10 mesi fa
Ti ricordo che siamo nel 2025. L’anno in cui ogni donna può rifiutare a priori come quando e chi vuole. Inviterei soprattutto i maschi a spremere anche i neuroni e non solo i testicoli visto che per troppi secoli non si sono mai scomodati quanto serviva capire le donne, e soprattutto vederci come esseri e non oggetti.Quotato da bobbike68,Non è propriamente come scrivi . O meglio , è certo che ognuna sia libera di spalancare le cosce a chi crede , ci mancherebbe ! Ma questo è un modo per tagliare corto senza sfruttare le meningi...Quotato da BLACKADDICTED,Perche? possiamo. Eh si, questo basta e avanza come spiegazione. Nessuna transfobia nessun razzismo. Non siamo tenute ad andare con uomini non eterosessuali o finti etero. Semplice vero? Esattamente come non siamo tenute ad andare con chi ce l?ha piccolo, non ? alto abbastanza per i nostri gusti o semplicemente a pelle ci sta antipatico. Incredibilmente nel 2025 non siamo tenute a comportarci come dei bagni pubblici sempre accessibili a tutti.Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:16:27
10 mesi fa
No, troppi maschi fragili convinti che i gusti personali ( e legittimi) della donna siano offensivi per l’uomo. Perché nella nostra cultura retrograda l’uomo deve avere l’accesso libero alla donna senza che questa abbia voce in capitolo. Non imparerete mai.Quotato da Nightmare,Troppi moralisti
10 mesi fa
Nella nostra antiquata cultura , la donna deve sovrintendere alle frequentazioni maschili e stabilire che se questo frequenta una travestita sia degno di essere bannato dalla vita sessuale " normale" . Con somma felicit? del "questo" ...
Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:50:36
10 mesi fa
Si, normale. Si chiama il sesso CONSENZIENTE. Vuol dire che accedi al corpo dell?altra persona solo se questa ? al 100% convinta di volerti come e quando decide lei.Quotato da bobbike68,Nella nostra antiquata cultura , la donna deve sovrintendere alle frequentazioni maschili e stabilire che se questo frequenta una travestita sia degno di essere bannato dalla vita sessuale " normale" . Con somma felicit? del "questo&q [...]
Davvero sostieni che alcuni individui adulti non siano in grado di comprendere e accettare un?ovvieta? ? La tua libert? finisce dove inizia quella degli altri in questo caso della donna.
Si, una persona pu? escludere dal suo letto chi vuole. E mi imbarazza doverlo spiegare a una persona adulta convinta di avere qualche diritto che ovviamente non possiede.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:17:32
10 mesi fa
non sei Transfobica sei una donna vera e diretta ao contrario di questi finti buonisti che oggetificano qualsiasi persona pur di soddisfare i loro fetish! Quanti di loro uscirebbero di giorno insieme ad un/a travestito a pranzo al centro della citt? davanti a tutti? Questi pensano e ragionano solo ed esclusivamente per il sesso, i travestiti (nella maggior parte dei casi) sono i primis ad vedersi come carne da macello sono spesso sessisti e machisti ..... Qui una buona fetta di questi personaggi non cercano soggetti ma oggetti, e la loro normalit? pensare cos? e per va bene sono d'accordo finch? quando non cercano di imporre le loro convinzione a me ! Cos? come io una donna transessuale rispetto i gusti di gli altri non pretendo di piacere a tutti lo esigo altrettantoQuotato da BLACKADDICTED,Perche? possiamo. Eh si, questo basta e avanza come spiegazione. Nessuna transfobia nessun razzismo. Non siamo tenute ad andare con uomini non eterosessuali o finti etero. Semplice vero? Esattamente come non siamo tenute ad andare con chi ce l?ha piccolo, non ? alto abbastanza per i nostri gusti o semplicemente a pelle ci sta antipatico. Incredibilmente nel 2025 non siamo tenute a comportarci come dei bagni pubblici sempre accessibili a tutti.Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:16:27Quotato da Eden_Segreti,Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...]
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:22:54
10 mesi fa
In questo caso le uniche discriminate sono le donne che non vengono viste come esseri umani che possono benissimo avere varie preferenze personali ( che sono sempre legittime).Quotato da Tigro90,Premetto che vedere queste discriminazioni su un sito/comunit? a vocazione "open mind" mi fa ridere per non piangere.
Tra le mille cose che vorrei provare ci sarebbe anche incontrare una trav e purtroppo per molte persone di mente molto poc [...]
Una donna (esattamente come un uomo) potrebbe voler avere rapporti solo con le persone eterosessuali ( perch? si, perch? ci va). E vi ricordo che chi ha rapporti con trav non ? etero. Se non lo acettate siete voi che discriminate noi. Non al contrario.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:25:27
10 mesi fa
Mi sono fatto un'idea, questo discutendo anche con amici che studiano queste cose di mestiere, e che mi hanno fatto osservare le cose da punti di vista diversi.
Se osserviamo solo le "donne che non sono attratte dai non etero" possiamo trarre conclusioni molte volte fuorvianti, esempio: omofobia, ipocrisia eccetera. Che sembra quasi un "attacco alla sacrosanta scelta della donna" , volendolo colpevolizzare tramite accuse.
Ma noi dovremmo vedere le cose analizzando tutto il contesto sessuale umano e contestualizzare quello specifico di alcune donne.
Bene, detto ciò, facendo un rapporto in percentuale, ci sarebbero donne che non sono attratte dai non etero tanto quanto gay non attratti dai "puramente gay". In sostanza, ci sono esseri umani che non sono attratti da chi non appartiene alla loro "tipicità sessuale" in modo netto.
Quindi non è un fenomeno femminile ma umano.
Perché questo avviene? Non c'è, ad oggi, una spiegazione netta ma una serie di ipotesi e concause che determinano questa particolarità.
Sicuramente c'è una componente culturale che inconsciamente porta , almeno in una percentuale di soggetti, a vivere emotivamente come un disagio l'approccio con il diverso. E la sessualità, soprattutto l'attrazione, è emotività quasi pura.
Un altro aspetto è legato all'attrazione legata allo spirito di appartenenza, è un po' difficile ma ci provo a "spiegarla". C'è una correlazione tra sesso e appartenenza sociale, che emotivamente può essere considerato un gruppo, una caratteristica, un contesto, che fanno leva sul senso di comfort zone emotiva. Sentirsi al sicuro coadiuva l'attrazione sentimentale, amicale ed anche sessuale.
In sostanza, molti esseri umani non provano attrazione per chi non appartiene al proprio "gruppo" , che sia sociale, che sia culturale, che sia sessuale. È una delle caratteristiche dell'essere umano e bisogna conviverci.
Dobbiamo comprendere che l'attrazione sessuale non è democratica, è per natura fottutamente selettiva ed egoista, non per scelta, ma perché si è evoluta così, perché ha senso che funzioni così.
Personalmente, se non per curiosità scientifica, ho smesso -ma anche prima non è che me lo chiedessi poi così tanto- di farmi certe domande , perché hanno poco senso ai fini pratici: ci sono tante di quelle variabili per le quali potrei o non potrei piacere, che concentrarmi su una come se fosse la più importante sarebbe ridicolo.
Se osserviamo solo le "donne che non sono attratte dai non etero" possiamo trarre conclusioni molte volte fuorvianti, esempio: omofobia, ipocrisia eccetera. Che sembra quasi un "attacco alla sacrosanta scelta della donna" , volendolo colpevolizzare tramite accuse.
Ma noi dovremmo vedere le cose analizzando tutto il contesto sessuale umano e contestualizzare quello specifico di alcune donne.
Bene, detto ciò, facendo un rapporto in percentuale, ci sarebbero donne che non sono attratte dai non etero tanto quanto gay non attratti dai "puramente gay". In sostanza, ci sono esseri umani che non sono attratti da chi non appartiene alla loro "tipicità sessuale" in modo netto.
Quindi non è un fenomeno femminile ma umano.
Perché questo avviene? Non c'è, ad oggi, una spiegazione netta ma una serie di ipotesi e concause che determinano questa particolarità.
Sicuramente c'è una componente culturale che inconsciamente porta , almeno in una percentuale di soggetti, a vivere emotivamente come un disagio l'approccio con il diverso. E la sessualità, soprattutto l'attrazione, è emotività quasi pura.
Un altro aspetto è legato all'attrazione legata allo spirito di appartenenza, è un po' difficile ma ci provo a "spiegarla". C'è una correlazione tra sesso e appartenenza sociale, che emotivamente può essere considerato un gruppo, una caratteristica, un contesto, che fanno leva sul senso di comfort zone emotiva. Sentirsi al sicuro coadiuva l'attrazione sentimentale, amicale ed anche sessuale.
In sostanza, molti esseri umani non provano attrazione per chi non appartiene al proprio "gruppo" , che sia sociale, che sia culturale, che sia sessuale. È una delle caratteristiche dell'essere umano e bisogna conviverci.
Dobbiamo comprendere che l'attrazione sessuale non è democratica, è per natura fottutamente selettiva ed egoista, non per scelta, ma perché si è evoluta così, perché ha senso che funzioni così.
Personalmente, se non per curiosità scientifica, ho smesso -ma anche prima non è che me lo chiedessi poi così tanto- di farmi certe domande , perché hanno poco senso ai fini pratici: ci sono tante di quelle variabili per le quali potrei o non potrei piacere, che concentrarmi su una come se fosse la più importante sarebbe ridicolo.
10 mesi fa
Mah misteri della psiche umana. Alla base di tutto dovrebbe esserci il rispetto reciproco. Dispiace dirlo ma qui, come d’altronde nella vita reale, c’è tanta ipocrisia ed egocentrismo.
“ Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.”
“ Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.”
10 mesi fa
Ed una delle ipocrisie e proprio quella che associa l'attrazione sessuale al rispetto umano.Quotato da SaulGoodman,Mah misteri della psiche umana. Alla base di tutto dovrebbe esserci il rispetto reciproco. Dispiace dirlo ma qui, come d’altronde nella vita reale, c’è tanta ipocrisia ed egocentrismo.
“ Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vi [...]
Sai come la onterpreto io?
Mi girano le palle all'idea che io non possa attrarre per questo motivo, ma non so cosa inventarmi per cambiare le cose. Allora faccio leva sul rispetto perché, se non attraggo, almeno passa l'altro per sbagliato e cattivo.
È il classico malessere da rifiuto che cerca di esorcizzare proiettando su altri colpe o motivazioni.
10 mesi fa
Per la mia lunga esperienza di sesso trav ci sono secondo me delle categorie di persone...la prima e quella educata che cerca trasgressione..e le trav diventano la fantasia sessuale
La seconda e dei cafoni che mi contattano per farsi una sborrate mi trattano coi peggiori epiteti.
La terza ci fono chi semplicemente vuole masturbarsi
Poi ci sono i repressi che non osano dire alla moglie che le vorrebbero sborrare in faccia e vengono con me che li accontento
Poi capitolo donne
Deliziose quasi sempre ma se trovi quella giusta ci disgusta a mille...
Come vedete il mondo è vario basta adottare le giuste misure
La seconda e dei cafoni che mi contattano per farsi una sborrate mi trattano coi peggiori epiteti.
La terza ci fono chi semplicemente vuole masturbarsi
Poi ci sono i repressi che non osano dire alla moglie che le vorrebbero sborrare in faccia e vengono con me che li accontento
Poi capitolo donne
Deliziose quasi sempre ma se trovi quella giusta ci disgusta a mille...
Come vedete il mondo è vario basta adottare le giuste misure
10 mesi fa
Non metto in discussione l’attrazione verso la singola persona, ci mancherebbe altro. Qui si ragiona sulla distinzione “per categoria” ed in un luogo che dovrebbe essere costituito da persone di mentalità aperta, è una grande ipocrisia. Legittima come tutte le decisioni umane, ma pur sempre ipocrita.Quotato da XHunerXP,Ed una delle ipocrisie e proprio quella che associa l'attrazione sessuale al rispetto umano.Quotato da SaulGoodman,Mah misteri della psiche umana. Alla base di tutto dovrebbe esserci il rispetto reciproco. Dispiace dirlo ma qui, come d’altronde nella vita reale, c’è tanta ipocrisia ed egocentrismo.
“ Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vi [...]
Sai come la onterpreto io?
Mi girano le palle all'idea che io non possa attrarre per questo motivo, ma non so cosa inventarmi per cambiare le cose. Allora faccio leva sul rispetto perché, se non attraggo, almeno passa l'altro per sbagliato e cattivo.
È il classico malessere da rifiuto che cerca di esorcizzare proiettando su altri colpe o motivazioni.
10 mesi fa
Insomma l'avete buttata in cacciare anche stavolta, virando verso il diritto di scelta.
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? democratico. S?, lo ?.
Salvo voler credere che il diritto di scelta sia appannaggio di una singola persona, categoria, specie ecc.
Ma se cos? fosse, allora verrebbe automaticamente autorizzato il diritto di contestare e di combattere quella differenza... No. Non ? cos?.
Qui si parla di categorie e sulla distinzione: un gruppo di categorie (singole e coppie) che distingue e delegittima un altro gruppo di categorie (trav e trans) utilizzando un mezzo, quello della discriminazione dell'uomo che coglie in entrambe le due un comune elemento di piacere.
Piuttosto semplice.
La soluzione: omert?, ovviamente per non giocarsi le chance.
Ma non ? una soluzione, ? una condizione imposta.
Eppure... Eppure a leggere ci? che scrivono trav e trans, la visione ? chiara. La prima cosa che appare palese ? che tanti uomini le contattano, ma per non "rovinarsi la piazza" con coppie e singole chiedono l'anonimato.
Ma quindi chi ? il cattivo?
La trav o trans che sta l? a fare il suo piacere?
Il singolo che deve adottare degli escamotage?
O coppie e singole che vorrebbero dettare le regole del gioco a tutti e tre?
Le risposte pseudoscientifiche le lascio a voi. Io mi limito a guardare cosa accade, a vedere il fiume scorrere e ad individuare qua e l? un altro caduto nella battaglia. 😄
PS. Spoiler. Nei loro intenti non ci riescono quasi mai, ne i singoli, ne le coppie/singole. E allora vengono qui ad ergersi paladini di questa forma o di quella forma di sessualit?.
Ma farlo qui o ? da ipocriti o appare di mentalit? gretta e chiusa. 😒
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? democratico. S?, lo ?.
Salvo voler credere che il diritto di scelta sia appannaggio di una singola persona, categoria, specie ecc.
Ma se cos? fosse, allora verrebbe automaticamente autorizzato il diritto di contestare e di combattere quella differenza... No. Non ? cos?.
Qui si parla di categorie e sulla distinzione: un gruppo di categorie (singole e coppie) che distingue e delegittima un altro gruppo di categorie (trav e trans) utilizzando un mezzo, quello della discriminazione dell'uomo che coglie in entrambe le due un comune elemento di piacere.
Piuttosto semplice.
La soluzione: omert?, ovviamente per non giocarsi le chance.
Ma non ? una soluzione, ? una condizione imposta.
Eppure... Eppure a leggere ci? che scrivono trav e trans, la visione ? chiara. La prima cosa che appare palese ? che tanti uomini le contattano, ma per non "rovinarsi la piazza" con coppie e singole chiedono l'anonimato.
Ma quindi chi ? il cattivo?
La trav o trans che sta l? a fare il suo piacere?
Il singolo che deve adottare degli escamotage?
O coppie e singole che vorrebbero dettare le regole del gioco a tutti e tre?
Le risposte pseudoscientifiche le lascio a voi. Io mi limito a guardare cosa accade, a vedere il fiume scorrere e ad individuare qua e l? un altro caduto nella battaglia. 😄
PS. Spoiler. Nei loro intenti non ci riescono quasi mai, ne i singoli, ne le coppie/singole. E allora vengono qui ad ergersi paladini di questa forma o di quella forma di sessualit?.
Ma farlo qui o ? da ipocriti o appare di mentalit? gretta e chiusa. 😒
Modificato dall'autore il 19-07-2025 10:27:28
10 mesi fa
Non volevo creare una discussione cos? animata. Per l'unica singola che ha risposto: tu puoi non scopare con chi ti pare, MA COSA SONO GLI ALTRI LO SANNO SOLO LORO, OK? SEI UNA SESSUOLOGA? UNA BIOLOGO? LA SESSUALIT? NON SI RIDUCE A ETERO E OMO, ORMAI LO SANNO ANCHE I GATTI. C'? UNA VARIABILIT? INFINITA DI SFUMATURE E I VERI SESSUOLOGI DICONO CHE IL 36/40 PER CENTO DEGLI UOMINI HA AVUTO situazioni NON ETERO NELLA VITA, QUINDI FIGLIA MIA, MI SA CHE C'HAI TROMBATO CON DEI NON ETERO AL CENTO PER CENTO COME VUOI TU, MI DISPIACE CARA. 💗
Modificato dall'autore il 19-07-2025 11:24:43
10 mesi fa
La spiegazione è solo una....trattasi di donne non all altezza timorose del probabile confronto...con la gola e il culo di una trav 😆😆
10 mesi fa
Come spesso accade nelle discussioni, c'è chi si infervora per essere, o venir a sapere, che alcune "categorie" sono "scaricate" a priori. Noi la facciamo più semplice: se ci intriga la "caratteristica sessuale" proviamo a conoscere, se non ci intriga passiamo oltre.
Questo non ci sembra difficile.
Pier
Questo non ci sembra difficile.
Pier
10 mesi fa
Cince ti quoto perche dopo aver letto quello che hai scritto, ho avuto una "illuminazione".Quotato da alessiocince,Insomma l'avete buttata in cacciare anche stavolta, virando verso il diritto di scelta.
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? dem [...]
Sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, quindi correggimi se non ho capito un cazzo 👍
Lo sintetizzo in una frase di questo tipo: “Se il sesso è democratico, allora il diritto di scelta vale per tutti, e non può essere giudicato o discriminato da chi pretende di avere un’ esclusività morale intesa come "verità" ”
Sarei d'accordo con tutto (anzi in linea teorica lo sono completamente), ma poi una vocina mi dice che il sesso è l’attività più antidemocratica che esista.
Nessuno può reclamare un “diritto” ad essere scelto.
Le preferenze non sono politiche, sono intime, esclusive, a volte irrazionali.
Tentare di correggere il desiderio con argomenti morali o ideologici, finisce spesso per essere un atto di controllo mascherato da giustizia, sulla linea del senso di colpa spiegato da XHunerXP.
Cince, tu che mi conosci, cazzo faccio? Sta vocina di merda la caccio nel cesso e tiro l'acqua, oppure cerco di contestualizzare questa parte poco simpatica nella mia testa bacata?
10 mesi fa
Bellissima riflessione 👏👏👏👏👏👏 e senza troppi giri di parole secondo me i pregiudizi non finiranno mai! Le ingiustizie sociale e umane non finiranno finché noi esseri umani saremmo sulla terra ! Solo la sesta estinzione può risolvere tutto.Quotato da XHunerXP,Mi sono fatto un'idea, questo discutendo anche con amici che studiano queste cose di mestiere, e che mi hanno fatto osservare le cose da punti di vista diversi.
Se osserviamo solo le "donne che non sono attratte dai non etero" possiamo tra [...]
10 mesi fa
Molto interessante.
Anche io ho notato sulle foto che tante persone non hanno paura delle malattie tipo sifilide, epatita C e HIV.
Ho vissuto in numeri paesi e in Italia vedo che cè molto più ipocrisia sul fatto di fare sesso con una donna trans come io. Non parlo per travestiti, ma sembra simile.
Il punto importante qui in Italia sembra ignoranza, prima di tutto.
Per quello incontro pochissimo, sono molto selettiva.
Baci a tutti 💋💋
Anche io ho notato sulle foto che tante persone non hanno paura delle malattie tipo sifilide, epatita C e HIV.
Ho vissuto in numeri paesi e in Italia vedo che cè molto più ipocrisia sul fatto di fare sesso con una donna trans come io. Non parlo per travestiti, ma sembra simile.
Il punto importante qui in Italia sembra ignoranza, prima di tutto.
Per quello incontro pochissimo, sono molto selettiva.
Baci a tutti 💋💋
10 mesi fa
Ma se preferisci trav perché le ritieni migliori delle donne vedi che stai dimostrando che facciamo non bene ma benissimo a non volere partner sessuali così? Semplicemente non siete etero abbastanza da apprezzarci come meritiamo. Anche perché ti assicuro che per nessuna persona etero ( uomo o donna che sia) la persona dello stesso sesso sarebbe “meglio” a letto. Forse è il caso di uscire dall’armadio invece di pensare che siamo in competizione con chicchessia.Quotato da CercoKazzutiattivi,La spiegazione è solo una....trattasi di donne non all altezza timorose del probabile confronto...con la gola e il culo di una trav 😆😆
10 mesi fa
Concordo.Quotato da Macy,Cince ti quoto perche dopo aver letto quello che hai scritto, ho avuto una "illuminazione".Quotato da alessiocince,Insomma l'avete buttata in cacciare anche stavolta, virando verso il diritto di scelta.
Nessuno ha mai scritto che non c'? diritto di scelta, e vi dir? di pi? anche il singolo ha diritto di scelta, non solo la singola. Perch? in questo il sesso ? dem [...]
Sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, quindi correggimi se non ho capito un cazzo ?
Lo sintetizzo in una frase di questo tipo: ?Se il sesso ? democratico, allora il diritto di scelta vale per tutti, e non pu? essere giudicato o discriminato da chi pretende di avere un? esclusivit? morale intesa come "verit?" ?
Sarei d'accordo con tutto (anzi in linea teorica lo sono completamente), ma poi una vocina mi dice che il sesso ? l?attivit? pi? antidemocratica che esista.
Nessuno pu? reclamare un ?diritto? ad essere scelto.
Le preferenze non sono politiche, sono intime, esclusive, a volte irrazionali.
Tentare di correggere il desiderio con argomenti morali o ideologici, finisce spesso per essere un atto di controllo mascherato da giustizia, sulla linea del senso di colpa spiegato da XHunerXP.
Cince, tu che mi conosci, cazzo faccio? Sta vocina di merda la caccio nel cesso e tiro l'acqua, oppure cerco di contestualizzare questa parte poco simpatica nella mia testa bacata?
Il sesso ? assolutamente antidemocratico.
E giuro che lo dico davvero.
Ma se poi iniziamo a decontestualizzarlo dal suo "letto", se poi quelli che lo antidemocraticizzano e lo chiudono nella pratica e a fatti, sul divano e a parole vorrebbero renderlo aperto, portatore di una nuova morale e democratico, mi chiedo come si possa definire ci? se non ipocrisia.
Ripeto, la preferenza ? sacrosanta e inviolabile. Per? allora tutte: anche la mia (mia generica dico, al plurale!) preferenza da singolo molesto dovrebbe esserlo, giusto? 😄
Le vocine non sono un problema... Il problema ?.quando si comincia a parlare e a battibeccaro con le vocine. Allora si forse...
Ma non mi sembra il tuo caso 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-07-2025 12:43:21