6 mesi fa
nessuno in toscana che avrebe voglia di fistrmi? sono già molto largo ma vorrei andare oltre
6 mesi fa
Presa molte volte
6 mesi fa
Anche io ho provato a farmi penetrare con una mano, sono arrivato a prendere fino a quattro dita, ma la mano intera non mi è riuscito di farla entrare,
6 mesi fa
ma perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ???Quotato da bifelice,Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
6 mesi fa
Io comunque proverei volentieri, se c'è qualcuno nei dintorni di Pistoia che ha voglia di infilare la mano in un bel culo, io sono disponibile.
5 mesi fa
Ma in calabria un bravo fister esiste?? Se ci sei conrattami
5 mesi fa
Si deve andare per gradi, avere pazienza, creare l'ambiente giusto per essere rilassati, avere una buona pulizia interna un buon lubrificante e lasciarsi andare mentalmente. Quando arrivi a fare entrare la mano piuttosto facilmente raggiungi uno stato psicofisico incredibile e non ne puoi più fare a menoQuotato da Bsx66pass,Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la [...]
5 mesi fa
dopo anni di inattività sono riuscito a prendere una bella manina... passavo da Cusano Milanino e mi sono fermato in un centro massaggi cinese dove ho trovato una signorina che si è prestata con piacere a massaggiare il mio buco e su mia insistenza a provare a infilarci la mano... all'inizio un po' titubante, ma poi presa la mano e seguendo le mie indicazioni ci ha preso gusto e ci siamo divertiti per un'oretta. non vedo l'ora di tornare a trovarla.
5 mesi fa
ma perché a me non l'hai mai detto che ti piace anche farti fistare ??? [/quoteQuotato da battakiots][quote=bifelice,Ciao cari. Ho messo spesso la mia mano nel culo di uomini ma anche di donne e mi sono pure fatto mettere la mano in culo da donne e uomini. Da passivo, la cosa che più mi eccita è stata sentirmi aprire totalmente. Quando la mano usciva, ero proprio [...]
Peccato
Modificato dall'autore il 15-12-2025 05:36:52
5 mesi fa
In doccia riesco a mettere due dite senza sapone ma di piü no cosa potrei fare ,mi mezto ogni tanto un plug anale da 5Quotato da SoloFisting,Io ho già provato più volte la mano nel culo fino al polso, vado in estasi... però vorrei spingermi oltre e provare fino al gomito.
5 mesi fa
eccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fisterQuotato da dildomat,Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
5 mesi fa
é la tua cge ti scopa col strapon sul profilo???Quotato da Unicocv2020,eccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fisterQuotato da dildomat,Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
5 mesi fa
Tutti nel nordest, ma che bisogna per forza trasferirsi? 🙂
5 mesi fa
vuoi provare la mia manona ???Quotato da WillyCoyote,Io riesco a prendere un braccio fino a 30cm. spero di arrivare fino al gomito.
5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO
Devo fire che venir fistata ti da una sensazione straordinaria. La mano stimola tutte la parti possibili . Ho preso nenna mia fighetta diversi cazzi da normali a xxxl .Soltanto iun pisello in carne molto importante mi ha dato la stessa sensazione di pienezza ma si parla di una misura molto rara da trovare e qui sul sito e qui non ne ho visti ( magari mi sono sfuggiti)Dal mio nick si intuisce che amo i plug che ho di diverse misire dalla coda al plugone a cono bello importante
Modificato dall'autore il 23-12-2025 15:03:16
5 mesi fa
perché non lo metti come un racconto sulla tua pagina e lo arricchisci di settagli ????Quotato da lovebuttplug,Ho pubblicato un last e ho ricevuto un invito interessante. Accettato l invito ma alla fine l'ospitale mi ha riferito di esser un fister. Incuriosita mi sono recata a casa da lui. Pensavo di fare un incontro " piu' tradizionale" ma mi sbagl [...]
5 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Non sono una grande scrittrice ma ho pubblicato il racconto seguendo il Tuo consiglio..
Modificato dall'autore il 23-12-2025 15:05:31
5 mesi fa
Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante
5 mesi fa
Sono un grande amante del genere sia da attivo che da passivo. Da passivo preferibilmente in orgia o dopo una doppia penetrazione è più facile far entrare il pugno….l’orgasmo anale è GARANTITO.
Da attivo prediligo fistare uomini maturi i quali spesso hanno già un bel buco usurato, caldo e accogliente. Vere fighe anali da scopare con pugno fino all’orgasmo finale. Chi è interessato può contattarmi, sopratutto se siete maturi vogliosi di godere
Da attivo prediligo fistare uomini maturi i quali spesso hanno già un bel buco usurato, caldo e accogliente. Vere fighe anali da scopare con pugno fino all’orgasmo finale. Chi è interessato può contattarmi, sopratutto se siete maturi vogliosi di godere
5 mesi fa
concordo pienamente una goduria estrema veroQuotato da tacchiaspillo_true,Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante