10 mesi fa
ormai il mi è li a metà asta disponibili per chi lo desidera
10 mesi fa
Oggi posso dire che è piccolissimo, direi un clitoride sviluppato, ma non è mai stato grande
10 mesi fa
ciao io sono sempre disponibile!Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
Allora ti piacerebbe quello di mio marito... 😇
10 mesi fa
Mi avevano consigliato anche a me una ginnastica col pisellino, ma il mio ? rimasto minuscolo come quello di un bambino di 4 anni a causa di una malattia grave acuta a quell et? e non si ? mai indurito in vita mia. non ho stimoli sessuali ma la ginnastica me l?avevano consigliata per un eventuale accrescimento del pisellino, per un po? la facevo ma poi mio fratello mi prendeva sempre in giro perche lui in effetti in mezzo alle gambe ha una proboscide e quindi smisi perche mi sentivo frustrato? ma non credo che nel mio caso funzioni, a me non si ? proprio sviluppato. magari per i maschi completi funziona, in effetti mio fratello da ragazzo ce lo aveva sempre in mano il suo, lo aveva sempre duro e spruzzava sempre . 😮Quotato da DisabileATTIVO,Comunque anni fa mi ? stata consigliata una sorte di ginnastica per il pene.
Consiste nell esercitare una trazione del glande con il pene a riposo per far distendere bene i corpi cavernosi.
Non sono un medico (anche se dopo tutte le tarapie meri [...]
Modificato dall'autore il 28-07-2025 09:40:56
10 mesi fa
Leggo di persone che lo hanno piccolo quando è moscio … a me
Sembrano grossi lo stesso complimenti …
Sembrano grossi lo stesso complimenti …
10 mesi fa
E tu vorresti vedere il mio bello duro?
10 mesi fa
Dice a me?Quotato da ggiova71,E tu vorresti vedere il mio bello duro?
10 mesi fa
Che cosa èQuotato da Ant54,Ma vi piace proprio il chewing gum? 😁
10 mesi fa
Sinceramente visto il gonfio delle mutande non mi pare molto piccoloQuotato da vengaboys,Anche il mio è piccolo e molte volte vengo scartato o deriso solo xche non lo trovano subito duro. E decisamente frustante
10 mesi fa
no scusa ho sbagliatoQuotato da impotenteXm,Dice a me?Quotato da ggiova71,E tu vorresti vedere il mio bello duro?
10 mesi fa
E a te piacerebbe vedere il mio bello duro in spiaggia nudista?Quotato da Akro,Allora ti piacerebbe quello di mio marito... 😇
10 mesi fa
il mio!!!!!!Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
10 mesi fa
io vedendo gli altri in spiaggia mi propongo di farli divertireQuotato da Busgattone,Il mio, a riposo, è ignobilmente piccolo, fortunatamente, quando è chiamato in causa, assume una discreta e dignitosa misura. In spiaggia, vedendo gli altri, soffro in complesso di inferiorità 😎
10 mesi fa
Quotato da Mariuccio75,Anche io.....Quotato da etto64,Cche bella discussione. Credevo che fosse solo il mio
10 mesi fa
Anche il mio piccolo per questo vorrei truccare uno grande
10 mesi fa
💋 💦Quotato da Mete64,dopo che fai schizzare uno si ammoscia, perciò e tutto tuo 😋Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
9 mesi fa
io per curiosita ho fatto un montaggio fotografico dove affianco il mio pene mollo (growerissimo) e poi duro,
8 mesi fa
Il mio piccolissimo anche quando diventava duro
8 mesi fa
Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.