Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mano nel culo esperienze e consigli

103 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Poco x volta.. Chissà se riuscirò a prenderla tutta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.06.2020 -
A me piace fistare da attivo anche se nel sesso sono passivo. Vorrei trovare qualcuno vicino perché non ne trovo mi. Ho mani piccole e sensibili.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da semetoscano,
Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci
più che altro se fai danni , o al massimo non tiene bene l aria , magari il giorno dopo.
Può succedere che lo sfintere, essendo un muscolo, perda la sua elasticità, ma questo succede se il fisting viene praticato di frequente, quindi perdendo elasticità, oppure la rottura delle sfintere, si può arrivare ad avere un prolasso anale che è molto più grave della incontinenza. Con il prolasso si finisce obbligatoriamente in sala operatoria per la ricostrizione della muscolatura sfinterica....

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da almenodue,
Quotato da Portanadonna,
più che altro se fai danni , o al massimo non tiene bene l aria , magari il giorno dopo.
Può succedere che lo sfintere, essendo un muscolo, perda la sua elasticità, ma questo succede se il fisting viene praticato di frequente, quindi perdendo elasticità, oppure la rottura delle sfintere, si può arrivare ad avere un prolasso anale che è molto più grave della incontinenza. Con il prolasso si finisce obbligatoriamente in sala operatoria per la ricostrizione della muscolatura sfinterica....
Sarò sicuramente pauroso ma leggere certe cose mi vengono i brividi...rimango per la vecchia e cara scopata con un bel pisello o anche un bel dildo di dimensioni umane

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Ma'...nn rende dipendenza?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da semetoscano,
Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci
Personalmente sono anni che uso toys xxl e pratico fisting, sono molto elastica e non ho mai avuto problemi di quel tipo, neppure lontanamente, anzi funziona meglio di prima.. ovvio che bisogna saper ascoltare il proprio corpo, prendersi i propri tempi, e fermarsi se si sente di non essere ancora pronti, io l'ho sempre fatto. Ovvio che se ti metti in mano a chi non ha ne pazienza ne voglia di ascoltarti e nel caso fermarsi.. allora ti puoi fare male.

9 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Secretside,
Quotato da semetoscano,
Personalmente sono anni che uso toys xxl e pratico fisting, sono molto elastica e non ho mai avuto problemi di quel tipo, neppure lontanamente, anzi funziona meglio di prima.. ovvio che bisogna saper ascoltare il proprio corpo, prendersi i propri tempi, e fermarsi se si sente di non essere ancora pronti, io l'ho sempre fatto. Ovvio che se ti metti in mano a chi non ha ne pazienza ne voglia di ascoltarti e nel caso fermarsi.. allora ti puoi fare male.
Descrizione precisa!

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da Maturopassivo69,
Ma'...nn rende dipendenza?
Direi proprio di sì... una volta che hai provato la mano diventa davvero difficile farne a meno...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.11.2023 -
Il fist è un’arte, va praticato come una vera disciplina artistica.. Il fist non è violenza, ma una atto che coinvolge sia il fister che il fistée. Deve esserci coinvolgimento emotivo per entrambi non solo un atto meccanico. Ci vuole empatia ed un gioco di sguardi nonché un dialogo che sottolinei i momenti più intensi.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da 1957Mann,
Il fist è un’arte, va praticato come una vera disciplina artistica.. Il fist non è violenza, ma una atto che coinvolge sia il fister che il fistée. Deve esserci coinvolgimento emotivo per entrambi non solo un atto meccanico. Ci vuole empatia ed [...]
Deve essere molto bello

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Purtroppo mai provato ma l'idea di avere una mano (o anche due come leggo nei commenti) nel mio culo, mi intriga tantissimo, se fosse una donna a sottomettersi cosi poi, credo sia davvero estasiante....il top del sogno erotico, ma mongolo difficile per una serie di motivazioni, sarebbe avere un cazzo nel culo con la mano di una donna che da dentro al culo lo masturba (in pratica un cazzo e una mano nel culo) ma...per fortuna che c'é la fantasia 🔥 🔥

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da Estatebollente,
Ho sempre guardato video a tema, toys xxl e fisting, sia su donne che su uomini e devo dire che mi piacerebbe molto diventare fister

Peccato sia una pratica che in pochi apprezzano
peccato la distanza...ti avrei fatto volentieri da "cavia" 😋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.11.2017 -
Il fisting prima di un atto fisico è soprattutto un atto mentale; per il fister una forma assoluta di possesso, per il fistee la disponibilità totale

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Qualcuno dalle mie parti che con pazienza mi fa provare l’ebrezza di stringere un polso con il culo????
Necessario un po’ di calma e lubrificante, quattro dita già entrano manca il salto di quantità 🤭🤭🤭

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
A me la mano nel culo piace da morire. Riesco anche a mettere la mia stessa mano nel mio culo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Io provato sia da attivo che da passivo con trans devo dire che in entrambe le situazioni è stato il top. Vedere la mano che sparisce nel buco top ma sentire la mano che poi va a stimolare le pareti dell'intestino allargando al massimo ultra top. Peccato che l'esperienza fatta solo con tre trans att e una pass. Mi sarebbe piaciuto averne altre ma difficile trovare trans con questi chiamiamoli vizietti 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.06.2025 -
Mai provato da passivo ma messa qualche volta ad una vecchia compagna di giochi che apprezzava parecchio perché pur essendo io quasi 1.90 ho mani relativamente piccole e quindi "prendibili"..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
io l'ho fatto solo da "attivo" e poche volte, ma mi è molto piaciuto e sentire la mano tutta al "caldo" che accarezza le pareti da dentro e le allarga è vero possesso! devo dire che erano tutti con esperienza sul fisting quindi è stato facile per me entrare ma comunque bellissimo. sentire davanti alle dite l'ingresso dell'intestino è veramente sconvolgente si va avanti piano piano e si risale. guardaare il maschio che lo subisce mi fa eccitare di marmo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Chi mi inizia? Mi piacerebbe tantissimo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Cerco esperto che possa iniziarmi con calma