10 mesi fa
Cche bella discussione. Credevo che fosse solo il mio
10 mesi fa
Anche io.....Quotato da etto64,Cche bella discussione. Credevo che fosse solo il mio
10 mesi fa
Chi lo ha piccolino,se bisex,trovo giusto che faccia la femminuccia...
10 mesi fa
Anche il mio da moscio e’ piccolo ma da duro fa la sua bella figura
10 mesi fa
Il mio sia moscio che duro è un bel salame 😜
10 mesi fa
Pure il mio è moscio a riposo... xò se penso che devo fare qualcosa si sveglia
10 mesi fa
io adoro il cazzo piccolo
10 mesi fa
Azzz pure il mio 😭
10 mesi fa
interessante...se vuoi...Quotato da Stex60,💗 ? ... lo desidero !Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando ? a riposo
Modificato dall'autore il 20-07-2025 13:56:43
10 mesi fa
Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
È una delle cose che amo di più....sentirmelo avvolgere da una bocca calda in fase di riposo.... 😋
10 mesi fa
invece pensa che il mio è duro anche a riposo 😁Quotato da EddyAsr75,Pure il mio è moscio a riposo... xò se penso che devo fare qualcosa si sveglia
10 mesi fa
ci hai messo l'amido x caso...🤭😁Quotato da Ant54,invece pensa che il mio è duro anche a riposo 😁Quotato da EddyAsr75,Pure il mio è moscio a riposo... xò se penso che devo fare qualcosa si sveglia
10 mesi fa
....nono che amido, è durezza del cazzo genetica 😜Quotato da Grazieallavita,ci hai messo l'amido x caso...🤭😁Quotato da Ant54,invece pensa che il mio è duro anche a riposo 😁
10 mesi fa
Attenzione che non è detto che un pisello a riposo quando poi diventa duro sia di piccole dimensioni 😉😋
10 mesi fa
giustoQuotato da Mileanto5,Attenzione che non è detto che un pisello a riposo quando poi diventa duro sia di piccole dimensioni 😉😋
10 mesi fa
👍😋😘Quotato da Ant54,giustoQuotato da Mileanto5,Attenzione che non è detto che un pisello a riposo quando poi diventa duro sia di piccole dimensioni 😉😋
10 mesi fa
Dipende esclusivamente dalla quantità di "elastina" che ognuno di noi ha .......alcuni lo hanno di 15 cm a riposo(e fa la sua figura) ma poi rimane identico anche eccitato.Altri sembrano avere il piselletto,ma in eccitazione arrivano tranquillamente a 18/20........insomma,care signore e signori, per sapere la verità.....va provato! 😎
10 mesi fa
esattamenteQuotato da Giada03,Dipende esclusivamente dalla quantità di "elastina" che ognuno di noi ha .......alcuni lo hanno di 15 cm a riposo(e fa la sua figura) ma poi rimane identico anche eccitato.Altri sembrano avere il piselletto,ma in eccitazione arrivano tranq [...]