10 mesi fa
l'importante è duro che duri !!!!Quotato da Mileanto5,👍😉
10 mesi fa
anche io mio piccolissimo a riposo ,tipo 3cm ,ma poi eccitato arriva a 14cm
10 mesi fa
InfattiQuotato da Giada03,Dipende esclusivamente dalla quantità di "elastina" che ognuno di noi ha .......alcuni lo hanno di 15 cm a riposo(e fa la sua figura) ma poi rimane identico anche eccitato.Altri sembrano avere il piselletto,ma in eccitazione arrivano tranq [...]
10 mesi fa
si dai fai vedere. Bello coccolarsi con i piselli molli....poi...... 🐷Quotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
10 mesi fa
anche io sono abbastanza grower (spero si dica cosi)Quotato da DisabileATTIVO,verissimo, il mio cambia moltoQuotato da Mileanto5,Attenzione che non è detto che un pisello a riposo quando poi diventa duro sia di piccole dimensioni 😉😋
10 mesi fa
Il cazzo piccolo ha il suo perché, ci sono molti estimatori. Anche a me piace quindi ragazzi non siate depressi e offritelo di più 😋
10 mesi fa
👍😘😋Quotato da Amicoperamico,Il cazzo piccolo ha il suo perché, ci sono molti estimatori. Anche a me piace quindi ragazzi non siate depressi e offritelo di più 😋
10 mesi fa
Non mi sembra che sia piccolo…anzi conplimentiQuotato da Per_provare,Io a riposo molto piccolo….
Chi lo vuole provare mi contatti
10 mesi fa
Ma in Sardegna non c'è nessuno col cazzo piccolo come il mio ? Mi sarebbe piaciuto confrontarlo di persona
10 mesi fa
la mia ginnastica sai qual è? Esplorare buchi e bocche 🫦😁Quotato da DisabileATTIVO,Comunque anni fa mi è stata consigliata una sorte di ginnastica per il pene.
Consiste nell esercitare una trazione del glande con il pene a riposo per far distendere bene i corpi cavernosi.
Non sono un medico (anche se dopo tutte le tarapie meri [...]
10 mesi fa
nono ci sono fidatiQuotato da DisabileATTIVO,A trovarle, qui sembra che i pompinari si siano estinti
10 mesi fa
Bello il cazzo piccolo
10 mesi fa
mi farebbe molto piacereQuotato da Marcoxx77,Chi vuole vedere il mio da piccolo mando foto....mi eccita...
10 mesi fa
Eccomi
10 mesi fa
Io ho un pisello molto piccolo a riposo, quasi solo cappella. Raggiunge la media in erezione
10 mesi fa
in questo caso è cosa buona e giusta tu faccia la femminuccia...Quotato da Leiconluitrav,Io ho un pisello molto piccolo a riposo, quasi solo cappella. Raggiunge la media in erezione
10 mesi fa
Si infatti è uno dei motiviQuotato da Grazieallavita,in questo caso è cosa buona e giusta tu faccia la femminuccia...Quotato da Leiconluitrav,Io ho un pisello molto piccolo a riposo, quasi solo cappella. Raggiunge la media in erezione
10 mesi fa
Ho visto Il tuo profilo, bellissimo il tuo minicazzetto da moscio. 😋 😋 😋Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
10 mesi fa
se sei passivo, sicuramente non avrai problemiQuotato da vengaboys,Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante