9 mesi fa
Questo sito non è un mondo a parte, le persone che troviamo qui sono le stesse che incontriamo ogni giorno nella nostra vita. Quindi troviamo maleducazione, ipocrisia, arroganza, ecc... Ma per fortuna si trovano anche persone "carine" 😜😉
Gli uomini che incontro mi devono piacere, dopodiché quello che fanno nella loro vita è affare loro. Buon sesso a tutti Camy 💋
Gli uomini che incontro mi devono piacere, dopodiché quello che fanno nella loro vita è affare loro. Buon sesso a tutti Camy 💋
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 12-08-2025 08:25:18
9 mesi fa
Bisogna dare comunque una possibilità, magari è solo per avere amicizieQuotato da Fighetta70,Purtroppo quando i singoli incontrano i travi .,...a me non piace molto ...,
9 mesi fa
O magari semplicemente temono il raffronto che le vede perdenti in partenza.
9 mesi fa
Scusa ma non capisco il perché.Quotato da Fighetta70,Purtroppo quando i singoli incontrano i travi .,...a me non piace molto ...,
9 mesi fa
Bel post.Quotato da Eden_Segreti,Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...]
La mia lei e' tutto tranne che omofoba o razzista.
E' anche molto attenta alle malattie quando gioca e non perche' qualcuno potrebbe essere gay o bisex, ma solo perché potrebbe aver giocato precedentemente e inconsapevolmente con una persona non sana.
Abbiamo (lei) giocato con bisex? Si pero' senza saperlo prima.
A lei gli uomini che vanno con altri uomini (sessualmente parlando) non le fanno sesso.
Nessuno di noi due (lei per prima) afferma che sia giusto, pero', visto che la patata e' la sua...
9 mesi fa
concordo pienamente con teQuotato da Eden_Segreti,Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...]
9 mesi fa
Premesso che ogni persona è libera di scegliere secondo i propri insindacabili gusti, in effetti ci sono a volte delle insensate preclusioni verso i bsx.
Molte/i pensano che un bsx sia una persona che cerca sempre di fare sesso con lo stesso genere e non capiscono che in realtà è una opzione non una necessità. Un bsx può fare sesso con lo stesso genere ma non obbligatoriamente o solamente. Io mi trovo bene sia con donne che con uomini che con trans/trav, si tratta di valutare le persone con cui si gioca non il genere.
Molte/i pensano che un bsx sia una persona che cerca sempre di fare sesso con lo stesso genere e non capiscono che in realtà è una opzione non una necessità. Un bsx può fare sesso con lo stesso genere ma non obbligatoriamente o solamente. Io mi trovo bene sia con donne che con uomini che con trans/trav, si tratta di valutare le persone con cui si gioca non il genere.
4 mesi fa
La cosa più bella è quella di farsi i cazzi propri. Ed io faccio esattamente così 😁. Non rilascio mai feedback se non in risposta di quelli che ricevo. E neppure a tutti, in quanto, se non posso parlarne bene, non ne parlo 🤷♀️. Non sta a me fare la delatrice o correggere le ipocrisie del prossimo con tanti auguri per chi ci è caduto di conservarsi felice e convinto 😁
4 mesi fa
Quotato da CamillaMarco,Questo sito non è un mondo a parte, le persone che troviamo qui sono le stesse che incontriamo ogni giorno nella nostra vita. Quindi troviamo maleducazione, ipocrisia, arroganza, ecc... Ma per fortuna si trovano anche persone "carine" 😜 [...]