8 mesi fa
servono furgoncini per vivere meglio lesperienza o anche auto con tanto spazio dietro senza piantone centrale 😎
6 mesi fa
Un bel Fiorino e nel retro, allestimento “camera da letto”.
Cosi mentre aspetto che arrivi qualcuno almeno faccio una dormita
Cosi mentre aspetto che arrivi qualcuno almeno faccio una dormita
6 mesi fa
Defender passo lungo. Ci entra un materasso 80x200cm senza modifiche o 130x200cm mettendo qualche semplice asse di legno. Altrimenti materasso matrimoniale sul portapacchi sul tetto e si sta sotto le stelle in cima a qualche montagna
6 mesi fa
Pero Bisogna fare attenzione a non cadere dal tetto 😁Quotato da Jamythestrange2,Defender passo lungo. Ci entra un materasso 80x200cm senza modifiche o 130x200cm mettendo qualche semplice asse di legno. Altrimenti materasso matrimoniale sul portapacchi sul tetto e si sta sotto le stelle in cima a qualche montagna [...]
5 mesi fa
Citroen cx Pallas..comodo i sedili anteriori.. se avevi una amica in più si abbassavano i sedili anteriori e diventava un letto ...che bei Ricordi.... correva anni 88/90
5 mesi fa
per molti anni la twingo, i due sedili, levando i poggiatesta, diventavano due letti. Con il tetto trasparente, una meraviglia! Adesso abbiamo un enorme Van coreano con la terza fila a sedile unico che si abbassa completamente diventando un autentico letto. Non lo usiamo tantissimo per gli incontri ma quando lo facciamo, una vera goduria!
5 mesi fa
Ho sempre avuto, fin dalla prima auto da ragazzo, pulmini molto spaziosi. Ho sempre fatto del Carsex moooolto comodo in gioventù. Ora ho sempre il furgone spazioso ma mai utilizzato per avventure hot. Sarà il caso di ricominciare ... Avendone l'occasione
5 mesi fa
Tutte le auto vanno bene , quando ci sono ardore e passione . Alcune di esse però gridano vendetta e ti viene voglia di uscire e scopare sul cofano o con la partner infrognata nel baule ! Per la cronaca , la mia vecchia Ford Fusion era fotonica si poteva trombare a pecorina , alla missionaria e pure a uovo 😋 L'attuale coupè fa aumentare la voglia...di scancarare 😎
5 mesi fa
Dopo la panda fire tutto è comodo 😅
Il top è stato la Fiat Ulysse, all' epoca, del babbo (20 anni fa).
Un appartamento praticamente 🤣
Il top è stato la Fiat Ulysse, all' epoca, del babbo (20 anni fa).
Un appartamento praticamente 🤣
5 mesi fa
Purtroppo le auto grandi di ultima generazione hanno il tunnel centrale che è molto scomodo. Anche per solo una pompa
Modificato dall'autore il 31-12-2025 17:10:14
4 mesi fa
L'auto di adesso per car sex è la Kia Niro larga anteriormente e posteriore belle posizioni, d'estate se facciamo camporella una bella coperta per il prato e poi si va via con qualche puntura di zanzara 😁😁
1 settimana fa
apparentemente piccola ma tolti i poggiatesta abbassi i sedili in linea con quelli posteriori è di fatto un letto...meglio di molte macchie gigantesche...per non parlare delle macchine nuove che sono scomode anche per tenersi la manoQuotato da Hot-touch-couple,Renault Twingo...abbassavi i sedili e diventava tutto un letto unico con i sedili dietro anchessi ribaltati....Unica