10 mesi fa
Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
10 mesi fa
eccomi !!!!!Quotato da dildomat,Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
10 mesi fa
GrazieQuotato da maturobsxpg,si la sensazione di una mano infilata nel culo ? un'esperienza forte, appagante e non paragonabile con altre pratiche.
io mi alleno, anche per godere un p? visto che non ? facile combinare un incontro, con dei plug ed oggetti per la dilatazione acqui [...]
10 mesi fa
Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio con il buco aperto. Un uomo con un bel cazzo, dopo avermi fistato per bene, mi inculò alla grande, praticamente entrò senza che quasi lo sentissi. Mentre m'inculava, mi inserì nel culo anche un bel dildo. Uno dei migliori orgasmi, tanto sperma e non finivo più di godere.
9 mesi fa
A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
9 mesi fa
Sono d' accordoQuotato da Fax71,A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
9 mesi fa
Se non sei convinto e deciso è meglio non provare. Certo ti perdi molto...Quotato da Fax71,A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
9 mesi fa
Certo non metto in dubbio che faccia godere parecchio, è solo che avrei timoreQuotato da Fistatore,Se non sei convinto e deciso è meglio non provare. Certo ti perdi molto...Quotato da Fax71,A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
9 mesi fa
E' un percorso fatto di tanta pazienza e allenamento. La convinzione di dilatarsi aiuta a togliere timori...Quotato da Rustin,Certo non metto in dubbio che faccia godere parecchio, è solo che avrei timoreQuotato da Fistatore,
Se non sei convinto e deciso è meglio non provare. Certo ti perdi molto...
9 mesi fa
Non metto in dubbio il piacere che si prova ma non ce la faccio proprio....un bel dildo si è una cosa che adoro anche di varie dimensioni ma mai da aprirmiQuotato da Fistatore,Se non sei convinto e deciso è meglio non provare. Certo ti perdi molto...Quotato da Fax71,A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
9 mesi fa
Immagino che anche la persona che lo pratica sia determinateQuotato da Fistatore,E' un percorso fatto di tanta pazienza e allenamento. La convinzione di dilatarsi aiuta a togliere timori...Quotato da Rustin,
Certo non metto in dubbio che faccia godere parecchio, è solo che avrei timore
9 mesi fa
Buon divertimento!Quotato da Fax71,Non metto in dubbio il piacere che si prova ma non ce la faccio proprio....un bel dildo si è una cosa che adoro anche di varie dimensioni ma mai da aprirmiQuotato da Fistatore,
9 mesi fa
E' auspicabile...Quotato da Rustin,Immagino che anche la persona che lo pratica sia determinateQuotato da Fistatore,
E' un percorso fatto di tanta pazienza e allenamento. La convinzione di dilatarsi aiuta a togliere timori...
9 mesi fa
Se ci si mette i dildo perché aver timore di una mano?Quotato da Rustin,Certo non metto in dubbio che faccia godere parecchio, è solo che avrei timoreQuotato da Fistatore,
9 mesi fa
Buongiorno, ho avuto una volta la possibilita di fistare uno in una Sauna gay, era una esperienza bellissima, vorrei provare un altra volta. 👍
9 mesi fa
ho provato ma forse non con la persona esperta, mi piacerebbe provare ma ribadisco che ci vuole una persona che sappia come farlo bene, altrimenti senti dolore e ti disinnamori a questa pratica. Secondo me ci vuole pazienza, pratica e tanto lubrificante, ma chi ho incontrato sembrava che perdesse il treno.......ti infilano le dita con violenza e poi se dici che ti fà male si incazzano....Se qualcuno avesse voglia e pazienza.....io sarei disponibile....
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare....chi mi inizia?
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
A me mette la mano in ficona un mio porcone padrone che mi vuole sempre più svaccata in culo
9 mesi fa
Diciamo che queste sono le paure di chi è frenato verso la pratica. Resta ben inteso che abusare non va mai beneQuotato da semetoscano,Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci