10 mesi fa
Hai ragione. Ci vuole la gabbiettaQuotato da vergine1000,Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
10 mesi fa
Se fossi stata trav...te la mettevo io...Quotato da DorianGay,Hai ragione. Ci vuole la gabbiettaQuotato da vergine1000,Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
10 mesi fa
Mmmm magari!Quotato da vergine1000,Se fossi stata trav...te la mettevo io...Quotato da DorianGay,
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta
10 mesi fa
Sarebbe magnifico. Tu che mi guardi e umili mentre un toro mi sfonda la fregna. E poi entri anche tuQuotato da ROTIO,quanto mi attizza sentirtelo dire , cosa non darei per poter vedere il tutto !!!Quotato da DorianGay,Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
9 mesi fa
Il mio da moscio è veramente piccolo, a volte con il freddo poi….. sparisce….. quando poi mi diventa duro secondo me (e quello che mi dicono) è nella media…..
9 mesi fa
Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
9 mesi fa
Anche io ho uno piccolo se vedo gli altri mi.vergonio,vorrei provarlo una gabbietta,chi ha giâ esperienza
9 mesi fa
Il mio è piccolino.. quando è in tiro...ormai molto raramente siamo sui 10/11 cm normalmente siamo sui 3cm o poco più....
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...
9 mesi fa
Io verrei a montarti molto volentieri
9 mesi fa
Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella
8 mesi fa
[quote=brennos]Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella [...] [/quo : 🔥
Modificato dall'autore il 27-10-2025 20:24:45
8 mesi fa
Anche il mio è piccolissimo a riposo (vedi foto profilo). Anche da duro è sui13 cm, ma nessuna/o si è mai lamentato 😊
8 mesi fa
si può vedere?Quotato da lorilollo,io per curiosita ho fatto un montaggio fotografico dove affianco il mio pene mollo (growerissimo) e poi duro,
8 mesi fa
A me diventa piccolissimo dopo aver fatto sport 🤷♂️ , poi il giorno dopo tutto ok
8 mesi fa
Purtroppo se la mia mi tocca non diventa piü duro,ma se penso a un uomo 🔥🔥🔥,non vorrei perdere la mia,cosa mi consigliate di farlo
8 mesi fa
Modificato dall'autore il 28-10-2025 14:17:32
8 mesi fa
verissimo, la doccia in palestra è un trauma…..guardi gli altri e rimani di merdaQuotato da Sposatobsxattivo,A me diventa piccolissimo dopo aver fatto sport 🤷♂️ , poi il giorno dopo tutto ok
8 mesi fa
Anche a me ormai non diventa più duro neanche se la mia compagna ci prova sia con la mano che con la bocca. Appena mi infilo un dildo nel culo con addosso i collant, ho un’erezione fortissima…non capisco cosa stia succedendo, é come se il mio corpo fosse stato riprogrammato
8 mesi fa
io, ormai ho un clito............come una donna, vedi profilo.