8 mesi fa
Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
8 mesi fa
Mi eccito e squirto se il maschio mi dice che ho una pisellina come un clitoride di una femmina
8 mesi fa
Hai ragione. Ci vuole la gabbiettaQuotato da vergine1000,Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
8 mesi fa
Se fossi stata trav...te la mettevo io...Quotato da DorianGay,Hai ragione. Ci vuole la gabbiettaQuotato da vergine1000,Si si ritira di più...ci vuole gabbietta...
8 mesi fa
Mmmm magari!Quotato da vergine1000,Se fossi stata trav...te la mettevo io...Quotato da DorianGay,
Hai ragione. Ci vuole la gabbietta
8 mesi fa
Sarebbe magnifico. Tu che mi guardi e umili mentre un toro mi sfonda la fregna. E poi entri anche tuQuotato da ROTIO,quanto mi attizza sentirtelo dire , cosa non darei per poter vedere il tutto !!!Quotato da DorianGay,Ho una pisellina che pare un clitoride. Impazzisco se il maschio toro dotato mi umilia e magari me lo ingabbia.
7 mesi fa
Il mio da moscio è veramente piccolo, a volte con il freddo poi….. sparisce….. quando poi mi diventa duro secondo me (e quello che mi dicono) è nella media…..
7 mesi fa
Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando è a riposo
7 mesi fa
Purtroppo anche io faccio parte del gruppo dei piselli piccoli a riposo e anche da duro, con mio grande rammarico
7 mesi fa
Anche io ho uno piccolo se vedo gli altri mi.vergonio,vorrei provarlo una gabbietta,chi ha giâ esperienza
7 mesi fa
Il mio è piccolino.. quando è in tiro...ormai molto raramente siamo sui 10/11 cm normalmente siamo sui 3cm o poco più....
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...
No mi lamento del mio.. ma mi lamento del fatto che i maschi veri sono pochini..... e il mio culetto è tornato verginello...
7 mesi fa
Io verrei a montarti molto volentieri
7 mesi fa
Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella
7 mesi fa
[quote=brennos]Come spiegate che da quando ho rapporti da passiva il pisellino è sempre più piccolo e ha erezioni inesistenti? e di più. i coglioncini mi sembrano anche diminuiti di misura...sembro una femminella [...] [/quo : 🔥
Modificato dall'autore il 27-10-2025 20:24:45
7 mesi fa
Anche il mio è piccolissimo a riposo (vedi foto profilo). Anche da duro è sui13 cm, ma nessuna/o si è mai lamentato 😊
7 mesi fa
si può vedere?Quotato da lorilollo,io per curiosita ho fatto un montaggio fotografico dove affianco il mio pene mollo (growerissimo) e poi duro,
7 mesi fa
A me diventa piccolissimo dopo aver fatto sport 🤷♂️ , poi il giorno dopo tutto ok
7 mesi fa
Purtroppo se la mia mi tocca non diventa piü duro,ma se penso a un uomo 🔥🔥🔥,non vorrei perdere la mia,cosa mi consigliate di farlo
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 28-10-2025 14:17:32