultati..di uomini non credo di averli aperti...xò la goduria era sempre tanta..