Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pisello piccolissimo a riposo

124 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Mi eccito e squirto se il maschio mi dice che ho una pisellina come un clitoride di una femmina

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da vergine1000,
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da DorianGay,
Quotato da vergine1000,
Se fossi stata trav...te la mettevo io...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da vergine1000,
Quotato da DorianGay,

Se fossi stata trav...te la mettevo io...
Mmmm magari!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da DorianGay,
Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
quanto mi attizza sentirtelo dire , cosa non darei per poter vedere il tutto !!!
Sarebbe magnifico. Tu che mi guardi e umili mentre un toro mi sfonda la fregna. E poi entri anche tu

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Il mio da moscio è veramente piccolo, a volte con il freddo poi….. sparisce….. quando poi mi diventa duro secondo me (e quello che mi dicono) è nella media…..

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Marcoxx77,
A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.04.2025 -
Purtroppo anche io faccio parte del gruppo dei piselli piccoli a riposo e anche da duro, con mio grande rammarico

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Anche io ho uno piccolo se vedo gli altri mi.vergonio,vorrei provarlo una gabbietta,chi ha giâ esperienza

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Il mio è piccolino.. quando è in tiro...ormai molto raramente siamo sui 10/11 cm normalmente siamo sui 3cm o poco più....
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.01.2017 -
Io verrei a montarti molto volentieri

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
magariiiii

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
[quote=brennos]Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella [...] [/quo : 🔥
Modificato dall'autore il 27-10-2025 20:24:45

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Anche il mio è piccolissimo a riposo (vedi foto profilo). Anche da duro è sui13 cm, ma nessuna/o si è mai lamentato 😊

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da lorilollo,
io per curiosita ho fatto un montaggio fotografico dove affianco il mio pene mollo (growerissimo) e poi duro,
si può vedere?

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
A me diventa piccolissimo dopo aver fatto sport 🤷‍♂️ , poi il giorno dopo tutto ok

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Purtroppo se la mia mi tocca non diventa piü duro,ma se penso a un uomo 🔥🔥🔥,non vorrei perdere la mia,cosa mi consigliate di farlo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Modificato dall'autore il 28-10-2025 14:17:32