Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2025 -
Troppo bello.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2025 -
Mi piace sentire la bocca piena di calore.in più quando arriva lo schizzo. È veramente difficile.sputare.va me l' istinto mi fa' ingoiare ancora.come la prima volta.e allora ero etero.e'successo perché avevo bevuto troppo insieme ad una mia amica trans..il mio primo pompino e ingoio è stato con una trans .

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Sentire il gusto dopo aver fatto l'amore con la mia fidanzata che me lo mette tra le labbra con le sue dita o con i baci e' fantastico
Modificato dall'autore il 20-07-2025 10:09:48

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Da quando ho iniziato ho sempre dato la sborra in bocca. Se non la ingoi ti affoghi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Eterocurioso74,
Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile
dopo che sei venuto, è più difficile perchè ti passa la fantasia almeno per qualche minuto...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da chelemi2,
A me è capitato in tre, uno che succhiava me e io un terzo, mentre stavo raggiungendo l'orgasmo, ho sentito il pene in bocca che si gonfiava, poi uno spruzzo di liquido...mentre venivo anche io in bocca all'altro. È stato bello [...]
😋😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Riservato_1969,
Molto eccitante a livello mentale e sicuramente altruistico ma non semplice farlo in pratica per chi non ha esperienza. Va liscia la prima fase del pompino quando il piacere è sensoriale, odore e sapore della cappella, il calore, esplorare con la li [...]
wow che descrizione!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Molto eccitante a livello mentale e sicuramente altruistico ma non semplice farlo in pratica per chi non ha esperienza. Va liscia la prima fase del pompino quando il piacere è sensoriale, odore e sapore della cappella, il calore, esplorare con la li [...]
Bellissima descrizione

10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Da quando ho iniziato ho sempre dato la sborra in bocca. Se non la ingoi ti affoghi
quanto mi piacerebbe inginocchiarmi e farmi soffocare da te...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Mi è venuto duro solo a leggere… 🐷 😋

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Prima di tutto, sono d'accordo con chi sostiene che bere la propria sborra dopo l'orgasmo ? difficile, pure io sono su questo vincolo. Delle volte sono super eccitato mentre mi sto masturbando, e vorrei bere il mio sperma, ma poi non ci riesco mai. Io non ho mai bevuto lo sperma di qualcuno, ma ho fatto bere la mia 2 volte. Lo so che ? difficile credermi, non preoccupatevi, se volete credermi, bene, o pazienza. La prima volta, avevo solo 10 anni. Come gi? raccontato, ero su un collegio con altri bambini che ci masturbavamo e ce lo succhiavamo. L'unico che gi? sborrava, ero io. Io non ho mai voluto "fare scherzi", ero un bambino che voleva essere corretto. Ma una volta, era stato l'altro bambino stesso a chiedermi se poteva assaggiarlo, io risposi di "SI!". Ma non avevo ancora lo sperma, quindi mi sono masturbato fino a farmelo uscire e poi il bambino stesso a mettersi in bocca il mio pisello sporco di sperma. Poi lui ha fatto una smorfia, diceva che faceva schifo, e non lo abbiamo pi? fatto. La seconda volta, quando avevo 16 anni a casa di un 30enne, come gi? scritto su un'altro post, eravamo nel divano con i miei pantaloni abbassati, il 30enne tutto nudo, mentre lui mi masturba e mi fa un pompino, mentre giravano foto di sua moglie nuda e altre foto di lui che se la tromba nelle TV. Non ho ricambiato il servizio al 30enne. Il fatto di quando avevo solo 10 anni, anche a me sembra strano che gi? sborravo ma ? una verit?. Credo perch?, io dai primi anni della mia vita, fino hai 14 anni ho preso un sacco di farmaci. Penso che quei farmici abbiano interferito nello sviluppo. Gi? sborravo e avevo dei peli a 9 anni. Come gi? raccontato, io ho iniziato a masturbarmi a 9 anni, e mai avuto un orgasmo asciutto, non ho proprio idea di cosa si prova
Modificato dall'autore il 20-07-2025 21:49:04

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da travperdonnaocoppia,
Io ho sempre bevuto la mia, o con le gambe in alto, oppure venuta in un bicchiere e poi sorseggiata, oppure passata dalla bocca di alcune mie amiche su mia richiesta. Ho fatto pompe ad alcuni lui di coppia, ma non sono mai venuti nella mia bocca. Ma [...]
Deve essere eccitante fare questa esperienza 😋

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Eccellente 👅 😍👅

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace ingoiare lo sperma, ma lo faccio solo con persone che conosco.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Eterocurioso74,
Ciao a tutti. Ho 50 anni e finora ho condotto una vita pubblica eterosessuale. Ho succhiato solo 2/3 volte a delle trans ma senza che venissero. Ho fatto venire due ragazzi con la mano.
Ora voglio proprio provare a fare una pompa e ad ingoiare la sb [...]
. Qualche anno fa d'estate in spiaggia in un posto tranquillo dove si può stare nudi conobbi un ragazzo molto giovane e già dal secondo giorno ché ci incontriamo me lo prese in bocca,, facendomi un bel pompino,,mi raccontò diverse cose della sua vita privata e così siamo entrati in sintonia,,io andavo spesso in quel posto lui in po meno ma ogni volta che ci si incontrava un pompino me lo faceva sempre,, dopo diversi giorni mi confidò che avrebbe voluto provare a farsi sborrare in bocca ma anche ingoio,ma nn ne era sicuro se c'è la faccio mi diceva,, all'ora si comincia a provare ma quando lui si accorgeva che stavo per sborrare si fermava dicendo no no un altra volta lo facciamo,,,, , finché un giorno ci si incontra come di solito dopo un po' di chiacchiere ci si apparte come sempre e comincia a spompinarmi,,gli dico oggi ti sborro in bocca, oggi voglio che lo fai,, mentre succhiava l'eccitazione per me era immensa ,mi sento che sto per sborrare gli prendo la testa con tutti e due le mani e con forza me lo tiro contro di me' lui comincia ad avere gemiti che nn capivo piacere oppure fastidio ma fu un attimo che gli riempio la bocca, fece di tutto per tirarsi indietro ma almeno la metà lo prese dentro, comincio a sputare,ma dopo un po' mi disse grazie sto superando un altro ostacolo mormorò

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che dolcezza quel ragazzo, certo non è facile anche x la paura delle malattie di farsi sborrare in bocca
Io avevo un amigo che ci provava con me, voleva anzi il mio sedere ma non ero prontA e non glielo diedi
sapevo che era un gran puttaniere, seppure sposato con figli , so che non rifiutava nulla donne di qualsiasi età , ragazze giovani e persino maschietti (per l'appunto) ecco da uno così una certa remora a farmi sborrare in bocca ce l'avrei

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da travperdonnaocoppia,
Mi è anche successo che mentre andavo in una spiaggetta isolata sul lago, durante il tragitto mi si è affiancato un uomo sulla sessantina credo ed ha iniziato a parlare. Sono arrivata sulla spiaggetta( ma ero ometto, pantaloncini e maglietta) mi so [...]
Golosissimo.... 😄

10 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da pep65,
Fatti sborrare in bocca e poi, per la prima volta sputala fuori. Così almeno ti rendi conto della sensazione. Per le volte successive decidi in base alle condizioni igieniche del cazzo. Se ti rendi conto che si tratta di una persona che ha una ottim [...]
sono stato contagiato dalla dipendenza di sborra🤣🤣🥰🥰…..dall età di 13 anni nn riesco a fare a meno della mia dose di sperma almeno una volta a settimana….vorrei trovare una cura ma mi sono affezionato a questa patologia!!!

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Nell'ordine, ho avuto una scopamica che adorava succhiare con gusto, si faceva venire in bocca e poi esigeva bei baci succosi.
Ho provato anche a sborrarmi in faccia da solo mettendomi a gambe all'aria. Le prime volte era difficile, chiudevo la bocca e mi schizzavo in faccia. Poi ho superato questo scoglio e mi è finito qualche schizzo in bocca, sono riuscito a gustarmelo e mi è piaciuto parecchio.
Mai assaggiato quella degli altri e nemmeno l'ho mai preso dietro, ancora ho qualche remora...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io il primo ingoio lo fatto a 14 con un mio amico poi per tani anni più ni poi e una decina di anni che ho riniziato il problema e trovare persone di cui fidarsi