Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mano nel culo esperienze e consigli

127 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
nessuno in toscana che avrebe voglia di fistrmi? sono già molto largo ma vorrei andare oltre

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Presa molte volte

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.10.2024 -
Anche io ho provato a farmi penetrare con una mano, sono arrivato a prendere fino a quattro dita, ma la mano intera non mi è riuscito di farla entrare,

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
ma perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ???

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.10.2024 -
Io comunque proverei volentieri, se c'è qualcuno nei dintorni di Pistoia che ha voglia di infilare la mano in un bel culo, io sono disponibile.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Bsx66pass,
Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la [...]
Si deve andare per gradi, avere pazienza, creare l'ambiente giusto per essere rilassati, avere una buona pulizia interna un buon lubrificante e lasciarsi andare mentalmente. Quando arrivi a fare entrare la mano piuttosto facilmente raggiungi uno stato psicofisico incredibile e non ne puoi più fare a meno

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
dopo anni di inattività sono riuscito a prendere una bella manina... passavo da Cusano Milanino e mi sono fermato in un centro massaggi cinese dove ho trovato una signorina che si è prestata con piacere a massaggiare il mio buco e su mia insistenza a provare a infilarci la mano... all'inizio un po' titubante, ma poi presa la mano e seguendo le mie indicazioni ci ha preso gusto e ci siamo divertiti per un'oretta. non vedo l'ora di tornare a trovarla.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da battakiots][quote=bifelice,
Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
ma perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ??? [/quote
Peccato
Modificato dall'autore il 15-12-2025 05:36:52

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da SoloFisting,
Io ho già provato più volte la mano nel culo fino al polso, vado in estasi... però vorrei spingermi oltre e provare fino al gomito.
In doccia riesco a mettere due dite senza sapone ma di piü no cosa potrei fare ,mi mezto ogni tanto un plug anale da 5

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da dildomat,
Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
eccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fister

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da dildomat,
Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
é la tua cge ti scopa col strapon sul profilo???

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Tutti nel nordest, ma che bisogna per forza trasferirsi? 🙂

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da WillyCoyote,
Io riesco a prendere un braccio fino a 30cm. spero di arrivare fino al gomito.
vuoi provare la mia manona ???

6 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Devo fire che venir fistata ti da una sensazione straordinaria. La mano stimola tutte la parti possibili . Ho preso nenna mia fighetta diversi cazzi da normali a xxxl .Soltanto iun pisello in carne molto importante mi ha dato la stessa sensazione di pienezza ma si parla di una misura molto rara da trovare e qui sul sito e qui non ne ho visti ( magari mi sono sfuggiti)Dal mio nick si intuisce che amo i plug che ho di diverse misire dalla coda al plugone a cono bello importante
Modificato dall'autore il 23-12-2025 15:03:16

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lovebuttplug,
Ho pubblicato un last e ho ricevuto un invito interessante. Accettato l invito ma alla fine l'ospitale mi ha riferito di esser un fister. Incuriosita mi sono recata a casa da lui. Pensavo di fare un incontro " piu' tradizionale" ma mi sbagl [...]
perché non lo metti come un racconto sulla tua pagina e lo arricchisci di settagli ????

6 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Non sono una grande scrittrice ma ho pubblicato il racconto seguendo il Tuo consiglio..
Modificato dall'autore il 23-12-2025 15:05:31

7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.10.2020 -
Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Sono un grande amante del genere sia da attivo che da passivo. Da passivo preferibilmente in orgia o dopo una doppia penetrazione è più facile far entrare il pugno….l’orgasmo anale è GARANTITO.

Da attivo prediligo fistare uomini maturi i quali spesso hanno già un bel buco usurato, caldo e accogliente. Vere fighe anali da scopare con pugno fino all’orgasmo finale. Chi è interessato può contattarmi, sopratutto se siete maturi vogliosi di godere

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
Quotato da tacchiaspillo_true,
Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante
concordo pienamente una goduria estrema vero

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Unicocv2020,
é la tua cge ti scopa col strapon sul profilo???
una lei di coppia bisex di.milano