Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pisello piccolissimo a riposo

124 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da vengaboys,
Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
se sei passivo, sicuramente non avrai problemi
non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da vengaboys,
non vedo il xche devo essere passivo solo xche prima di eccitarmi lui nn e possente, mi infastidisce sta cosa, solo gli uomini determinano il ruolo in base alle dimensioni, penso sia capitato un po' a tutti quelli cn piccole dimensioni tu lo hai più piccolo fai il passivo ma dove è scritto...

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da vengaboys,
non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da Slipbianchi55,
si dai fai vedere. Bello coccolarsi con i piselli molli....poi...... 🐷
si dai mi sto già arrapando
stiamo aspettando foto

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Quotato da vengaboys,
non c'è scritto da nessuna parte...ma fatti una domanda e datti una risposta sincera 😏
la risposta è nella mentalita degli uomini dove si rapporta tutto alla dimensione, ma in realtà non è così.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da vengaboys,
la risposta è nella mentalita degli uomini dove si rapporta tutto alla dimensione, ma in realtà non è così.
credi che il o la partner lo senta abbastanza da godere pienamente?

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da vengaboys,
Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
Infatti il segreto è quello. Mi è accaduto in passato, prima che accettassi il mio lato passivo e del travestirmi, di avere un rapporto a 3 insieme alla mia compagna e un'altra ragazza ed è rimasto moscissimo tutto il tempo. Col tempo poi ho accettato di essere passivo e non è più un problema.

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Quotato da vengaboys,
dipende ogni persona e a sé alcune se è grosso sentono solo male. cmq si parlava di dimensioni a riposo, ed era riferito a quello, vedendo un pistolino piccolo a riposo uno deve essere per forza passivo.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da vengaboys,
dipende ogni persona e a sé alcune se è grosso sentono solo male. cmq si parlava di dimensioni a riposo, ed era riferito a quello, vedendo un pistolino piccolo a riposo uno deve essere per forza passivo.
non mi pare che anche eretto sia consistente,con tutto il rispetto naturalmente

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Quotato da vengaboys,
xche tu lo sai lo hai provato? Sei andato fuori tema cmq.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da vengaboys,
si l'ho provato

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Quotato da vengaboys,
si l'ho provato
non mi risulta di avermi avuto rapporti cn te.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da vengaboys,
si l'ho provato
intendevo picollino 😏

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Quotato da vengaboys,
intendevo picollino 😏
lascia perdere hai espresso il tuo parere fuorviante dal tema è sei apposto così.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da vengaboys,
intendevo picollino 😏
lascia perdere hai espresso il tuo parere fuorviante dal tema è sei apposto così.
il tema non è disgiunto,si parlava di uccellini😬😏👋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Naturin76,
Quando vado a camminare nudo al fiume diventa ancora pi? piccolo ???? ingrandite " le foto ???????Modificato dall'autore il 20-07-2025 00:55:46 [...]
Ciao caro adoro fare passeggiate naturiste, ma non trovo il compagno, come te anch'io non incontro se ti va sentiamoci in privato. Grazie

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma vi piace proprio il chewing gum? 😁

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 10.06.2025 -
È bello l'effetto sorpresa

10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
C'è qualche cuck con cazzo piccolissimo nella mia zona.. Magari in coppia!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pablo75,
Anche il mio piccolissimo, sia a riposo che in tiro.
Tesoro, ho visto le tue foto e il tuo video: hai un bel cazzo, fai anche una bella sborrata, mi piacerebbe molto giocarci, come pure con il tuo bel culo. Basterebbe una depilazione totale. Peccato la distanza.