Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole che non vanno con chi è stato con trav.

289 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Rispetto.
Base di tutte relazioni umane.
Purtroppo, si vedono tante persone che non leggono un annuncio e mandano foto e messagi che vanno al opposito di cosa cerca una persona sul sito.
Poi si offendono perch? non c? risposta.
Il rispetto inizia dal primo interesso, prima di contattare qualcuno.
Modificato dall'autore il 20-07-2025 11:15:34

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Krisstin,
Rispetto.
Base di tutte relazioni umane.
Purtroppo, si vedono tante persone che non leggono un annuncio e mandano foto e messagi che vanno al opposito di cosa cerca una persona sul sito.
Poi si offendono perch? non c? risposta.
Il rispetto inizia dal [...]
Però questo aspetto del sito, tipico di ogni social tra l'altro, ha molteplici letture.
Ci sono tanti thread che parlato di "leggere il profilo". Alcuni anche molto simpatici con interpretazioni molto sfumate 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Anche se il tema iniziale dell'argomento era altro, sì è vero il profilo va letto, e non tutti lo fanno perchè anche a me ogni tanto arrivano richieste e proposte fuori da quel che ho messo nell'annuncio. Però va riconosciuto che molti profili sono lunghissimi, ( peggio della divina commedia) dispersivi ed infiniti, per cui diventa umano che la gente passi oltre !!!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dado-bo,
Anche se il tema iniziale dell'argomento era altro, sì è vero il profilo va letto, e non tutti lo fanno perchè anche a me ogni tanto arrivano richieste e proposte fuori da quel che ho messo nell'annuncio. Però va riconosciuto che molti profili s [...]
Ci sono annunci che sono scritti da bimbiminkia ubriachi che non hanno finito le elementari, ed il non leggerli non è mancanza di rispetto ma una reazione delle difese immunitarie.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dado-bo,
Anche se il tema iniziale dell'argomento era altro, sì è vero il profilo va letto, e non tutti lo fanno perchè anche a me ogni tanto arrivano richieste e proposte fuori da quel che ho messo nell'annuncio. Però va riconosciuto che molti profili s [...]
Ci sono annunci che sono scritti da bimbiminkia ubriachi che non hanno finito le elementari, ed il non leggerli non è mancanza di rispetto ma una reazione delle difese immunitarie.
purtroppo ci sono annunci scritti come si deve, chiari e precisi. Cè di tutto. Se uno fa regola di non leggere, non si deve lamentare se non cè risposta.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Krisstin,
Quotato da XHunerXP,

purtroppo ci sono annunci scritti come si deve, chiari e precisi. Cè di tutto. Se uno fa regola di non leggere, non si deve lamentare se non cè risposta.
ma tra ciò quello che scrivono sui profili e di quello che veramente cercano e fanno in privato ce di mezzo Er mare ! Questo sito è lo specchio della società Italica o almeno in parte

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 10.02.2018 -
Ale era

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 10.02.2018 -
Aleera TOP UNICA

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Credo forse siamo noi a farci troppe fisse. Alla fine se sta bene a noi (me compreso) uscire con una trav/trans non dovremmo farci troppi problemi. Ci si vede e ci si incontra per puro piacere e trasgressione, se ad alcuni poi non piace e da fastidio [...]
👍👍👍

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Credo forse siamo noi a farci troppe fisse. Alla fine se sta bene a noi (me compreso) uscire con una trav/trans non dovremmo farci troppi problemi. Ci si vede e ci si incontra per puro piacere e trasgressione, se ad alcuni poi non piace e da fastidio [...]
Il tuo discorso non fa una piega, anzi.
Ma al di là del fiume c'è una sfumatura più sottile. È il motivo dell'esclusione, che è ul titolo di questo thread, che non pare molto "simpatico" e accettabile.
Poi, già che una persona adduca e manifesti quella motivazione (anche vantandosene), la dice lunga sulla persona stessa.
Pazienza, dici tu, camperemo noi e comperanno loro... sicuramente. Però insomma... 😒

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Frankuzzolo,
Ma al di là del fiume c'è una sfumatura più sottile. È il motivo dell'esclusione, che è ul titolo di questo thread, che non pare molto "simpatico" e accettabile.
Poi, già che una persona adduca e manifesti quella motivazione (anche vantandosene), la dice lunga sulla persona stessa.
Pazienza, dici tu, camperemo noi e comperanno loro... sicuramente. Però insomma... 😒
Ale' ti faccio una domanda ma puoi non rispondermi, fai come ti senti.
Alla luce di quanto abbiamo discusso, sul perché si fanno scelte, sul perché si usa un pregiudizio in un certo modo, sull'idea che ha la gente dei bsx o chi fa sesso con trav, tu avresti comunque voglia di far godere e dare piacere ad una persona che ragiona in un certo modo?
Ti dico la mia.
A me non passa minimamente neanche nell'anticamera del cervello di sprecare mezza caloria ed impegno mentale nel dare piacere a certe persone. Non le considero come interlocutori, figurati se potrei scoparci.
Quindi me ne strafotto e ti dirò di più: un passo dal culo mio.
Mi piace frequentare gente che ragiona in un certo modo, che non usa il pregiudizio a cazzo.
Difenderò sempre la loro libertà di scelta, perché il sesso è come è ma questo non vuol dire che io debba stimarli.
Preferisco l'astinenza pur di non sminuirmi nel far godere una donna del genere. Sarebbe un insulto verso di me, e per una scopata non mi insulto.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Alla luce di quanto abbiamo discusso, sul perché si fanno scelte, sul perché si usa un pregiudizio in un certo modo, sull'idea che ha la gente dei bsx o chi fa sesso con trav, tu avresti comunque voglia di far godere e dare piacere ad una persona che ragiona in un certo modo?
Ti dico la mia.
A me non passa minimamente neanche nell'anticamera del cervello di sprecare mezza caloria ed impegno mentale nel dare piacere a certe persone. Non le considero come interlocutori, figurati se potrei scoparci.
Quindi me ne strafotto e ti dirò di più: un passo dal culo mio.
Mi piace frequentare gente che ragiona in un certo modo, che non usa il pregiudizio a cazzo.
Difenderò sempre la loro libertà di scelta, perché il sesso è come è ma questo non vuol dire che io debba stimarli.
Preferisco l'astinenza pur di non sminuirmi nel far godere una donna del genere. Sarebbe un insulto verso di me, e per una scopata non mi insulto.
La penso come tu, incontro pochissimo perché sono molto selettiva, sapiosessuale. Meglio stare senza che fare qualsiasi con persone con chi non cè un minimo di armonia mentale.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
C'è chi dice che gli uomini si stiano interessando sempre di più a sessualità non convenzionali.
C'è chi dice che la lunghezza media di un pene maschile in Italia sia di circa 13,2 cm in erezione (secondo dati ufficiali)
C'è chi dice che la statura media degli uomini italiani sia di circa 1,75 m .
C'è chi dice che almeno il 10% degli uomini abbia avuto esperienze omosessuali o bisessuali, anche se sporadiche.
C'è chi dice che queste informazioni provengano da statistiche ufficiali, quindi si possono facilmente verificare online.

E poi c'è chi dice che, se continua così, quelle che cercano l'uomo etero, alto almeno 1,80 m, con un bel corpo, con almeno 18 cm di pene,(misura minima per essere considerato XL) sotto i 40 anni, possibilmente carino, simpatico, educato, sessualmente capace e che non sia uno scassacazzi, farebbero meglio a tenerselo stretto: perché un tipo così lo trovi dopo averne scartati mille… se va bene.
Questo per dire che scarta che ti scarta, alla fine queste persone scopano il giorno di San Mai, oppure tristemente si accontentano.
Oppure c'è la botta di culo, quella non si nega a nessuno....capita.
Comunque sono scelte insindacabili, hanno ragione, del resto se non piace il biadesivo, non ci puoi fare nulla...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma infatti, le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene così. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perché i bsx sono...".
Non mi vai sul cazzo per la tua sacrosanta scelta, ma per i motivi stereotipati che aggiungi.
Mi stanno sul cazzo, quando lo fanno sulle donne, sugli uomini, sugli etero, sui gay, e pure sui bsx.
Non stimo le persone che ragionano per stereotipi, che usano il pregiudizio come giudizio eccetera.
Basta dire non mi piaci, i motivi tieniteli per te.
E parlo da etero che non scoperebbe mai con una donna che se ne esce con queste puttanate.
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
L' ortografia è un Optional qui sopra ... Figurarsi i ragionamenti

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
basta non dirglielo 😄

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Ma al di l? del fiume c'? una sfumatura pi? sottile. ? il motivo dell'esclusione, che ? ul titolo di questo thread, che non pare molto "simpatico" e accettabile.
Poi, gi? che una persona adduca e manifesti quella motivazione (anche vantandosene), la dice lunga sulla persona stessa.
Pazienza, dici tu, camperemo noi e comperanno loro... sicuramente. Per? insomma... 😒
Alla luce di quanto abbiamo discusso, sul perch? si fanno scelte, sul perch? si usa un pregiudizio in un certo modo, sull'idea che ha la gente dei bsx o chi fa sesso con trav, tu avresti comunque voglia di far godere e dare piacere ad una persona che ragiona in un certo modo?
Ti dico la mia.
Quindi me ne strafotto e ti dir? di pi?: un passo dal culo mio.
Difender? sempre la loro libert? di scelta, perch? il sesso ? come ? ma questo non vuol dire che io debba stimarli.
Scusami veramente tantissimo. Ma tanto. Ho fretta, qui da noi ci sono vari eventi queste sera...
Ti offendi se faccio cos? per risponderti?
"Ma infatti, le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene cos?. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perch? i bsx sono...".
Non mi vai sul cazzo per la tua sacrosanta scelta, ma per i motivi stereotipati che aggiungi.
Mi stanno sul cazzo, quando lo fanno sulle donne, sugli uomini, sugli etero, sui gay, e pure sui bsx.
Non stimo le persone che ragionano per stereotipi, che usano il pregiudizio come giudizio eccetera.
E parlo da etero che non scoperebbe mai con una donna che se ne esce con queste puttanate.
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente."
Questo. Questa ? la mia risposta.
Poi pi? tardi giuro che argomento.
Modificato dall'autore il 20-07-2025 21:36:13

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Grosseto
Qui dal 31.10.2022 -
Ciao a tutti, in effetti ho notato anche io questa problematica, però alla fine me ne frego le donne di coppia o singole che se la prendono se un uomo va con trav o trans, lo fa perché è consapevole che noi abbiamo sicuramente una marcia in più a letto! Io penso questo, però è anche vero che nonostante io non incontri coppie mi scrivono comunque sempre e provano ad avere un incontro con me… 🙂

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sborra bene ... Sborra sano ... Sborra solo e sempre di femminil mano 💦 💦 💦 ... Così sono tutte contente 😎 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Alla luce di quanto abbiamo discusso, sul perch? si fanno scelte, sul perch? si usa un pregiudizio in un certo modo, sull'idea che ha la gente dei bsx o chi fa sesso con trav, tu avresti comunque voglia di far godere e dare piacere ad una persona che ragiona in un certo modo?
Ti dico la mia.
Quindi me ne strafotto e ti dir? di pi?: un passo dal culo mio.
Difender? sempre la loro libert? di scelta, perch? il sesso ? come ? ma questo non vuol dire che io debba stimarli.
Scusami veramente tantissimo. Ma tanto. Ho fretta, qui da noi ci sono vari eventi queste sera...
Ti offendi se faccio cos? per risponderti?
"Ma infatti, le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene cos?. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perch? i bsx sono...".
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente."
Questo. Questa ? la mia risposta.
Poi pi? tardi giuro che argomento.Modificato dall'autore il 20-07-2025 21:36:13
Pfff, sti due non capiscono un cazzo, adesso vi darò il mio parere.
Le scelte vanno rispettate.
Non ti piace una persona, non devi mica giustificarti. Non sei attratta dai bsx? Sticazzi, va bene così. Ma non azzardati- tu ipotetica persona che...- a giustificare il tuo non essere attratta con un "perché i bsx sono...".
Mi scade proprio come persona, figurati sessualmente.

E non darò altre spiegazioni, perché se non l'avete capito così, non lo capirete mai.