10 mesi fa
Mi piace sborrare in bocca di lui e/o di lei e mi piace assaporarla di direttamente dalla loro bocca o sentendo il sapore con il bacio profondo e avvolgente
10 mesi fa
Si, concordo... passato l'attimo di eccitazione diventa difficileQuotato da Eterocurioso74,Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile
Almeno per la mia limitata esperienza la mia l'ho fatta colare direttamente in bocca, in pieno arrapamento con qualcosa infilata nel culo. Se devo berla dopo.... passa la frenesia e la porcaggine.
Quella altrui mai avuto occasione... ahimè
10 mesi fa
Che bravo amante 💋Quotato da Gentiluomo68,Mi piace sborrare in bocca di lui e/o di lei e mi piace assaporarla di direttamente dalla loro bocca o sentendo il sapore con il bacio profondo e avvolgente
10 mesi fa
Questa è una GRANDISSIMA SCIOCCHEZZA.Quotato da pep65,Fatti sborrare in bocca e poi, per la prima volta sputala fuori. (...)
Se ti rendi conto che si tratta di una persona che ha una ottima igiene personale puoi ingoiare. L'importante è che tu non abbia ferite aperte nella tua bocca perchè quella sarebbe l'unica porta d'entrata di eventuali germi o virus. Una volta nello stomaco il liquido seminale è "digerito" e inoffensivo. In linea di massima meno la sborra la tieni in bocca, meglio è. Quindi ingoia in fretta.
La mucosa del cavo orale, come TUTTE le mucose e che siano integre o con delle ferite non fa nessuna differenza, È PERMEABILE AL VIRUS DELL'HIV.
La cosa a cui non riesco a rassegnarmi è che conosciamo l'HIV dal 1982, da QUARANTATRE anni sappiamo come si trasmette e come ci si protegge, eppure c'è ancora chi pensa che basti sputare lo sperma o che il pisello da cui esce sia pulito, per stare tranquilli.
Non parliamo poi di quelli e soprattutto quelle (gli etero si credono invulnerabili all'HIV...) che, in tanti dei video su questo sito, si fanno scopare col preservativo che viene tolto poco prima dell'orgasmo e si fanno eiaculare in bocca, sulla vulva o sull'ano: ma che lo usate a fare, se lo togliete proprio quando serve e fate la cosa più pericolosa, o quella più rapida, per contrarre l'HIV?
Mah...
10 mesi fa
interessa?Quotato da Passfi,Che bravo amante 💋Quotato da Gentiluomo68,Mi piace sborrare in bocca di lui e/o di lei e mi piace assaporarla di direttamente dalla loro bocca o sentendo il sapore con il bacio profondo e avvolgente
10 mesi fa
Io spompino col preservativo!
10 mesi fa
siamo in due 💦 💦Quotato da andreacrispi,Io spompino col preservativo!
10 mesi fa
Ciao, anche io ho provato a bere la mia schizzandomi in faccia con le gambe alzate...passa la voglia quando si viene ma se c'è l'hai in bocca si ingoia ed è piacevole...
10 mesi fa
😋Quotato da Giovenstix,Ciao, anche io ho provato a bere la mia schizzandomi in faccia con le gambe alzate...passa la voglia quando si viene ma se c'è l'hai in bocca si ingoia ed è piacevole...
10 mesi fa
😋Quotato da Zero67,Io ho iniziato a bere la mia sborra grazie a un amica,gli venivo in bocca e poi ci baciavamo e me la faceva ingoiare,ora la bevo senza problemi ,anzi mi fa sentire più troia😜
10 mesi fa
per la igiene e la paura di contrarre malattie, bisognerebbe girare con la mascherina FFP2 igienizzarsi le mani dopo ogni stretta... Poi è chiaro che ci sono le MST e scopsre senza preservativo è un rischio, pure fare un pomp lo è.... Ma ma allora nn ci si diverte mika
10 mesi fa
Potrebbe essere eccitante....mai dire maiQuotato da cloud36,mmmmm mi piacerebbe farlo...Quotato da Trevite,Io quando ero pi? giovane e soprattutto pi? magro,mi piegavo con le gambe in alto e riuscivo a prendermi la punta del mio cazzo in bocca. Le prime volte l'ho assaggiata cos?. Ora,dopo una decina d'anni che ci frequentiamo, bevo quella del mio amico.. [...]
10 mesi fa
Si certo...distanza a parte 😄Quotato da Gentiluomo68,interessa?Quotato da Passfi,
Che bravo amante 💋
10 mesi fa
perché no!Quotato da cloud36,mmmmm...proviamo..Quotato da Trevite,Potrebbe essere eccitante....mai dire mai
10 mesi fa
Io feci come te.. precum poi qualche goccia, un paio di volte tutta.. ma non mi piacque .. invece provai piacere ricevere più volte quella di una meravigliosa trans amica di lunga dataQuotato da Francisco77,Allora non sono l?unico?anche io vorrei bere la mia.. ma quando vengo mi passa la ?fantasia??
Durante invece mi bagno molto e mi lecco le dita avidamente, ma poi ? difficile.. anche se una volta un paio di gocce me le sono messe in bocca?e non mi dis [...]
10 mesi fa
se può interessare disponibile....Quotato da chicco962,😋Quotato da Zero67,Io ho iniziato a bere la mia sborra grazie a un amica,gli venivo in bocca e poi ci baciavamo e me la faceva ingoiare,ora la bevo senza problemi ,anzi mi fa sentire più troia😜
10 mesi fa
Io ingoio, all’inizio non è facile ma poi incominci a volerne di più, adesso lo faccio tranquillamente, anche la mia, ma non ingoio chiunque e comunque non subito, altrimenti pompino e sborrara in faccia
10 mesi fa
16 anni in treno..
10 mesi fa
fai bene.una volta potrebbe essere già troppoQuotato da andreacrispi,Spompino ... lecco bacio ma la sborrata in bocca solo col preservativo
Puoi farlo con il tuo ragazzo se siete sinceri tra di voi e cmq un controllo ogni 6 mesi non fa male..per occasionali mai a pelle.a parole son tutti sani e corretti, poi quando gli parte l' ormone fanno le peggio cose!!
10 mesi fa
È belloQuotato da Pierpeter,fai bene.una volta potrebbe essere già troppoQuotato da andreacrispi,Spompino ... lecco bacio ma la sborrata in bocca solo col preservativo
Puoi farlo con il tuo ragazzo se siete sinceri tra di voi e cmq un controllo ogni 6 mesi non fa male..per occasionali mai a pelle.a parole son tutti sani e corretti, poi quando gli parte l' ormone fanno le peggio cose!!