10 mesi fa
non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...Quotato da Grazieallavita,se sei passivo, sicuramente non avrai problemiQuotato da vengaboys,Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
10 mesi fa
Quotato da vengaboys,non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...Quotato da Grazieallavita,se sei passivo, sicuramente non avrai problemi
10 mesi fa
non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏Quotato da vengaboys,non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...Quotato da Grazieallavita,se sei passivo, sicuramente non avrai problemi
10 mesi fa
stiamo aspettando fotoQuotato da ROTIO,si dai mi sto già arrapandoQuotato da Slipbianchi55,si dai fai vedere. Bello coccolarsi con i piselli molli....poi...... 🐷
10 mesi fa
la risposta è nella mentalita degli uomini dove si rapporta tutto alla dimensione, ma in realtà non è così.Quotato da Grazieallavita,non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏Quotato da vengaboys,non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...
10 mesi fa
credi che il o la partner lo senta abbastanza da godere pienamente?Quotato da vengaboys,la risposta è nella mentalita degli uomini dove si rapporta tutto alla dimensione, ma in realtà non è così.Quotato da Grazieallavita,non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏
10 mesi fa
Infatti il segreto è quello. Mi è accaduto in passato, prima che accettassi il mio lato passivo e del travestirmi, di avere un rapporto a 3 insieme alla mia compagna e un'altra ragazza ed è rimasto moscissimo tutto il tempo. Col tempo poi ho accettato di essere passivo e non è più un problema.Quotato da Grazieallavita,se sei passivo, sicuramente non avrai problemiQuotato da vengaboys,Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
10 mesi fa
dipende ogni persona e a sé alcune se è grosso sentono solo male. cmq si parlava di dimensioni a riposo, ed era riferito a quello, vedendo un pistolino piccolo a riposo uno deve essere per forza passivo.Quotato da Grazieallavita,credi che il o la partner lo senta abbastanza da godere pienamente?Quotato da vengaboys,la risposta è nella mentalita degli uomini dove si rapporta tutto alla dimensione, ma in realtà non è così.
10 mesi fa
non mi pare che anche eretto sia consistente,con tutto il rispetto naturalmenteQuotato da vengaboys,dipende ogni persona e a sé alcune se è grosso sentono solo male. cmq si parlava di dimensioni a riposo, ed era riferito a quello, vedendo un pistolino piccolo a riposo uno deve essere per forza passivo.Quotato da Grazieallavita,credi che il o la partner lo senta abbastanza da godere pienamente?
10 mesi fa
xche tu lo sai lo hai provato? Sei andato fuori tema cmq.Quotato da Grazieallavita,non mi pare che anche eretto sia consistente,con tutto il rispetto naturalmenteQuotato da vengaboys,dipende ogni persona e a sé alcune se è grosso sentono solo male. cmq si parlava di dimensioni a riposo, ed era riferito a quello, vedendo un pistolino piccolo a riposo uno deve essere per forza passivo.
10 mesi fa
si l'ho provatoQuotato da vengaboys,xche tu lo sai lo hai provato? Sei andato fuori tema cmq.Quotato da Grazieallavita,non mi pare che anche eretto sia consistente,con tutto il rispetto naturalmente
10 mesi fa
non mi risulta di avermi avuto rapporti cn te.Quotato da Grazieallavita,si l'ho provatoQuotato da vengaboys,xche tu lo sai lo hai provato? Sei andato fuori tema cmq.
10 mesi fa
intendevo picollino 😏Quotato da vengaboys,non mi risulta di avermi avuto rapporti cn te.Quotato da Grazieallavita,si l'ho provato
10 mesi fa
lascia perdere hai espresso il tuo parere fuorviante dal tema è sei apposto così.Quotato da Grazieallavita,intendevo picollino 😏Quotato da vengaboys,non mi risulta di avermi avuto rapporti cn te.
10 mesi fa
il tema non è disgiunto,si parlava di uccellini😬😏👋Quotato da vengaboys,lascia perdere hai espresso il tuo parere fuorviante dal tema è sei apposto così.Quotato da Grazieallavita,intendevo picollino 😏
10 mesi fa
Ciao caro adoro fare passeggiate naturiste, ma non trovo il compagno, come te anch'io non incontro se ti va sentiamoci in privato. GrazieQuotato da Naturin76,Quando vado a camminare nudo al fiume diventa ancora pi? piccolo ???? ingrandite " le foto ???????Modificato dall'autore il 20-07-2025 00:55:46 [...]
10 mesi fa
Ma vi piace proprio il chewing gum? 😁
10 mesi fa
È bello l'effetto sorpresa
10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
C'è qualche cuck con cazzo piccolissimo nella mia zona.. Magari in coppia!!
10 mesi fa
Tesoro, ho visto le tue foto e il tuo video: hai un bel cazzo, fai anche una bella sborrata, mi piacerebbe molto giocarci, come pure con il tuo bel culo. Basterebbe una depilazione totale. Peccato la distanza.Quotato da pablo75,Anche il mio piccolissimo, sia a riposo che in tiro.