Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Un pompino senza ingoio è come un cielo senza stelle 🌟🌟

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Marcotrani2,

Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo
😋ti assicuro è favoloso
Mmmmmmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Marcotrani2,
Però se non conosco o la sputo o non lo faccio arrivare in bocca
Se chi ti viene in bocca è HIV+ puoi sputare anche l'anima, ma per il solo fatto di aver ricevuto lo sperma in bocca il rischio concreto e attuale di venire contagiato non te lo leva nemmeno il Padreterno.

Adesso è chiaro anche agli spiritosi per quale ragione i professorini del cazzo come me continuano a ripetere le stesse cose e continuano a mettere in guardia schiere di aspiranti kamikaze che non hanno per nulla chiaro come ci si protegga dall'HIV e dalle altre malattie a trasmissione sessuale?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
I rischi ci sono senza dubbio e hai completamente ragione. Bisogna ricordarlo questo sì.

Penso però che alcuni dei presenti in questo forum, pur essendone del tutto consapevoli, vogliono essere leggeri giocare e sognare cioè vedono il forum con un modo per esprimere fantasie e desideri e scambiare opinioni libere sulla bellezza del sesso e in questo caso particolare del p******. Sta a ciascuno di noi fare prevenzione e controlli e sul sito ci sono forum e discussioni dedicate cui invito tutti a dare un'occhiata qui invece il tema è la piacevole esperienza dell'ingoio prediletto sia dagli attivi che dai passivi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Marcotrani2,

Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo
😋ti assicuro è favoloso
mi piacerebbe molto anche a me

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
appena fatta , non sono una troietta??
Screenshot-2026-04-12-094509

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da metal,
Quotato da Ant54,
😋ti assicuro è favoloso
...brutti maiali

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
appena fatta , non sono una troietta??
Screenshot-2026-04-12-094509
un si vede una sega 😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sei sempre esigente , mica posso mettere il buco figato in primo piano 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da metal,
...brutti maiali
si abbastanza a me piace molto succhiare il cazzo

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 03.11.2023 -
Quotato da ilcartomante,
Un pompino senza ingoio è come un cielo senza stelle 🌟🌟
che poeta, che romantico 😍

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 03.11.2023 -
il primo vero ingoio è stato con la mia stessa sborra, ero ragazzino, ancora vergine e riuscivo a fare il "contorsionista" e poggiavo la punta del cazzo sulla mia bocca. ma il primo ingoio della sborra di un altro è stato a casa di uno, dopo che mi aveva inculato a lungo. lo feci finire dritto nella mia bocca e lui mi disse: "allora sei proprio un maiale! 🐷". da li in poi è stata "come una droga"

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da BertrandB,
qui invece il tema è la piacevole esperienza dell'ingoio prediletto sia dagli attivi che dai passivi
È giusto quello che dici, capisco che qui si parli del piacere del sesso e non di argomenti medici.
Tuttavia la mia etica non mi permette di pensare che sono affari loro e che non dovrei andare fuori tema quando leggo post di persone che, più o meno (ma quasi sempre meno) scientemente, mettono a rischio la loro salute e in certa misura anche quella di altri.

Se sto facendo una passeggiata in montagna certamente mi godo il paesaggio e la quiete dei boschi e delle cime, ma se lungo il percorso vedo qualcuno fermo in riva a un dirupo che guarda di sotto con i piedi a 1 cm dal precipizio non riesco a tirar dritto facendo finta di nulla, pensando che non sono affari miei e che quella persona stia solo guardando dall'alto il paesino in fondo alla valle.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Saletto69,
Il dubbio è legittimo ed è giusto porselo, io cerco di stare attento a quanto sia curata una persona, ma alla fine, specialmente in pubblico e specialmente con sconosciuti non resisto ed ingoio Tutto, e ogni volta ne vorrei ancora! [...]
tutto sommato siamo dei porcelli ci piacciono gli uomini ci piace il cazzo e tutti i suoi derivati se è un peccato, una colpa ditecelo ma il cazzo ci piacerà ugualmente e sempre tanto 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io assumo prep e ingoio!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Primo ingoio a 13 anni, mi ha tenuto la testa finché non ho deglutito e quindi ingoiato, però è stato bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Ancora ricordo fresco e di anni sono passati tanti al prof di ripetizioni aveva scoperto che mi piaceva toccarlo vederlo da vicino ma non avevo mai fatto, un giorno capito o voluto da lui lo fece uscire dai pantaloncini io li guardavo così mi prese ka mano e la mise sopra ,accarezzato tanto poi si alzò altezza bocca appoggiato sulle labbra aprii e entro fino alla fine .x i mesi che ho fatto le ripetizioni un giorno si è uno no lo prendevo in bocca.per una settimana poi c'era un suo amico a dormire da lui anche a lui lo facevo .così mi sono imparato buon proseguimento a tutti .

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
A 13 anni mio cugino coetaneo..che fin da piccolini mi usava ...si presento con un amico più grande .. vollero essere sbocchinati...mio cugino mi portò un po' di rispetto ...lui mi tenne la testa e mi venne in gola,...ne mandai giù un bel po'...nn volevo ma ero tutto bagnato e la sera mi sono infilato 2 dita nel culetto,..ripensandoci