Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da dadominare,
ok se viene in bocca poi lo sputo.
il sapore non mi riesce a piacere, mi da la nausea se lo ingoio 😋
O lo baci,cosi ha qualcosa anche lui,ho visto una volta,vevano legato prima sulla sedia che non poteva scapare,poinli hanno messo la sua crema in bocca,all inizio si riviutava,ma poi.li.piaceva

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da dadominare,
ok se viene in bocca poi lo sputo.
il sapore non mi riesce a piacere, mi da la nausea se lo ingoio 😋
O lo baci,cosi ha qualcosa anche lui,ho visto una volta,vevano legato prima sulla sedia che non poteva scapare,poinli hanno messo la sua crema in bocca,all inizio si riviutava,ma poi.li.piaceva
mi piace fare la femmina ma non bacio assolutamente
si infatti mi hanno legata spesso e sborrato in gola
Modificato dall'autore il 24-03-2026 14:46:51

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da dadominare,

si infatti mi hanno legata spesso e sborrato in gola , ma preferisco di no perché m rimane la nausea per un po 😋
Allora dove ti fai 💦in faccia sul corpo o lo metti a 90 cosi puo 💦sulla sua faccia,ho provato é bellisssssimo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da dadominare,

si infatti mi hanno legata spesso e sborrato in gola , ma preferisco di no perché m rimane la nausea per un po 😋
Allora dove ti fai 💦in faccia sul corpo o lo metti a 90 cosi puo 💦sulla sua faccia,ho provato é bellisssssimo
in genere i veri maschi che ti scopano , vogliono continuare finché non ti vengono dentro( gola o anal) ma quasi sempre in gola 😎
raramente qualcuno gli piace venirmi in faccia

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 07.04.2025 -
Io a 16 anni ad un operaio di mio padre molto molto maturo

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Non c'entra nulla l'igiene personale del cazzo o di chi se lo porta in giro, non bisogna mai ingoiare se il rapporto è occasionale, anche senza ferite aperte in bocca, potrebbe essere l'esofago stesso o la trachea, la zona di ingresso del virus nel nostro corpo, quindi state attenti.
Eventuali piccoli o minimi sanguinamenti in queste aree non li avvertiamo come.ferite e possono esserci aldilà dall'averne coscienza, quindi OCCHIO

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
La cosa per me impossibile è ricevere sborra in bocca dopo che sono venuto, mentre prima vorrei tantissimo. Avete suggerimenti su come fare?
C’è un modo per averne voglia anche dopo?
Modificato dall'autore il 30-10-2025 14:24:19

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da bifelice,
Ho iniziato bevendo il mio sperma, mi masturbavo il culo con un bel dildo e raccoglievo lo sperma in un bicchierino che bevevo prima dell'orgasmo. A dire il vero, mentre bevevo il mio sperma, complice l'odore e il sapore, godevo com [...]
Mi piacerebbe assaggiare la tua sborra. Ehehe

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Io mi faccio venire sempre in bocca quando sbocchino , il mio sogno e quello di bere un bel caffè con una sborrata nella tazzina , mi eccita da matta , uummm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Mi associo a quelli che non riescono a ricevere il proprio sperma .. purtroppo la fine libido è come una tagliola in quel caso !
Invece dopo i primi pompini con finale nei fazzolettini .. ho scoperto l'estrema eccitazione nell' ingoiare lo sperma di altre persone. Il sapore non è gran che .. ma è il gesto in se che ti esalta e ti premia ... 💦 💋

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.08.2020 -
Bere la sborra e fantastico!!!
La prima volta l’ho ricevuta direttamente in gola ne ho assaporato l’essenza poi è diventata una “droga”
I sono arrivata ad apprezzarne il sapore e addirittura spalmarlo sulle tette mi provoca ancora più eccitazione!
Bevete più che potete!!
Mai da sconosciuti però

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
La prima volta è stato a trent’anni con un mio amico con il quale segretamente e saltuariamente facevo sesso da qualche anno ..abbiamo fatto un 69 proprio con l’idea di ingoiare..prima e’ venuto lui ed io ho ingoiato senza pensarci..il sapore del suo sperma li conoscevo ma non avevo mai buttato giù..dopo pochissimo venni io e lui mi spinse forte il dito dentro fino a infilarlo tutto..una goduria pazzesca..a entrambi e’ piaciuto tantissimo…per le volte successive, e furono tante..ci siamo sempre venuti in bocca

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Ciao a tutti, mi piacerebbe provare ma non mi sono mai fidato di nessuno. Non aspiro a bere la mia, per me non avrebbe senso, vorrei quella di un uomo che in quel momento mi domina, vorrei vederlo godere del pompino che gli sto facendo, ed alla fine sentirlo venire nella mia bocca potendo così gustare la sua mascolinità. Mi sono fatto venire sul viso, cosa che mi eccita molto, ma in bocca al momento non riesco a fidarmi.

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Se vuoi bere la tua sborra mettiti a gambe all'aria e sborrati direttamente in faccia e bocca, se ti seghi normalmente dopo che sei venuto in mano non la porti in bocca...... poi se vuoi provare un reciproco 😋 😄
Modificato dall'autore il 02-11-2025 15:57:34

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2024 -
sono titubante.. ancora in attesa del momenoto giusto.. devo essere preso dalla situazione.. il cazzo piacevole al profumo.. ero arrivato vicino qualche giorno fa .. .ma la voglia di provare è tanta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Mai provato mi piacerebbe provare a ricevere una sborrata in faccia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Da adolescente..spesso...diciamo che ho avuto un maestro...erano cmq altri tempi
..poi dopo un lungo periodo da etero....diciamo così..con figli ecc...ho ricominciato ad incontrarmi con uomini ...nelle mie fantasie c'è sempre tutto a pelle...poi nella realtà è diverso...nn so se riuscirei ad ingoiare adesso...mai dire mai..😜😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2025 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Eterocurioso74,
Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile
Anche per me è praticamente impossibile bere la mia sborra. Ne avrei desiderio ma quando vengo passa tutto
.
Anche per me è così.... tanta voglia prima poi passa tutto.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Il sapore dipende da quello che l'uomo mangia...

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2025 -
Bere la calda sborra è qualcosa di sublime! Io quando mi incontro con uomini li faccio sempre venire in bocca e bevo tutto lasciando la cappella pulitissima.
Modificato dall'autore il 02-04-2026 15:20:07