5 mesi fa
una lei di coppia bisex di.milanoQuotato da Sergio7766,é la tua cge ti scopa col strapon sul profilo???Quotato da Unicocv2020,eccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fister
5 mesi fa
vuoi provare con me😜Quotato da Enigma54,Nel mio culo non entrerebbe mai troppo stretto ma mi è capitato di infilare la mia nel culo di un massaggiatore ed è stata una sensazione strana ma molto eccitante descritta in un mio racconto
5 mesi fa
mi piacerebbe farmela mettere da voiQuotato da tacchiaspillo_true,Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante
5 mesi fa
Io ho cominciato anni fa fistandomi da me. Un tempo ero più flessibile e riuscivo a infilarmi la mia mano fino al polso.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato mai doloroso, ma ci vuole gradualità e un bel po' di lubrficante. Spesso dopo aver preso il cazzo in gola mi esce tanta saliva spessa e uso quella come lubrificante.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato mai doloroso, ma ci vuole gradualità e un bel po' di lubrficante. Spesso dopo aver preso il cazzo in gola mi esce tanta saliva spessa e uso quella come lubrificante.
5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO
meglio lubrificante specifico che dura molto piu a lungo delle classica salivaQuotato da pinuccio21,Io ho cominciato anni fa fistandomi da me. Un tempo ero più flessibile e riuscivo a infilarmi la mia mano fino al polso.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato m [...]
Modificato dall'autore il 23-12-2025 21:17:39
5 mesi fa
Ho sempre desiderato essere fistato, sentirmi allargare e sfondare ma purtroppo non ho ancora trovato un vero esperto che con pazienza è a più riprese riesca a infilarmi tutta la mano dentro
5 mesi fa
Hai ragione! È molto meglio! Ho provato il lubrificante e la mano entra più facilmente.Quotato da lovebuttplug,meglio lubrificante specofico che dura molto piu a lungo delle classica salivaQuotato da pinuccio21,Io ho cominciato anni fa fistandomi da me. Un tempo ero più flessibile e riuscivo a infilarmi la mia mano fino al polso.
Poi ci sono stati degli amanti che mi hanno allargato bene e mi ha infilato tutta la mano anche oltre il polso. Non è stato m [...]
Un paio di volte mi è capitato che l'amante occasionale, giocando col mio culetto, si sia accorto della mia elasticità... quindi, due dita, tre dita, poi la mano chiusa poi piano piano la mano è scivolata dentro. Entrambi sono restati quasi sorpresi ed era la prima volta che lo facevano.
5 mesi fa
fossimo vicini te la metterei io la mia mano nel culo !!!!Quotato da Frociasottomessa,Mi hanno già detto che devo provare la mano nel culo, se trovassi la persona paziente proverei
5 mesi fa
forse non usi il lubrificante giustoQuotato da Frociasottomessa,Mmmm grazie ,veramente quando mi vedono il culo mi dicono sei da fistare arrivano a 5 dita ma poi alle nocche ,si vede che non riesco a rilassarmi ,ma ne ho una voglia matta
5 mesi fa
ma tutti lontani siete culi rotti !!!!Quotato da marcoxo,Anche io desidero avere tutta la mano dentro, da solo non riesco proprio, sarò poco flessibile!
5 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Prendi quelli che vuoi ci sono quelli specifici x fisting e quelli a dase acquosa.
Prendi confezioni grandi da 500 o 1000 ml.
Prendi confezioni grandi da 500 o 1000 ml.
5 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
sembri efferato ma tu superi l ampolla?Quotato da Portanadonna,Non è un gioco , non basta il desiderio . Ci vuole allenamento con un plug da 8 cm entra una mano di una donna . Ma far passare le nocche fella mano di un uomo ne passa . Tempo complicita con chi si gioca , un partner sensibile nel sentire la posizi [...]
Modificato dall'autore il 26-12-2025 11:25:23
5 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Concordo con te. Chi mi ha fistato voleva andare oltre ed era arrivato con le nocche all altro anello ma dava fastivio dolore forzando anche quel muscolo. Afferma che per superare quel punto avrei dovuto usare il popper che fa rilassare quel muscolo involontario.
Sono totalmente contraria all uso di quelle sostanze anche se non sono espressamente vietate dalla legge. Mi basta sentirmi bella piena e porca.
Sono totalmente contraria all uso di quelle sostanze anche se non sono espressamente vietate dalla legge. Mi basta sentirmi bella piena e porca.
5 mesi fa
Quotato da pordenonese69,Qualcuno dalle mie parti che con pazienza mi fa provare l’ebrezza di stringere un polso con il culo????
Necessario un po’ di calma e lubrificante, quattro dita già entrano manca il salto di quantità 🤭🤭🤭 [...]
5 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Indirizzo ahahahaha
5 mesi fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Esiste una grossa differenza tra un dildo e una mano in carne ed ossa. Un dildo o un plug hanno una forma abbastanza diciamo ergonomica pensata per l' inserimento nell orfizio. Questi oggetti li puoi gestire in autonomia per il loro inserimento . La mano non ha la forma pensata per quello. Inizialmente introduci le dita che mano mano aumentano mentre l orfizio si rilassa. .Le dita 4 poi la devi posizionare ua affianco all'altre e introdurle finoi alle nocche. Raggiunte le nocche vanno spinte verso il basso per dilatare maggiormente l' orfizio per poi permettere anche l inserimento del pollice. Ma la cosa piu' difficile trovare il partner che esegue queste manovre rispettando ila persona da fistare osservando e capendo ogno gemito o movimento di chi riceve il fist. In caso di dolore o troppa irruenza ne sia una figa o un sedere ia muscolatura si contrae impedendo l accesso della mano togliendo ogni' piacere.. Ma la cosa principale e' la fiducia nel fister. Se non ne hai meglio lasciar perdere .
5 mesi fa
Io ho inizio da dolo con la pompa anale .. la inserisci sgonfia e la gonfi un po' alla volta per farla uscire .. ogni volta aumenta il pompaggio fermandoti sull orfizio per dilatarlo ... Io sono riuscito a far diventare la palla più grande di una pallina da tennis .. e un buon allenamento
5 mesi fa
si ma la mano la ricevi ???Quotato da Devil65,Io ho inizio da dolo con la pompa anale .. la inserisci sgonfia e la gonfi un po' alla volta per farla uscire .. ogni volta aumenta il pompaggio fermandoti sull orfizio per dilatarlo ... Io sono riuscito a far diventare la palla più grande di una p [...]
5 mesi fa
Ora si .. entra facilmente ... Hai ragione non l ho scritto .. il mio msg era per fare capire la mia preparazione per farmi mettere la mano
5 mesi fa
peccato che il tuo sia purtroppo off limits... tempo fa avrei voluto entrare dietro con la mia amica che ti leccava avantiQuotato da tacchiaspillo_true,Adoro fare fisting e sono riuscita ad entrare fino al gomito. Ma ci vuole tempo, attenzione, dolcezza, energia e.. tanto lubrificante